Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-07-2009, 15:51   #121
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Maxmel Guarda i messaggi
parte del fondamento di certi suoi discorsi.
Comke al solito si guarda al dito e non alla luna che indica....
Non e' la prima volta che vedo questo proverbio nominato in questa sezione. Siete avvezzi a considerarvi "saggi".
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 16:20   #122
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
Non e' la prima volta che vedo questo proverbio nominato in questa sezione. Siete avvezzi a considerarvi "saggi".
E' un crimine usarlo? Non credo. Era buttato li solo a se stante non accompagnato da argomentazioni? No. Era alla fine del post, quale descrizione concisa di quello che rischia di avvenire ( ovvero buttare via il bambino assieme all'acqua del bagno, se ti piace di più) portando certe argomentazioni, ma tu hai tagliato l'intero post per leggere solo il proverbio finale, non si tratta più di saggezza (anche perchè ho volutamente eliminato i riferimenti al saggio e allo stolto), allora, ma di fenomenologia...

Ultima modifica di Maxmel : 07-07-2009 alle 16:41.
Maxmel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 18:07   #123
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:
E' un crimine usarlo? Non credo. Era buttato li solo a se stante non accompagnato da argomentazioni? No. Era alla fine del post, quale descrizione concisa di quello che rischia di avvenire ( ovvero buttare via il bambino assieme all'acqua del bagno, se ti piace di più) portando certe argomentazioni, ma tu hai tagliato l'intero post per leggere solo il proverbio finale, non si tratta più di saggezza (anche perchè ho volutamente eliminato i riferimenti al saggio e allo stolto), allora, ma di fenomenologia...
E io ho osservato come uno sconosciuto proverbio Zen in questa sezione sia costantemente ripetuto come uno slogan. E, per inciso, il fatto di aver rimosso il riferimento al saggio e allo stolto non toglie che citando il proverbio si voglia implicitamente alludere a quello.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
Old 07-07-2009, 18:19   #124
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
E io ho osservato come uno sconosciuto proverbio Zen in questa sezione sia costantemente ripetuto come uno slogan. E, per inciso, il fatto di aver rimosso il riferimento al saggio e allo stolto non toglie che citando il proverbio si voglia implicitamente alludere a quello.
Io ricordo di averlo sentito nè "il favoloso mondo di Amelie", film del 2001.
Sconosciuto anch'esso ?
Old 07-07-2009, 18:45   #125
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
Io mi vedo costretto ad osservare che vuoi fare sterile polemica e processi alle intenzioni senza avere argomenti. Altrimenti non capisco perchè continuare a insistere sulla sola ultima riga di un post più lungo... E manco la più significante.
Old 07-07-2009, 18:46   #126
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Io ricordo di averlo sentito nè "il favoloso mondo di Amelie", film del 2001.
Sconosciuto anch'esso ?
Mai visto, non e' il mio genere.....
Old 07-07-2009, 18:56   #127
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:
Io mi vedo costretto ad osservare che vuoi fare sterile polemica e processi alle intenzioni senza avere argomenti. Altrimenti non capisco perchè continuare a insistere sulla sola ultima riga di un post più lungo... E manco la più significante.
Non e' una polemica, e' una mera constatazione, vi piace proprio questo proverbio. Riguardo il "processo alle intenzioni", ce ne sono tanti di proverbi, tu hai scelto quello. Quello che intendevi dire non mi e' dato di saperlo, citandolo ti sei autonominato saggio e mi hai bocciato come stolto. Potevi benissimo esprimere lo stesso concetto con un semplice "ti sei focalizzato sul particolare, ignorando il nocciolo della questione".

Adesso comincio il vero processo alle intenzioni: personalmente ritengo che vi piaccia cosi' tanto quel proverbio proprio perche' e' un attacco, diretto ma allo stesso tempo subdolo, al vostro interlocutore.

Ultima modifica di blade9722 : 07-07-2009 alle 18:59.
Old 07-07-2009, 19:02   #128
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Quote:
Non e' una polemica, e' una mera constatazione, vi piace proprio questo proverbio. Riguardo il "processo alle intenzioni", ce ne sono tanti di proverbi, tu hai scelto quello. Quello che intendevi dire non mi e' dato di saperlo, citandolo ti sei autonominato saggio e mi hai bocciato come stolto. Potevi benissimo esprimere lo stesso concetto con un semplice "ti sei focalizzato sul particolare, ignorando il nocciolo della questione".

Adesso comincio il vero processo alle intenzioni: personalmente ritengo che vi piaccia cosi' tanto quel proverbio proprio perche' e' un attacco, diretto ma allo stesso tempo subdolo, al vostro interlocutore.
ci piace molto perchè è molto presente nella realtà, non perchè andiamo alla ricerca di proverbi simpatici da divulgare su un forum di informatica.

TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 19:02   #129
Encounter
Senior Member

L'Avatar di Encounter

Iscritto dal: Jun 2004
Discutere senza per forza offendere chi la pensa diversamente da loro al momento non è di moda.
Encounter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 19:05   #130
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da Encounter Guarda i messaggi
Discutere senza per forza offendere chi la pensa diversamente da loro al momento non è di moda.
Sostenere che sia tutto un complotto pluto-giudaico-massonico-noachide-comunista contro Ilvio è un'offesa PESANTE alla nostra intelligenza.
Old 07-07-2009, 19:06   #131
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
ci piace molto perchè è molto presente nella realtà, non perchè andiamo alla ricerca di proverbi simpatici da divulgare su un forum di informatica.
Certo, voi siete sempre i saggi che indicano la Luna, e chi non la vede come voi gli stolti che guardano il dito......

Io propongo un'altra chiave di lettura: magari chi fa notare l'incoerenza dilagante in alcuni thread sta indicando la luna, mentre le solite argomentazioni contro Berlusconi sono il dito.
Old 07-07-2009, 19:07   #132
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Certo, voi siete sempre i saggi che indicano la Luna, e chi non la vede come voi gli stolti che guardano il dito......

Io propongo un'altra chiave di lettura: magari chi fa notare l'incoerenza dilagante in alcuni thread sta indicando la luna, mentre le solite argomentazioni contro Berlusconi sono il dito.
Quale incoerenza dilagante?
Non mi pare che tu abbia dimostrato alcunchè dato che ancora sto aspettando un link in cui affermo che per "sesso libero" intendo TRADIRE la moglie con una prostituta e frequentare minorenni.
Old 07-07-2009, 19:14   #133
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Quote:

I saggi come li chiami tu sono solo persone normali che cercano di essere obiettive.
Il problema è che quando si parla di berlusconi e lo si critica (come se noi fossimo una associazione di categoria, ma siamo semplicemente gente normale che informadosi nel merito senza arrampicarsi sugli specchi o disertare thread sconvenienti) ecco che arrivano i suoi sostenitori (e quindi gente CHIARAMENTE DI PARTE) che ci vengono a dire a dire cosa è la morale, di cosa si deve parlare, che siamo frustrati, ossessionati etc, non dimostrando mai nulla se non qualche post ironico pieno di faccine e provocazioni e autoconvinzioni di sorta che non dimostrano un bel nulla.
Qua nessuno è saggio, al più, come ho fatto notare in un altro thread citando Socrate, qui si cerca di essere meno ignoranti del solito, discutendo e documentando quello che succede, con articoli di giornale e sentenze.
A riguardo dei sostenitori della controparte (ovvero "voi", anche se a me questa categorizzazione da alquanto fastidio) invece ho visto comportamenti molto incoerenti, ipocriti, e memoria molto selettiva, nonchè la selezione di thread meno sconvenienti e cut di testo chilometrici quotando solo frasi che alla fine con il discorso non c'entrano nulla.
il tutto condito con la solita ironia, saccenza, arroganza e prepotenza, caratteristiche che ahimè ho riscontrato (e che quindi dico con tutta l'onestà e buona fede di questo mondo) in una certa parte di elettorato/sostenitori/tifosi.

Ma se ci fai caso state ripetendo lo stesso errore.
Per l'ennesima volta state guardando il dito anzichè la luna, dove la luna sono i discorsi di attualità sul presidente del consiglio che dopo i suoi modi di fare deprecabili se l'è cercata a 360° e il dito è "la frequenza con cui il proverbio del dito e la luna si ripete nei thread".

Ultima modifica di TheMash : 07-07-2009 alle 19:16.
Old 07-07-2009, 19:16   #134
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
Potevi benissimo esprimere lo stesso concetto con un semplice "ti sei focalizzato sul particolare, ignorando il nocciolo della questione".

Da un mio post precedente.

Quote:
( ovvero buttare via il bambino assieme all'acqua del bagno, se ti piace di più)
ovvero perdere l'essenziale fuor di metafora.

Ripeto, sterile polemica.
Nel mio post non c'erano ne saggi ne stolti. Se avessi voluto darti del cretino avrei usato metodi più diretti, stai tranquillo che non mi faccio scrupoli. Se ti interessa tanto la questione verifica i niei post, che ti devo dire.
Il punto è un'altro: sviare la questione. Cosa che stai puntualmente facendo. Adesso stai cercando di calare la carta del vittimismo.
Inizio a vederci malafede...
Old 07-07-2009, 19:18   #135
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
magari chi fa notare l'incoerenza dilagante in alcuni thread sta indicando la luna, mentre le solite argomentazioni contro Berlusconi sono il dito.
si ci devi dire dove sta l'incoerenza. Perchè ancora non l'hai fatto. O meglio lo hai fatto ma sei stato contraddetto.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=120

Ultima modifica di Maxmel : 07-07-2009 alle 19:24.
Maxmel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 19:21   #136
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Quote:

No, non siamo saggi come già detto, ma non siamo di parte e non siamo così inverforati a tifare un leader politico da negare pure l'evidenza.
Oggi ho provato a leggere certe discussioni e ci sono alcuni utenti veramente che davanti ai fatti ancora se la cantano e suonano da soli.
Ho provato ade ssere quanto più obiettivo possibile (e spesso mi riesce) e ho trovato certe discussioni veramente al limite della pazzia quasi, o della sordità.

Scusami se te lo dico, ma se ti vuoi rigirare la frittata come vuoi almeno assicurati di dire cose sensate.
Le argomentazioni contro berlusconi non sono frutto della fantasia nostra (altrimenti già saremmo stati querelati, denunciati e arrestati) ma documentati da sentenze, materiale fotografico, materiale giudiziario, materiale giornalistico.
Se quel materiale è solo il dito allora deduco che la luna sarebbe cosa?
Il far notare l'incoerenza di chi argomenta il materiale?
Quindi praticamente hai appena affermato che qui in SPA l'argomentazione valida e degna di tale nome è far notare l'incoerenza di chi parla di fatti documetnati e di attualità?
Mi sembra un delirio totale se permetti oltre che un discorso ridicolo e mirato all'autoconvincimento e autocelebrazione.

Old 07-07-2009, 19:30   #137
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
I saggi come li chiami tu sono solo persone normali che cercano di essere obiettive.
Il problema è che quando si parla di berlusconi e lo si critica (come se noi fossimo una associazione di categoria, ma siamo semplicemente gente normale che informadosi nel merito senza arrampicarsi sugli specchi o disertare thread sconvenienti) ecco che arrivano i suoi sostenitori (e quindi gente CHIARAMENTE DI PARTE) che ci vengono a dire a dire cosa è la morale, di cosa si deve parlare, che siamo frustrati, ossessionati etc, non dimostrando mai nulla se non qualche post ironico pieno di faccine e provocazioni e autoconvinzioni di sorta che non dimostrano un bel nulla.
Qua nessuno è saggio, al più, come ho fatto notare in un altro thread citando Socrate, qui si cerca di essere meno ignoranti del solito, discutendo e documentando quello che succede, con articoli di giornale e sentenze.
A riguardo dei sostenitori della controparte (ovvero "voi", anche se a me questa categorizzazione da alquanto fastidio) invece ho visto comportamenti molto incoerenti, ipocriti, e memoria molto selettiva, nonchè la selezione di thread meno sconvenienti e cut di testo chilometrici quotando solo frasi che alla fine con il discorso non c'entrano nulla.
il tutto condito con la solita ironia, saccenza, arroganza e prepotenza, caratteristiche che ahimè ho riscontrato (e che quindi dico con tutta l'onestà e buona fede di questo mondo) in una certa parte di elettorato/sostenitori/tifosi.

Ma se ci fai caso state ripetendo lo stesso errore.
Per l'ennesima volta state guardando il dito anzichè la luna, dove la luna sono i discorsi di attualità sul presidente del consiglio che dopo i suoi modi di fare deprecabili se l'è cercata a 360° e il dito è "la frequenza con cui il proverbio del dito e la luna si ripete nei thread".
Due parole. Innanzitutto, sembra che consideri la chiave per l'obiettivita' il fatto di scrivere 20 post al giorno contro Berlusconi.

Per quanto riguarda il discorso sull'arroganza, la visione per cui siano solo quelli di "destra" ad esserne affetti e' ridicola.

Per esempio guarda solo questo scambio:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=121

Quote:
Non la vedo cosi', la fiducia e' sempre stato lo strumento di qualsiasi governo, di destra o di sinistra. E tale anche l'ostruzionismo sistematico.
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Col cavolo.
La fiducia ha un determinato significato e determinate implicazioni.
Se non conosci né l'uno né le altre faresti bene a tacere.

Chi e' l'arrogante?

EDIT: ho sbagliato a quotare, non mi ero accorto che avevi scritto due risposte per il mio stesso post.

Ultima modifica di blade9722 : 07-07-2009 alle 19:37.
Old 07-07-2009, 19:55   #138
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Quote:
Due parole. Innanzitutto, sembra che consideri la chiave per l'obiettivita' il fatto di scrivere 20 post al giorno contro Berlusconi.

Per quanto riguarda il discorso sull'arroganza, la visione per cui siano solo quelli di "destra" ad esserne affetti e' ridicola.

Per esempio guarda solo questo scambio:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=121

Chi e' l'arrogante?

EDIT: ho sbagliato a quotare, non mi ero accorto che avevi scritto due risposte per il mio stesso post.
Scrivere più di 20 post al giorno è sinonimo di mancanza di obiettività?
Se si entra nel merito con materiale documentato io la chiamo "voglia di discutere".
Se ci sono 20 post al giorno su Berlusconi significa che il materiale di cui parlare ce lo fornisce lui stesso, anche perchè io mi ritengo abbastanza impegnato da non essere così fuori di testa da inventarmi storie di sana pianta.
Anche perchè vorrei ricordarti che nel caso si postassero storie inventate e fasulle la credibilità sarebbe prossima allo zero e i moderatori interverrebbero e il thread "inventato" andrebbe subito disertato.
E aggiungo anche che se fossero argomenti inventati il dibattito tra sostenitori di berlusconi e il resto delle persone non sarebbe così acceso.
Come vedi ti sei arrogato il diritto di affermare che scrivere 20 post al giorno su Berlusconi è mancanza di obiettività.
Scrivere 20 post al giorno su Berlusconi è contro la legge? no.
E' eticamente scorretto e inaccettabile? no.
Mina e compromette la dignità di una persona? no, perchè si portano fatti documentati, e nel caso si ledesse la dignità del diretto interessato la legge italiana prevede la tutela dei soggetti lesi.

Per quanto riguarda l'arroganza tipica dei destri: io non ho affermato che i DESTRI (scusami, ma parlare inq uesti termini di sostenitori di una parte politica mi sa di discussione da bar) TUTTI INDISTAMENTE siano arroganti etc.
Anche perchè DESTRA non significa solo berlusconi.
Ho detto che una parte dei sostenitori di berlusconi si dimostra arrogante e si autocelebra quando si da le risposte da sola, come fosse in un mondo a parte o come se automaticamente affermando qualsiasi cosa avesse dimostrato la realtà dei fatti.
Di solito l'arroganza è sinonimo di debolezza.

Per quanto riguarda lo scambio di battute con l'utente ConteZero, non ho riletto tutta la discussione, ma da quello che scrivi tu hai sentenziato "che la fiducia è uno strumento che viene usato da sempre sia a destra che a sinistra", probabilmente facendo capire che quello strumento è da usarsi normalmente.
L'utente ConteZero ti ha contraddetto (si chiama contradditorio) affermando che tale strumento serve in determinate occasioni.
La frase finale non è certo neutra come espressione, ma di certo se esprimi una sentenza come quella di poc'anzi viene il dubbio che tu conosca il significato di "voto di fiducia" applicato all'approvazione di un DDL.
E a questo mondo nulla è scontato. Nonostante siano iniziati i saldi.

Old 08-07-2009, 01:57   #139
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da Encounter Guarda i messaggi
Bellissima per i nerd tendenti al bimbominkia. L'auto avvallamento tramite immagini che fanno ridere i nerds. Se questo è l'antiberlusconismo, direi che berlusconi non ha nulla da temere
A prescindere dal fatto che questo interventi rimaneva nella tastiera non faceva una lira di danno, non ti sospendo perché magari il concetto è dubbio, ma io credo che bimbominkia sia offensivo per cui, a meno che qualcuno non mi convince del contrario, se ripeti la performance mi vedrò obbligato a sommare il vecchio ed il nuovo. Mi preme comunque tutti capiscano che offendere, seppur sfumando, non è consentito.
Old 08-07-2009, 02:01   #140
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da Slevin86 Guarda i messaggi
non sei l'unico... se fosse per quello che sento in giro berlusconi non entrerebbe manco in parlamento... poi ad un tratto per magia becca i voti....

l'unico berlusconiano convinto che conosco è un tizio i cui genitori hanno un villone assurdo, girano coi suv... e poi il tizio in questione prende la borsa di studio di Laziodisu per basso reddito....

un tipico esempio di gran parte della gente che vota Berlusconi, la persona abituata a fregare il prossimo....
Il fatto che tu conosca gente disonesta non ti autorizza ad offendere in manier così generica una bella fetta di popolazione italiana. Cinque giorni di sospensione mi paiono adeguati.

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Galaxy S25 Ultra a 899€ su Amazon: 512GB...
Ricevono gli incentivi per l'IA, ma sfru...
Ryzen 7 9800X3D bruciati: ASRock estende...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian