|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Ragà, scusate se rompo ma non voglio proprio capire come funziona sto gps, x cui vi chiedo un'altra cosa:
ho chiamato la ruote66 e mi hanno detto che se compro la versione eu posso comunque scaricare GRATIS il software e le mappe, ma dovrei poi comprare la licenza senza la quale non posso navigare. Ma scusate se io ho un ricevitore gps+un sotware+le mappe come faccio a non poter navigare? ciò non ho capito in cosa consiste la licenza, solo nel fatto che non ho la voce che mi dice gira a destra, ecc? perchè comunque penso che anche senza licenza il navigatore mi debba dire:sei in via X e se mi sposto mi dovrebbe far vedere lo spostamento sul video, o no? se ho un ricevitore con mappe e software il sotware dovrà dirmi sei nel punto X e se io dico voglio andare nel punto Y non mi ci dovrebbe portare? anche semplicemente via video e senza audio, o ci vuole la licenza? |
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ragazzi sto cell mi tenta ma...il douch non mi convince, scrivo molti sms e ormai sono abituato alla tastiera normale del telefono per ora ho un sgh d900 e mi trovo benissimo solo che la tastiera si sta consumando
mi troverò bene con il touch? cioè riesco a scrivere agilmente gli sms con una mano? se cosi non fosse, mi consigliereste un altro cell samsung(mi piaceo molto come design) che abbia lo slide come il mio sghd900 ma un po + recente? magari se ne esistesse uno touch+slide che almeno posso allenarmi in tutti e 2 grazie mille |
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Biassono (Mi)
|
Quote:
Ci dovrebbe essere il Samsung S8300 Ultra Touch che fa al caso tuo, ha sia touch che tastiera ma forse i due touch dei terminali non sono molto paragonabili vista la velocità di reazione del jet dovuta al processore se non ricordo male di 800Mhz. Per il Jet l'unico inconveniente sembra essere in mod.T9 quando ti vengono suggerite diverse parole..con le dita grosse è difficile selezionarle. Comunque ti trovi sempre a disposizione la tastiera in mod.qwerty in orizzontale, devi solo imparare dove mettere le mani Buone ferie ragazzuoli...bello rimanere a casa quando tutti se ne vanno Se ho scritto qualche cassata vi autorizzo a fustigarmi
|
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
|
se vuoi scrivere sms in modo veloce, preciso e senza guardare lo schermo lascia perdere ogni cell senza tastiera fisica.
ps: per scorrere le parole con il T9 invece di cliccarle nel menu a tendina premi il bottone grosso come una casa al posto dello 0 che è molto più facile:-)
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
In casa samsung l'unico è l's8300 se ti piace.
Altrimenti LG Crystal, ma anche la tastiera alfanumerica è comunque touch screen, quindi non hai comunque la fisicità del premere i tasti. Altrimenti conviene che rimani con una tastiera fisica. |
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#129 |
|
Junior Member
|
Ti ringrazio molto per il test, interessa anche a me Opera Mini, in particolare mi domando se si possa effettuare il download di file da pagina web con Opera Mini. Oppure è un problema legato all'OS? (non dovrebbe esserlo a lume di naso)
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per esprimere qualche commento in più su opera devo dire che in effetti è veloce, non sapevo che comprimesse i dati prima di farseli spedire, questa è una cosa che si nota però di contro ha che non sfrutta bene la risulozione del telefono, alcuni elementi del menu sono da cliccare mediante pennino, insomma, mi sembra difficile navigare con le dita.
|
|
|
|
#131 |
|
Junior Member
|
wap vs. html?
articlesbase pubblica un articolo
http://www.articlesbase.com/cell-pho...0-1106556.html in cui si critica la scelta di Samsung di supportare WAP 2.0 invece di supportare completamente HTML. A giudizio dell'autore, il risultato sarebbe un potenziale lento caricamento delle pagine HTML o una perdita di funzionalità nelle stesse. Non so giudicare l'affermazione perché sono piuttosto ignorante riguardo a WAP. Non l'ho mai utilizzato nel mio cellulare, finora, disponevo di una connessione troppo lenta. Siete d'accordo con quanto afferma l'autore? Ultima modifica di crawlmark : 14-08-2009 alle 17:12. |
|
|
|
|
|
#132 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Io sono mega indeciso se prendere l'Omnia HD oppure il JET.... una cosa è certa: questi AMOLED non mi fanno dormire la notte
su questo terminale non mi convincono un paio di cosette: quotando l'utente qui sopra che pone un quesito intelligente imho... Quote:
1- da quello che ho capito per avere la navigazione assistita (del tipo "Gira a destra al prossimo incrocio") bisogna pagare giusto? se sì quanto costa? 2- il prezzo mi sembra decisamente alto rispetto all'Omnia HD in termini di quello che offre/costo, forse essendo questo JET uscito più di recente tra 2-3 mesi si potrebbe abbassare parecchio? lo chiedo perchè non ho fretta, ho un N82 che venderò subito ma posso aspettare un po' e riusare un po' il buon vecchio Motorola V3 insomma a questo prezzo propenderei per l'Omnia HD, suvvia non saranno certo 4.5 mm di larghezza, 14 di lunghezza e 1 di spessore in più a far sembrare quest'ultimo un tablet rispetto al JET P.S= ci sarebbe anche l'Omnia II di prossima uscita ma quel WM mi spaventa assai.. grazie per le risposte grazie |
|
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
|
fai quel che vuoi. Se leggi il 3d apprendi di tutto e di più, e spiega chiaramente cosa vuol dire "navigazione gps".
considera che l'omnia hd è più grosso dell'iphone. mettiti un jet nella tasca destra e un telecomando nella tasca sinistra e poi vai a fare 4 passi in città.
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Bhe guarda di tv ne ho avute parecchie e sinceramente tra le dimensioni del JET e un "telecomando" ci stanno parecchi cm e non rispettivamente 4.5 x 14 x 1 mm
cioè non si sta parlando di Omnia HD vs N85 ad esempio.... la lunghezza sbilanciata rispetto alla larghezza è data (al pari dei Nokia 5800XM e N97) dalla scelta dell'aspect ratio di 16:9 per lo schermo, in compenso però ci son dei pro: a parità di linee orizzontali si hanno più linee verticali in modalità landscape e le fastidiose bande nere sopra e sotto dei film sono più piccole |
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Junior Member
|
anche io.
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
ragazzi ma ebay è usabile?
I5 12400F | ASUS B760 PLUS | 2*16GB DDR5 5200 Corsair Vengeance | Asus Geforce Dual RTX 3050 8GB OC V2 | WD BLACK SN850 500GB NVMe | SSD Crucial BX500 2TB | Alim. - Be-quiet! Pure Power 13M 650W | LG 24MP77HM | Logitech G510 |
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ---TORINO--- Trattative:72 tutte ok
|
Ciao a tutti
oggi ho provato il navigatore Route66 devo dire che funziona bene, indicazioni vocali e fix dei satelliti rapidissimo e soprattutto mi ha riportato a casa
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ---TORINO--- Trattative:72 tutte ok
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Castell'Umberto (ME)
|
ho il jet e mi trovo bene ma avrei una domanda....ho un E51 che usavo come modem bluetooth col mio precedente cel (toshiba G900)...col Jet non è possibbile usare un altro cel come modem remoto?! Non ci riesco..
Asus P5E Deluxe,Intel Q6700 Quad Core, 4 x 512 mb Corsair Dominator 1066, Nvidia 8500 GT, Creative X-Fi Extreme Music, Empire S 2.1 Digital, 2 Raptor 74 Raid 0, Zalman 400 watt noise killer, ThermalTake Hardcano 13, Pioneer Dvr 111, Asus E 616A, Logitech mx 510, Dell 1905 fp 19 lcd, Sony Alpha 900+Corredo Sony/Minolta,Canon Pixma ip 4200, |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.