|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
le ronde sono solo una stupidaggine, è tutto il resto che conta, e che credete che .... l'operato della lega siano solo le ronde? per il territorio è un ottima scelta, e poi cosa credete che si sarebbe votato il PD visto che dalle mie parti il centro sinistra al governo alle precedenti elezioni ha tentato di piazzare un campo nomadi nel nostro comune ! e l'unico partito che ha puntato i piedi è stata la lega .
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Che i partiti comunisti siano antistorici nel 2009 è verissimo, infatti quando scompariranno non ne sentirò di certo la mancanza. L'unica cosa che mi dispiace è che in queste elezioni il partito della Bonino, di cui sono da un simpatizzante, non abbia raggiunto il 4%. |
|
|
|
|
|
|
#123 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Il passaggio tra democrazia e feudalesimo non mi appartiene e mai l'ho espresso, ma capisco che facica comodo mettermelo in bocca per avere ragione non potendo averla altrimenti. Quote:
Quote:
E non li han votati. |
|||
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Hum... macchec'entra con IDV?
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
chi ha parlato di IDV .
io mi riferivo agli ex centristi. ![]() che da qualche parte saranno pur andati.
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
magari ti staranno ad ascoltare ma è più probabile che ti mandino a quel paese, auguri |
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
certo che è appagante vedere un elettore pdl che come unico motivo di vanto in questa tornata è il risultato dei comunisti sotto il 4%
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non pagare le tasse se non si hanno redditi? Stai difendendo l'indifendibile spostando in modo troppo "facile". |
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
|
#132 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
In ogni caso sono difficilmente paragonabili i dati, visto che le alleanze sono diverse... Quote:
Attaccarsi a queste cose mi sembra abbastanza ridicolo. Inoltre, anche con l'attuale legge non avrebbe pagato alcunché, visto che era una donazione al di sotto della franchigia. Per conto mio, Prodi avrebbe avuto il diritto di donare anche di piú, visto che la legge non se la era certo fatta lui, e come ogni cittadino ha soltanto il dovere di rispettare le leggi vigenti. Quote:
Inoltre comunismo non significa assolutamente trasferimento dei soldi da chi lavora ai nullafacenti... esammai è proprio il contrario. |
|||
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Siam tutti terrorizzati dai leghisti che scenderanno dalle montagne armati di forconi.
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ha fallito il plebiscito, ma cmq è sempre di gran lunga il primo partito in Italia e in 5 delle 6 circoscrizioni. In più il PDL porta in Ue 5 europarlamentari in più, nonostante i seggi italiani si siano ridotti. Non è una sconfitta, per chi ha votato PDL. Certo non è la vittoria del 40% e dei 3 mld di preferenze che voleva Berlusconi.
|
|
|
|
#135 | |
|
Bannato
|
Quote:
Com'è il contrario?????? Si trasferiscono i soldi dai nullafacenti ai lavoratori?????? Spiega un pò?? |
|
|
|
|
|
|
#136 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Vedo che i vari tafazzi del forum imperversano....anche se sei figlio di notaio con l'economi che va a rotoli e la gente senza lavoro che non compera case rischi il crollo del fatturato....
|
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
|
Marca, guarda che la redistribuzione dei redditi non ha nulla a che fare con i rossi comunisti.
E' da Kaldor e dal Bismark che si fan ste cose e sono a fondamento del welfare state di marca europea.
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C;,a;,z;,a
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.

... che peccato 

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!