|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Dovresti guardare su google, di build ce ne sono molte, devi scegliere quella che piace di più a te
O.S. Windows 10 x64 MB Asus P5Q Pro Sheda Video GTX 670 RamTeam Group Elite DDR2 800 8 Gb Case Middle Tower ATX CE CPU Intel Core 2 Quad Q9559 2.83Ghz Ali KRAUN p600atx HDD Evo840 250 Gb + 2 X 500Gb Western Digital Caviar Blue (RAID 0) Monitor SyncMaster 2032 BW |
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Le skill sono importanti per alcune classi, come il rogue, che va avanti trovando e disattivando trappole e scassinando serrature, e meno per altre classi, come il chierico, che non ci fà più di tanto.
Maxa concentration, resto in heal e use magical device, e vai tranquillo |
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Ma che ci faccio con i vari " skill repair kit " ? non so come usarli !
C,òaò,zò,a
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
domanda stupida : come elimino gli oggetti nell'inventario , quelli che non posso vendere ? ho cercato un cestino ( come nell'inventario di gw ) ma non lo trovo ho un sacco di quei repair kit e pure gli stracci e la spadina inziali... Cmlamlzmla
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se il vendor non se li prende, allora basta che li trascini fuori dalla schermatina ell'inventario e rilasci il tasto del mouse. |
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
|
perche' non sono nella lista degli oggetti vendibili , senno' li avrei venduti eccome
allora basta che li trascino fuori ? boh..provero' grassie ps possibile che devo ancora trovare una spada migliore di quella infuocata datami nella prima quest ? C;a;.,z;.,a
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque una spada +1 ce l'ho, se vuoi te la tengo da parte. |
|
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
|
uhm beh grassie!
Raga qualcuno sta facendo la quest di " cerulean hills" ? Perchè ci dovrebbe essere un gargolye di nome Lotigath a cui parlare in una specie di tempietto , ma non lo trovo... non c'è proprio... ho provato già 3-4 volte. Poi nella prigione degli orchi dovrebbe esserci il contadino Talloak ma anche questo mica lo trovo... uff uff C,òa,òzò,a,
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda che la quest di cerulean hills ( sono piu' quest , tipo quando gironzovali sull'isola per killare 750 mob ) la puoi fare fino al 4o livello e non oltre Ciauajnajnajna
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
|
Finalmente mi si sono sbloccati il gargoyle e il contadino... finita la quest di cerulean... poi ho fatto l'altra presente lì...
ora sto usando un'ascetta niente male ![]() devo cominciare ad imparare a parare i colpi però ![]() Clmòamlalm
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
|
La volta prima ero stato invitato 3 volte in party da degli sconosciuti
Avevo rifiutato perche' mi ero incaponito a completare la quest delle cerulean hills , pero' la cosa mi ha fatto piacere... insomma e' anche tempo di uscire a randellare assieme ad un party ![]() ah qualcuno di voi ha tentato la quest in cui si deve killare 200 lucertoloni ? io sono arrivato a 60 poi mi hanno amazzato , non mi davano tempo assolutamente di fare il resting , era tutto una mazzata dietro l'altra... mi ci vorrebbe un chierico per guardirmi... io randello e lui mi guarisce ![]() C;,a;,z,;a;,za
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
Quote:
PS: scusa ho sempre voluto chiederlo? ma perchè alla fine di ogni post da quando ti conosco scrivi sempre dei caratteri incomprensibili?
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
|
Un che gilda sei?
il mio problema e' che non gioco sempre agli stessi orari , dipende... per es ho giocato stanotte alle 4 e' solo una firma random , per fare prima invece di scrivere ogni volta " ciaozzz" clmamlamla
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
|
ah ecco
beh appena mi ricordo ,magari domani , mi loggo sul forum di mmorpgitalia e chiedo di essere gildato C;,a;,z,;a
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
|
Raga , ieri sera ho giochicchiato un po'.
volevo farmi la quest del capitano al porto , ma mi hanno cecchinato ![]() Una volta ressato alla taverna , mi invitano in un party. io accetto. il leader invita altre 4 persone. tutte anglofone. Nella calca della taverna , io li perdo di vista ( anzi non li ho proprio mai visti Poi , da quel che ho capito , da 6 che eravamo solo 3 sono andati a fare la quest. Il leader è subito morto e presumo che abbiano fallito la quest. Ora mi sorgono 2 domande : 1) Come faccio ad inviduare , velocemente e facilmente , i miei compagni di party in una città o edificio dove sono presenti centinaia di pg ? 2) io poi pensavo che una volta che il leader fosse entrato nell'istanza della quest ( nel dungeon diciamo ) tutto il party sarebbe stato catapultato lì ( come succede in GW ) . ma mica è successo così ! Cioè devo fisicamente entrare anche io nel dungeon per partecipare alla quest? Perchè il leader manco ha detto dov'era ma solo " seguitemi " , e chi lo ha visto? ![]() Cmlalzmla
|
|
|
|
#139 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Se non sono nella tua stessa mappa allora devi prima farti dire dove sono e poi raggiungerli. Se sono nella tua stessa mappa ma in un'instance diversa, tipo una locanda o un negozio, non li vedi. Nel caso fatti dire dove sono o aspetta che escano. Quote:
Innanzitutto, devi essere nella zona dove comincia la quest (esempio, quest al porto, devi trovarti nella zona del porto). A quel punto apri la schermatina della quest e clicka su quella che devi fare per renderla attiva. Ora apri la mappa: l'entrata della quest comincerà a lampeggiare e potrai arrivarci facilmente. Se non hai la quest, semplicemente chiedi in party di farti share sulla missione che dovete fare. Quando ti arriva la richiesta accetta. Le quest sono sharabili indipendentemente dalla distanza e dall'instance, quindi anche se un gruppo è dentro da un pezzo, tu puoi farti sharare la quest e raggiungerli in qualsiasi momento. Questa è una gran figata rispetto a GW, dove se uno stava in quest rimaneva chiuso li dentro e nessuno poteva dargli una mano, doveva per forza uscire e perdere tutti i progressi |
||
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
|
ah ecco grazie !
ma per es ieri non sapevo che quest volevano fare , quindi avrei dovuto chiedere ? uhm vabbeh , almeno ora lo so devo ristudiarmi il manuale ![]() Càò.,a.àòz.àòa
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!