Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-07-2009, 18:02   #101
Distopia
Junior Member

L'Avatar di Distopia

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
stai dimenticando la compra vendita di senatori........

gentaglia come mastella e dini.

tirando le somme in italia dovrebbero essere cacciati TUTTI i politici dal parlamento al senato.
e rimettere gente assolutamente nuova.
nessuno di quelli che c è ora deve mai più occuparsi di politica.
Gli antichi greci la sapevano lunga...
Distopia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 19:52   #102
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
E' un vero peccato che i 3d sulle azioni fatte dal governo che favoriscono la mafia cadano nell'oblio per mancanza di risposte

Si rischia che poi nascano 3d come questi
elect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 20:11   #103
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Originariamente inviato da bart_simpson Guarda i messaggi
Altro articolo che conferma che le tre votazioni hanno riguardato ognuna uno dei tre articoli
complimenti per la ricerca, non è la prima volta qui che per smentire le fregnacce che riportano certi tocca fare profonde ricerche in rete e conseguenti perdite di tempo... è una cosa un po antipatica non ti pare?

Quote:
Originariamente inviato da elect Guarda i messaggi
E' un vero peccato che i 3d sulle azioni fatte dal governo che favoriscono la mafia cadano nell'oblio per mancanza di risposte

quei thread sono iniziati da anti-berlusconiani, è ovvio che ogni risposta non venga organizzata e indicizzata nel primo post. è un po come leggere le cose buone fatte dal governo sul sito di di pietro... vedete il conflitto di interessi si SB ma qui no è? prosciutto sugli occhi
Old 03-07-2009, 20:29   #104
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:

*

com'è che era?la mafia vive di segnali...
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 20:32   #105
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
complimenti per la ricerca, non è la prima volta qui che per smentire le fregnacce che riportano certi tocca fare profonde ricerche in rete e conseguenti perdite di tempo... è una cosa un po antipatica non ti pare?
pensa te che invece per smentire le fregnacce dei berluscones di solito basta aprire la prima o la seconda pagina di google
Quote:
quei thread sono iniziati da anti-berlusconiani, è ovvio che ogni risposta non venga organizzata e indicizzata nel primo post. è un po come leggere le cose buone fatte dal governo sul sito di di pietro... vedete il conflitto di interessi si SB ma qui no è? prosciutto sugli occhi
ma senti, quindi solo i berluscones possono criticare () il loro idolo?
Old 03-07-2009, 20:39   #106
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
pensa te che invece per smentire le fregnacce dei berluscones di solito basta aprire la prima o la seconda pagina di google

ma senti, quindi solo i berluscones possono criticare () il loro idolo?
si perchè nelle seconde pagine di google trovi gli articoletti dei blog antiberlusconiani, invece le notizie serie e ufficiali sono sempre inquattate

te capisci (o forse no) che se si vuole fare un thread sulle cose buone fatte da berlusconi, il thread deve essere mantenuto da uno di cdx, come uno sulle critiche deve essere gestito da uno di csx.

che poi rileggendo mi sa che non ho capito a che thread si riferisce elect (venerdì sera c'ho due maroni assurdi... )
Old 03-07-2009, 20:55   #107
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
si perchè nelle seconde pagine di google trovi gli articoletti dei blog antiberlusconiani, invece le notizie serie e ufficiali sono sempre inquattate
eh già..i soliti comunisti inaffidabili d'altra parte...parlano male di Lui

fonti serie intendi ilrotolo?libero?

Quote:
te capisci (o forse no) che se si vuole fare un thread sulle cose buone fatte da berlusconi, il thread deve essere mantenuto da uno di cdx, come uno sulle critiche deve essere gestito da uno di csx.
ma chissà perchè??
anch'io posso dirti quali sono secondo me le cose buone che hanno fatto i vari governi di cdx (esempio veloce, la legge contro il fumo nei locali pubblici), come d'altra parte non penso tu possa dire che le liberalizzazioni introdotte da bersani siano da buttare via, oppure le varie norme contro l'evasione fiscale come la tracciabilità degli assegni e dei pagamenti (norme subito levate dal governo berlusconi, non sia mai )
Old 03-07-2009, 21:09   #108
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Quote:
eh già..i soliti comunisti inaffidabili d'altra parte...parlano male di Lui

fonti serie intendi ilrotolo?libero?

ma chissà perchè??
anch'io posso dirti quali sono secondo me le cose buone che hanno fatto i vari governi di cdx (esempio veloce, la legge contro il fumo nei locali pubblici), come d'altra parte non penso tu possa dire che le liberalizzazioni introdotte da bersani siano da buttare via, oppure le varie norme contro l'evasione fiscale come la tracciabilità degli assegni e dei pagamenti (norme subito levate dal governo berlusconi, non sia mai )
ma guarda, posso anche postare articoli de la repubblica, che basta leggerli col giusto senso critico e sono comunque mille volte più imparziali di simil-blog sparsi per la rete. meglio di tutti però altre testate più autorevoli, tipo sole24 ore, messaggero, corriere... o le leggi dirette sui siti ministeriali

comunque sia se è giusto che il thread sulle critiche a SB venga gestito e mantenuto da luvi mi pare giusto che quello sulle cose buone sia gestito da un suo sostenitore. sarebbe ridicolo il contrario no?
Old 03-07-2009, 21:18   #109
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
ma guarda, posso anche postare articoli de la repubblica, che basta leggerli col giusto senso critico e sono comunque mille volte più imparziali di simil-blog sparsi per la rete. meglio di tutti però altre testate più autorevoli, tipo sole24 ore, messaggero, corriere... o le leggi dirette sui siti ministeriali

comunque sia se è giusto che il thread sulle critiche a SB venga gestito e mantenuto da luvi mi pare giusto che quello sulle cose buone sia gestito da un suo sostenitore. sarebbe ridicolo il contrario no?
è giusto che simili thread vengano tenuti da chiunque.
Old 03-07-2009, 21:20   #110
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Quote:
quei thread sono iniziati da anti-berlusconiani
Ok, quindi?

Quote:
che poi rileggendo mi sa che non ho capito a che thread si riferisce elect (venerdì sera c'ho due maroni assurdi... )

Cmq quello delle password tolte ai magistrati, la commissione antimafia per l'expo, il DDL sulle intercettazioni, ecc possono essere degli ottimi spunti per cominciare
elect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 01:24   #111
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
hhahaahahaahahahah i TUOI miti pdl rendono però molto più difficile la cattura dei boss abolendo di fatto le intercettazioni.
possono inasprire tutte le pene che vogliono ma se non li prendono ahhahahahha
che pagliacci.
Easttamente chi sarebbero i pagliacci? Nel mentre attendo risposta ti ricordo che è contro il regolamento insultare personaggi pubblici.
Old 06-07-2009, 01:26   #112
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
[url]...viscido inutile servo
Mi pare incontrovertibile che trattasi di insulto a personaggio pubblico. Fanno, ovviamente, tre giorni.
Old 06-07-2009, 01:28   #113
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Quote:
è giusto che simili thread vengano tenuti da chiunque.
anche le tv nazionali allora

Quote:
Cmq quello delle password tolte ai magistrati, la commissione antimafia per l'expo, il DDL sulle intercettazioni, ecc possono essere degli ottimi spunti per cominciare
non è che uno può seguire tutti i thread, alla fine uno fa la scaletta delle priorità

per dire mi interesserebbe un thread sull'abolizione delle province
Old 06-07-2009, 01:40   #114
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Quote:

non è che uno può seguire tutti i thread, alla fine uno fa la scaletta delle priorità

per dire mi interesserebbe un thread sull'abolizione delle province
si chiama memoria selettiva.
Ma di solito se si vuole avere una certa credibilità in una discussione a più interlocutori dove sono presenti più argomenti sarebbe bene confrontarsi su tutti gli argomenti e non soloq uelli che interessano.

TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 01:53   #115
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
Ma di solito se si vuole avere una certa credibilità in una discussione a più interlocutori dove sono presenti più argomenti sarebbe bene confrontarsi su tutti gli argomenti e non soloq uelli che interessano.
miiiiiii già ci perdo troppo tempo qui nel forum, solo perchè sono in attesa del trasloco e ho dei tempi morti, poi bye bye
Old 06-07-2009, 02:08   #116
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Quote:
miiiiiii già ci perdo troppo tempo qui nel forum, solo perchè sono in attesa del trasloco e ho dei tempi morti, poi bye bye
Ne terremo conto

TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 09:30   #117
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
mah sai com'è, 3 sono d sua proprietà..e già questo è uno scandalo, poi su altre 2 ci va gente che in un modo o nell'altro finisce sul suo libro paga..
sul forum io spero sempre che ci sia gente con un minimo di senso critico e non dei semplici silvio boys (anche se vedendo certi elementi il dubbio viene).
Old 06-07-2009, 13:03   #118
MadJackal
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Io non capisco di che si sta discutendo.
E' già stato detto tutto: il governo ha posto la fiducia. Quando un governo pone la fiducia, SEMPRE E COMUNQUE l'opposizione vota no. L'espediente di piagnucolare "era un provvedimento contro la mafia" è, come dire... povero?

La storia delle "spallate" se l'è inventata Berlusconi, la cui coalizione votava NO contro ogni decreto, sempre e comunque, in ogni caso. Non solo a quelli contro la mafia, ma anche a quelli tipo la Bersani, contro la Class Action, contro il rinnovo dei fondi per le truppe in Afghanistan (che guarda un pò ci ha spedito proprio Berlusconi). Forse perfino contro l'eliminazione dell'ICI per le fasce più deboli della popolazione...

Che stiamo qui a parlare a fare?
Ha posto la fiducia per saltare l'iter parlamentare. Lo fa quasi sempre, questo governo, quando si tratta di provvedimenti di un certo spessore. Era inevitabile che l'opposizione (cioè la parte del parlamento che non è costretta a votare sì se vuole mantenere la poltrona) votasse no. Si priva il parlamento del potere che gli compete.
Io voterei no anche se fosse una legge che risolvesse istantaneamente tutti i problemi dell'Italia.
Old 06-07-2009, 13:40   #119
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da bart_simpson Guarda i messaggi
Non l'ho capito
Perche' in Italia l'opposizione vota sempre no, anche a leggi che proporrebbe lei stessa se fosse in maggioranza.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 13:41   #120
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da MadJackal Guarda i messaggi
Io non capisco di che si sta discutendo.
E' già stato detto tutto: il governo ha posto la fiducia. Quando un governo pone la fiducia, SEMPRE E COMUNQUE l'opposizione vota no. L'espediente di piagnucolare "era un provvedimento contro la mafia" è, come dire... povero?

La storia delle "spallate" se l'è inventata Berlusconi, la cui coalizione votava NO contro ogni decreto, sempre e comunque, in ogni caso. Non solo a quelli contro la mafia, ma anche a quelli tipo la Bersani, contro la Class Action, contro il rinnovo dei fondi per le truppe in Afghanistan (che guarda un pò ci ha spedito proprio Berlusconi). Forse perfino contro l'eliminazione dell'ICI per le fasce più deboli della popolazione...

Che stiamo qui a parlare a fare?
Ha posto la fiducia per saltare l'iter parlamentare. Lo fa quasi sempre, questo governo, quando si tratta di provvedimenti di un certo spessore. Era inevitabile che l'opposizione (cioè la parte del parlamento che non è costretta a votare sì se vuole mantenere la poltrona) votasse no. Si priva il parlamento del potere che gli compete.
Io voterei no anche se fosse una legge che risolvesse istantaneamente tutti i problemi dell'Italia.
Non la vedo cosi', la fiducia e' sempre stato lo strumento di qualsiasi governo, di destra o di sinistra. E tale anche l'ostruzionismo sistematico.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Prezzi in caduta libera sui robot aspira...
Non chiamatelo base: a 198€ questo robot...
Upgrade PC al prezzo giusto: su Amazon t...
Amazon e il paradosso dell'AI: meno dipe...
Meta avrebbe firmato un accordo plurienn...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP