|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Belluno
|
Ho fatto l'avanzamento da 9.10 a 10.04. Nessun problema:
Ok Asus A8v + Opteron + 9600 256 MB (tri-boot)
Concluso con: vortex99, jasim80, fishbone, xleaaz, Andre1970, Obelix-it, .:Snow:., engiel, Dcromato, luciferme, topolino2808, Mentira, lele2004, TheBlackWolf, leddlazarus, gigarobot, cipo691, Hellzakk,vtq |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
Mi ripeto!!!
Ma che la fanno uscire a fare OGNI 6 MESI
se quando esce fa puntualmente PENA??? (anche dopo a dire il vero,spessissimo) No debian non e' antagonista....e troppo seria! E da chi ha copiato ubuntu...se non da debian... ci fosse stato un miglioramento,..bene..saremmo nello spirito linux..ma invece.... certo che e' la piu' conoscita...quanto ha speso Shuttle in pubblicita'??? Solo marketing...zero sostanza...! Certo che se non mi piace non la uso....solo due righe per avvertire qualche fuoriuscito da linux che su ubuntu si dura poco...molto poco (esperienza personale..per non sbattermi a sistemare pc con win in tilt,consiglio ubuntu.. ma dopo un mese AL MASSIMO..ritornano dal tecnico ladrone e farsi reinstallere la copia.. o l'originale..non so e me ne frego..di windows. |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Bella, bella, bella!
Mi piace assai sta nuova Lince lucida... ![]() Ottimo il tema, che cmq non stravolge più di tanto quelli precedenti, belli i nuovi accessori, e il nuovo "Synaptic grafico"... Mi riconosce tutto, per il momento, anche se l'ho provata di sfuggita sul Mac... Mi pare un ottimo lavoro, superiore alla 9.04 ![]()
![]() |
#125 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche Snow Leopard è strutturalmente uguale a Panther....ecc....ecc..... ![]()
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il Desktop Publishing, ricerca scientifica (in ogni ambito possibile e immaginabile) ci sarà sempre Windows, e per il lato "sviluppo, programmazione, server, e cioè la parte più pura dell'informatica c'era e ci sarà sempre Linux. Ubuntu ha tentato di coniugare diversi aspetti, e dico, se non fosse stato per Shuttleworth Linux oggi sarebbe ancora una realtà per pochi nerd/programmatori.... Quindi ben vengano i "lustrini e le paillettes", bene venga il nuovo "maquillage", dato che anche la concorrenza punta (quasi) tutto ormai su questo... ![]()
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è questione di fare gli sboroni o meno, è questione che al di là di cronometrare il boot e vedere (mazza che figo) che Arch ci mette un nanosecondo in meno ad avviarsi rispetto ad Ubuntu la cosa finisce lì... E non si può nemmeno nascondersi dietro al denaro, perché un PC già con architettura "core" (che è un altro mondo rispetto ai P4/Athlon), usato (basta che sia del 2006 in avanti) costa come un 3 o 4 uscite serali in una città ![]()
![]() |
![]() |
#128 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
blackshard, ci facciamo un insalata di cipolle? ma stando attenti che non ci sia pure un verme in mezzo! (scherzo)
![]() dicevo per pura praticità casalinga ma ognuno ovviamente è libero di scegliere il grado di sicurezza personale e a tal questione si può applicare il concetto che indichi (si tradurà anche meno pensieri in mente). ![]() Ultima modifica di Lord.UniKorn : 03-05-2010 alle 18:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Bannato
|
???
Ripeto...
la 1004 fa schifo.... provata personalmente....e letto recensioni che potrete legger anche voi partendo dalla pagina di DISTROWATCH...se poi non masticate inglese.... Debian 3 sviluppatori e 2 utenti...beh.....allora siamo davvero indottrinati da Mark!! Sincronizzazione con laifon....ma per favore.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
|
Io non ho capito sinceramente tutto questo accanimento. Il problema di Linux, come disse una volta un tale è Linux stesso. Fanboy ovunque...Meglio Debian, meglio Slack, o Gentoo (che se non e usi pare non si debba nemmeno entrare nela comunità)...Io non so.
Come OS Desktop domestico, Ubuntu è un grande OS, la 10.4 mi pare sia stata fatta bene...E se c'è qualche problemino nascosto verrà senz'altro risolto con i prossimi update, come è sempre stato fatto ![]()
![]() |
#131 |
Bannato
|
Sono daccordo...
....questo e' parlare e scrivere razionalmente!
Il bello di Linux e' sceglierselo su misura...la distro che piace a NOI... Ubuntu puo' esser il primo omogeneizzato per svezzarsi da Win...e gia' abbiamo fatto miglia...molte miglia. Ci si prende gusto e ci si accorge che non e' tutto oro quello che riluce,e si comincia a cercare. Solo su questo voglio porre attenzione..NON ESISTE SOLO UBUNTU..tutt'altro! Il mondo linux e' bellissimo e variegato...acquisendo familiarita' si possono usare sci piu' lunghi ed andare piu' veloci. Fa solo rabbia veder decantata ogni nuova versione di ubuntu come rivoluzionaria,quantomeno innovativa e stabile. COSI' NON E'... tutto qui |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Quote:
Nessun problema ![]()
![]() |
![]() |
#133 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Se è per quello anche io ho installato lucid sul mio pc Core duo 2, 4 Gb ram ,scheda video Nvidia En 7300 silent e tutto funziona perfettamento (oddio l'unica cosa è che non mi vede un disco Sata ma non mi interessa al momente) Poi l'ho installato su quello di mia madre dove, come il mio, girava Karmic, P4 ht 3.0Gh 2Gb ma, purtroppo, scheda grafica ATI X1300 e..... credo che downgraderò a karmic perchè non va la parte grafica ........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
io ho una ati xpress 1250 integrata e con la prima soluzione va na meraviglia, provando pure con tutti gli effetti di compiz. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.