|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: milano
|
ma se uno scarica tramite rapidshare o modi simili film in bluray, questi vengono letti dal playo o sono immagini di bluray?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
2) c'è il resume |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Junior Member
|
Quote:
-gli mkv (almeno quelli da 4.5 giga) non dovrebbero andare a scatti da usb hard disk... forse hd è frammentato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Junior Member
|
Quote:
Ultima modifica di alfasoft : 11-01-2010 alle 02:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: made in RG
|
Quote:
![]() Adesso aspetto... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
va be dai, prendo il playo e il pennino wifi così entro direttamente sull'hd del pc
![]()
Case:Cooler Master Centurion Silencio 452 CPU:Ryzen 1700 @ 3.8 1.275v Motherboard:Asrock X370 Taichi Dissi:Fractal Design Celsius s24 Ram:Kingston HyperX Predator @3000 64gb Scheda Video:Zotac GTX 1080 Ti Mini Monitor:LG 34UM88C-P Alimentatore:EVGA 650 B3 HDD:M.2 Intel 600p NVMe 256GB+WD 4TB Trattative ok: tantissime ![]() ![]() FX Artist/Technical Director/3D Generalist |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
ultimamente si leggono solo lamentele e problemi non risolti ... è ancora consigliabile questo PLAYO?
ciao a tutti e grazie ![]()
![]() |
#133 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Bannato
|
Salve,oggi ho ricevuto il Playo,ho collegato,tramite usb,un HD portatile,ho provato vari film MKV (sia 720i,sia 1080i) e tutti vanno a scatti.Quale potrebbe essere il problema?Forse dovrei collegare un HD con alimentazione esterna e non alimentato da usb?Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Bannato
|
Salve,avrei un'altro problema,che spero qualcuno mi risolvi:ho il Playo collegato via ethernet con un modem router alice,e ho un pc portatile collegato tramite wi-fi a lo stesso router;come devo fare per condividerli?Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Junior Member
|
Ah ma io parlavo del mini senza hdmi che viene 60 euro mentre il live 120 (60x2=il doppio), c'è poi quello da 100 euro hdmi ma senza ethernet. Cmq il playo ha le stesse funzioni del WDLIVE ad un costo inferiore e con 2 usb + SD
Ultima modifica di alfasoft : 11-01-2010 alle 20:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
L'MKV è un tipo di file "contenitore" come l'AVi, quindi al suo interno l'audio e il video hann una loro compressione.. bisognerebbe vedere che cosa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
mi pare che alcuni utenti si siano lamentati di formati non supportati, film che si bloccano o vanno a scatti, lettore che si riavvia da solo... non mi sembrano bellissime cose...
cmq me lo consigliate? in last minute viene 80€ spedizione compresa!!! io ho solo un TV CRT (e non ho intenzione di cambiarlo!) e nessun sistema home theatre o amplificatore, quindi dovrei collegare il Playo alla scart della TV tramite adattatatore: 1- qualcuno l'ha già fatto? 2- cosa serve? 3- ci sono inconvenienti? 4- riesco a vedere e sentire tutto? Siccome poi per i DVD e i CD devo comunque utilizzare un lettore esterno, non è meglio avere un lettore DVD/Dvix con ingresso USB che legga tutti i formati e sostituisca il Playo? Esiste un lettore del genere? Vorrei semplificare le cose e non continuare ad aggiungere scatolotti e cavi! Grazie a tutti
![]() |
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
il playo non soffre di nessun problema elencato, ci può stare qualche incompatibilità o, magari, qulche prodotto difettoso. Ma posso assicurare che i filmati linkati in home page (e sono il non plus ultra dei codec moderni) vanno alla perfezione
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.