|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Saluti. |
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
Non è Linux, come devo procedere? Devo fare più DVD? Ripeto ogni parte è composta da un file ISO.
Installarlo sarebbe facile se avessi già un OS sul nuovo PC. Saluti, Fabio.
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
|
Nessuno può darmi una mano?
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
se hai 7 parti con 7 iso devi masterizzare 7 cd
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
|
Ok va bene, ammettiamo di dover fare 7 DVD differenti, come devo procedere? In modo da far partire questo OS al boot del PC? Uso Nero 10 al momento, ma posso utilizzarne altri, eventualmente, se necessario. Se c'è una spiegazione dettagliata nelle pagine precedenti le rileggo volentieri, in caso contrario, mi aiutate per cortesia?
Saluti, Fabio.
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Se sono 7 immagini non fai altro che masterizzarle singolarmente. Apri il programma, selezioni "scrivi immagine", selezioni l'immagine e masterizzi. Ripeti l'operazione con tutti e 7 i dischi. Se è invece l'immagine di windows scaricata in 7 files da riunire, qua è vietato parlare di pirateria quindi non possiamo aiutarti.
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti, Fabio.
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ho un file iso che, masterizzato con nero tramite scrivi immagine, produrrà un dvd autoavviante che ne riproduca il contenuto...bene, a questo vorrei aggiungere altri file (pdf, jpf, txt, ecc...) ma non all'interno del file iso ma nel dvd, in modo che l'iso continui a funzionare come prima ma che io possa aprire questi file nel classico modo, andando ad esplorare il dvd da risorse...si può fare con nero?
In una precedente discussione (chiusa per via di questa ufficiale) mi è stato consigliato di aggiungere i file alla iso...allora ho fatto così: scompatto tramite poweriso la iso in una cartella, copio-incollo i file da aggiungere e, sempre tramite poweriso, ne creo una nuova da "nuovo---immagine cd/dvd dati" e poi la masterizzo con nero "scrivi immagine"...solo che non funziona... |
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
|
Non era più comodo aprire l'immagine con poweriso, aggiungere i files e salvare tutto? Potevi anche masterizzare direttamente da poweriso...
Oppure non serviva ricreare la iso ma potevi direttamente scrivere tutti i files della cartella direttamente da nero. Risparmiavi molti passaggi Ma l'immagine senza aggiungere i files funziona o no? Basta che controlli il file autorun.inf per vedere se hai dimenticato qualche file
HP Pavilion Power 15-cb037nl | Core i7 7770HQ - RAM 16GB DDR4-2400 - GeForce GTX 1050 4GB - Samsung NVME 128GB + Seagate Barracuda Pro 1TB 7200rpm - Win 10 Pro Ultima modifica di marcos86 : 27-06-2011 alle 19:26. |
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
|
Si, l'immagine funziona...
Aprire l'immagine con poweriso...intendi proprio doppio click sul file iso in modo che venga aperto dal programma? Faccio così, pero non mi da la possibilità di aggiungere file amenoché non la scompatti in una cartella come avevo fatto... |
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
power iso può editare tranquillamente, nella versione free solo immagini più piccole di 200MB se non ricordo male
Quote:
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
|
D'accordo ma come si fa?
Ho visto anche che c'è un pulsante "aggiungi" ma che rimane spento...immaginavo servisse per fare ciò che dicevo io... |
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
|
dopo che l'hai aperta hai provato a trascinarci dentro dei file, cancellarne altri etc...
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
|
Nero Suite 10
Ma esiste un programma concorrente a Nero Suite 10?
Insomma un programma che contenga tutti i programmi di Nero? |
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cerca direttamente "alternative nero", "burning suite" ect... ashampoo potrebbe essere una delle tante
|
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
salve sto provando a montare un immagin con alcohol o daemons, ma una volta caricata, cambia l'icona ( c'è un grande CD ) però quando tento di entrare fa finta che non ci sia il cd! VISTA 64
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se non erro quei 2 programmi sfruttano un driver identico che a volte da noie, prova uno dei tanti altri programmi disponibili per il montaggio di immagini
|
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cesena
|
quindi un software free che permetta di editare le immagini e di masterizzarle non esiste?
Thermaltake Core V31 | Asrock H87MPro4 | Intel i5-4570 | 16GB Corsair Vengeance | XFX RX480 | Sound Blaster Z | Samsung 840 EVO 240GB | 3TB WD Caviar Green + 6TB WD Caviar Red | Enermax Liberty 620W |
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Basta estrarre l'iso in una cartella (lo fa anche winrar/zip/7zip o copia-incolla con una periferica virtuale), modificare i file all'interno e masterizzarla (o salvarla in iso). Quindi o imgburn o un programma di archiviazione
|
|
|
|
#140 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2010
|
Ciao a tutti.
Cosa mi consigliate per la rimozione del file ei.cfg dal file ISO di Windows 7 Professional ? Quale software semplice semplice potrei utilizzare considerando che non ho mai effettuato questa operazione ? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.