|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
nessuno sa nulla? io non sò proprio che caspita è capitato...non vorrei aver cortocircuitato qualcosa prima del tempo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Member
|
sulla mia guida sono indicati come PWRBTN e GND...quindi metto un cacciavite sui due, metto on il tasto dell'ali e vedo se parte?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
|
esattamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
|
confermo la qualità di Win 7 RC x64 .....veloce, stabilissimo e direi molto compatibile; per quanto mi riguarda ho trovato pochissimi problemi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Member
|
Risolto !
![]() ho messo apposto i cavetti del case...li avevo attaccati male. Sia lodato il Signore...pericolo scampato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Member
|
Problemino (come nell'altro post). La scheda audio integrata della MoBo non funziona. A quanto ho capito è proprio ostico il chipset, che non vuole capire e basta.
Mi chiedevo, visto che a questo punto non sò come fare, magari invece di portarlo in assistenza e farmi scucire "euri" solo per farlo vedere senza risolvere il problema, se mi conviene spendere di meno e comprare una bella scheda audio da attaccare, che funzioni, in modo da impadronirmi dell'audio... La MoBO ,ricordo, è una Asrock 4CORE1600-GLAN. Che scheda audio posso prendere, spendendo meno di un intervento tecnico? Grazie mille a tutti per la collaborazione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
hai attaccato i jack delle casse correttamente? (di solito le casse frontali hanno il jack verdino). hai configurato correttamente dal pannello di controllo la periferica audio da utilizzare come principale? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
prova a scaricare e installare questo:
http://www.asrock.com/mb/download.as...&s=&T=D&ID=583 secondo me non hai solo messo i driver...prova ![]()
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/download/lista/207.html ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
1° ed ultimo avvertimento, vediamo di finirla con l'OT ... questa è la sezione dedicata al processori ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Member
|
i connettori li ho provati tutti, e i driver li installai dal cd. infatti dalla plancia realtek l'audio sample si sente, ma xp non riconosce periferiche.
Il mio chipset è basato sull'ALC662... P.S.: se usciamo OT, si potrebbe gentilmente spostare il topic nella sezione giusta? scusate tantissimo, ma la storia di questo topic è nata come scelta di processore ed è sfociata nella costruzione di un pc e nei suoi problemi vari...grazie mille a tutti i moderatori e scusate il disturbo. Ultima modifica di Fu®io : 27-06-2009 alle 09:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
mi spiace, ma non si sposta nulla, eventualmente si chiude e sarà tua cura riaprire nella sez. appropriata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.