|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Non e' la prima volta che vedo questo proverbio nominato in questa sezione. Siete avvezzi a considerarvi "saggi".
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
![]()
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen. Ultima modifica di Maxmel : 07-07-2009 alle 16:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
|
Quote:
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Sconosciuto anch'esso ?
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
|
Mai visto, non e' il mio genere.....
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
Adesso comincio il vero processo alle intenzioni: personalmente ritengo che vi piaccia cosi' tanto quel proverbio proprio perche' e' un attacco, diretto ma allo stesso tempo subdolo, al vostro interlocutore.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test Ultima modifica di blade9722 : 07-07-2009 alle 18:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Discutere senza per forza offendere chi la pensa diversamente da loro al momento non è di moda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
Io propongo un'altra chiave di lettura: magari chi fa notare l'incoerenza dilagante in alcuni thread sta indicando la luna, mentre le solite argomentazioni contro Berlusconi sono il dito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() Non mi pare che tu abbia dimostrato alcunchè dato che ancora sto aspettando un link in cui affermo che per "sesso libero" intendo TRADIRE la moglie con una prostituta e frequentare minorenni. ![]()
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
Il problema è che quando si parla di berlusconi e lo si critica (come se noi fossimo una associazione di categoria, ma siamo semplicemente gente normale che informadosi nel merito senza arrampicarsi sugli specchi o disertare thread sconvenienti) ecco che arrivano i suoi sostenitori (e quindi gente CHIARAMENTE DI PARTE) che ci vengono a dire a dire cosa è la morale, di cosa si deve parlare, che siamo frustrati, ossessionati etc, non dimostrando mai nulla se non qualche post ironico pieno di faccine e provocazioni e autoconvinzioni di sorta che non dimostrano un bel nulla. Qua nessuno è saggio, al più, come ho fatto notare in un altro thread citando Socrate, qui si cerca di essere meno ignoranti del solito, discutendo e documentando quello che succede, con articoli di giornale e sentenze. A riguardo dei sostenitori della controparte (ovvero "voi", anche se a me questa categorizzazione da alquanto fastidio) invece ho visto comportamenti molto incoerenti, ipocriti, e memoria molto selettiva, nonchè la selezione di thread meno sconvenienti e cut di testo chilometrici quotando solo frasi che alla fine con il discorso non c'entrano nulla. il tutto condito con la solita ironia, saccenza, arroganza e prepotenza, caratteristiche che ahimè ho riscontrato (e che quindi dico con tutta l'onestà e buona fede di questo mondo) in una certa parte di elettorato/sostenitori/tifosi. Ma se ci fai caso state ripetendo lo stesso errore. Per l'ennesima volta state guardando il dito anzichè la luna, dove la luna sono i discorsi di attualità sul presidente del consiglio che dopo i suoi modi di fare deprecabili se l'è cercata a 360° e il dito è "la frequenza con cui il proverbio del dito e la luna si ripete nei thread".
Lian Li v1200+ | WB Ybris Eclipse Chrome | 2x Radiator (360mm) | Laing DDC1 plus T | Tecnofront Eagle | Telecom Fibra 100/20Mb MS Surface Book | www.andreamangano.it Ultima modifica di TheMash : 07-07-2009 alle 19:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ripeto, sterile polemica. Nel mio post non c'erano ne saggi ne stolti. Se avessi voluto darti del cretino avrei usato metodi più diretti, stai tranquillo che non mi faccio scrupoli. Se ti interessa tanto la questione verifica i niei post, che ti devo dire. ![]() Il punto è un'altro: sviare la questione. Cosa che stai puntualmente facendo. Adesso stai cercando di calare la carta del vittimismo. Inizio a vederci malafede...
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=120
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen. Ultima modifica di Maxmel : 07-07-2009 alle 19:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
Oggi ho provato a leggere certe discussioni e ci sono alcuni utenti veramente che davanti ai fatti ancora se la cantano e suonano da soli. Ho provato ade ssere quanto più obiettivo possibile (e spesso mi riesce) e ho trovato certe discussioni veramente al limite della pazzia quasi, o della sordità. Scusami se te lo dico, ma se ti vuoi rigirare la frittata come vuoi almeno assicurati di dire cose sensate. Le argomentazioni contro berlusconi non sono frutto della fantasia nostra (altrimenti già saremmo stati querelati, denunciati e arrestati) ma documentati da sentenze, materiale fotografico, materiale giudiziario, materiale giornalistico. Se quel materiale è solo il dito allora deduco che la luna sarebbe cosa? Il far notare l'incoerenza di chi argomenta il materiale? Quindi praticamente hai appena affermato che qui in SPA l'argomentazione valida e degna di tale nome è far notare l'incoerenza di chi parla di fatti documetnati e di attualità? Mi sembra un delirio totale se permetti oltre che un discorso ridicolo e mirato all'autoconvincimento e autocelebrazione.
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |||
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il discorso sull'arroganza, la visione per cui siano solo quelli di "destra" ad esserne affetti e' ridicola. Per esempio guarda solo questo scambio: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=121 Quote:
Quote:
Chi e' l'arrogante? EDIT: ho sbagliato a quotare, non mi ero accorto che avevi scritto due risposte per il mio stesso post.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test Ultima modifica di blade9722 : 07-07-2009 alle 19:37. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
Se si entra nel merito con materiale documentato io la chiamo "voglia di discutere". Se ci sono 20 post al giorno su Berlusconi significa che il materiale di cui parlare ce lo fornisce lui stesso, anche perchè io mi ritengo abbastanza impegnato da non essere così fuori di testa da inventarmi storie di sana pianta. Anche perchè vorrei ricordarti che nel caso si postassero storie inventate e fasulle la credibilità sarebbe prossima allo zero e i moderatori interverrebbero e il thread "inventato" andrebbe subito disertato. E aggiungo anche che se fossero argomenti inventati il dibattito tra sostenitori di berlusconi e il resto delle persone non sarebbe così acceso. Come vedi ti sei arrogato il diritto di affermare che scrivere 20 post al giorno su Berlusconi è mancanza di obiettività. Scrivere 20 post al giorno su Berlusconi è contro la legge? no. E' eticamente scorretto e inaccettabile? no. Mina e compromette la dignità di una persona? no, perchè si portano fatti documentati, e nel caso si ledesse la dignità del diretto interessato la legge italiana prevede la tutela dei soggetti lesi. Per quanto riguarda l'arroganza tipica dei destri: io non ho affermato che i DESTRI (scusami, ma parlare inq uesti termini di sostenitori di una parte politica mi sa di discussione da bar) TUTTI INDISTAMENTE siano arroganti etc. Anche perchè DESTRA non significa solo berlusconi. Ho detto che una parte dei sostenitori di berlusconi si dimostra arrogante e si autocelebra quando si da le risposte da sola, come fosse in un mondo a parte o come se automaticamente affermando qualsiasi cosa avesse dimostrato la realtà dei fatti. Di solito l'arroganza è sinonimo di debolezza. Per quanto riguarda lo scambio di battute con l'utente ConteZero, non ho riletto tutta la discussione, ma da quello che scrivi tu hai sentenziato "che la fiducia è uno strumento che viene usato da sempre sia a destra che a sinistra", probabilmente facendo capire che quello strumento è da usarsi normalmente. L'utente ConteZero ti ha contraddetto (si chiama contradditorio) affermando che tale strumento serve in determinate occasioni. La frase finale non è certo neutra come espressione, ma di certo se esprimi una sentenza come quella di poc'anzi viene il dubbio che tu conosca il significato di "voto di fiducia" applicato all'approvazione di un DDL. E a questo mondo nulla è scontato. Nonostante siano iniziati i saldi.
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
A prescindere dal fatto che questo interventi rimaneva nella tastiera non faceva una lira di danno, non ti sospendo perché magari il concetto è dubbio, ma io credo che bimbominkia sia offensivo per cui, a meno che qualcuno non mi convince del contrario, se ripeti la performance mi vedrò obbligato a sommare il vecchio ed il nuovo. Mi preme comunque tutti capiscano che offendere, seppur sfumando, non è consentito.
![]() |
#140 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.