Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-03-2009, 17:15   #121
islandofjava
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da ginojap Guarda i messaggi
Ma che dici? come sei maligno!
Non avrai mica il coraggio di dire che un telecomando a meta cavo su un apparecchio cosi' piccolo e leggero sia' inutile vero?
E poi dire che e' solo una trovata per "magna" ulteriori soldi e' veramente inaccettabile e non riesco proprio a digerire che ci sia gente che non crede nella buona fede di Apple!
Si, si, l'onesta di questa azienda mi commuove ogni volta che dona alla comunita' mondiale un suo prodotto.
A parte il fatto che mescolare etica con mercato lo si può fare solo con attenzione.

Mi spiegate cosa ci trovate di "disonesto" nello Shuffle e nella politica Apple in generale?

Prima che mi rispondiate cito dal De Mauro Paravia:
Codice PHP:
"di|so|nè|sto
agg., s.m.
1 agg. AD che denota disonestà, contrario ai principi dell’onestà, della morale e della giustizia: azione disonesta, comportamento d.; compenso, prezzo d., molto alto, eccessivo | agg., s.m., che, chi è privo di onestà, equità e rettitudine: un commerciante, un politico d. 
2 agg. CO che offende il pudore, contrario ai buoni costumi 
"

Sinonimi:
Codice PHP:
disonesto disonèsto 
agg
., s.m
1
agg
AD (di azionecomportamentoSinonimi FO sporco AU equivoco AD scorretto CO corrottofraudolentosleale Contrari 

Apple ha presentato un prodotto, alla luce del sole, come fanno tutti più o meno sempre in questo settore (anche perché le bugie hanno le gambe corte in un'epoca dominata dal Web). Ha illustrato design, caratteristiche tecniche che possono incontrare o meno gusti ed esigenze dei potenziali acquirenti.

Hardware Upgrade ne ha fatto una recensione. Come sempre e come fa con qualunque prodotto e marca.
Non vi piace? E' giusto che critichiate e dite la vostra, come sempre in un regime democratico.

Così come siete liberi di NON acquistare lo Shuffle preferendo altri prodotti (io non lo comprerei anche se esteticamente mi piace).
Ma per quale motivo dovete dire "disonesto" o "che sfiga la gente lo comprerà".

Vorrei ci fosse per una volta una persona che mi motiva razionalmente e ragionevolmente certi commenti e certi epiteti.
Lo troverò?

Quote:
No, io dico, costava molto fornirlo di cuffie in due pezzi, con jack sul telecomando come fanno miriadi di aziende (stupide) ?
Ovviamente la risposta e' si (cioe' costa molto, ma l'oggetto in questione si vende comunque a caro prezzo)
Ecco questo sarebbe stato molto + comodo proprio perché per chi fa running e jogging ha bisogno di cambiare le cuffie anche per evitare di rovinare le originali e quindi cambiare pure il telecomando.
Ma dato che c'è tutto un mercato di accessori solo iPod probabilmente terzi spunteranno presto fuori.
Alla fine è un prodotto appena uscito.

Quote:
Originariamente inviato da robest88 Guarda i messaggi
Concordo. Però purtroppo venderà perchè è della Apple.
Io sinceramente non capisco queste affermazioni.
Perché "purtroppo"?

Ma che vi frega se un prodotto vende o non vende?
Siete tutti azionisti o impiegati Creative, Cowon, iRiver, iAudio, Aiwa ecc. ecc.?

Bah.
Da una parte il libero mercato vi va bene perché la concorrenza piace a tutti (e ci mancherebbe), ma se questo premia o meno una soluzione non vi sta più bene.
Delle due, ce ne può essere solo una. Decidetevi.

Quote:
Ma ci potrebbe anche stare la "filosofia Shuffle", c'e' a chi giustamente piace.
Ma la cosa scandalosa e' che il tasto o la funzione "shuffle" esisteva gia' nei primitivi cdplayer ed era giustamente una gradevole ed economicissimo valore aggiunto (visto l'irrisorio aumento di prezzo nel costo di produzione, al contrario di quanto avviene quando si aggiungono ulteriori tasti, display, speaker e sintonizzatori). Ma ancora una volta, le grandissime qualita' di comunicatore e venditore (oltre alla faccia tosta che "ci rimbalzano gli acciarini") di Steve Jobs e' riuscita a convincerci che invece si trattava di una nuova funzione molto "trendy" ed addirittura una nuova filosofia che non puo' mancare all'avido fruitore di "nuove esperienze" Apple che ovviamente non puo' provare che ribrezzo per quegli inutili orpelli che sono quei poco eleganti pulsanti e schermi da tamarro. No, non scherzo, e' veramente un grande Steve! sembra un prestigiatore che ogni volta tira fuori dalla tuba cose banalissime che altri gia' implementavano ma senza nessuna consapevolezza, ma che lui nei suoi "keynote" riesce a rifilare ben riciclate ed inpacchettate elegantemente si' da giustificare i prezzi assurdi ed a zittire i commenti dei maligni che gli contestano i guadagni stratosferici alle spalle degli sprovveduti. Ma e' cosi' bravo che quasi a convinto anche me a comprare questo inutile ma bell'oggetto!

Sorrido perché interventi così ispirati e dal cuore contro un marchio o un prodotto sono della stessa stregua dei fanboy che tanto vengono disprezzati.

Perché quello di cui non vi rendete conto è che il marketing è ovunque e chiunque viene condizionato nei propri acquisti da questo. Da quando la pubblicità è nata.
Ma se lo fa Apple o altri che in un dato momento non vanno genio ad alcuni allora sono da stigmatizzare.

Semplicemente nonsense.

Ultima modifica di islandofjava : 30-03-2009 alle 17:18.
islandofjava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 17:17   #122
simon71
Senior Member

L'Avatar di simon71

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ally Guarda i messaggi
...suono da 11 anni...a seconda di cio' che sto ascoltando metto mano all'equalizzatore...una canzone dei Maiden non ha il suono di un pezzo di Chopin suonato da Richter...

...ciao Andrea...

EDIT l'argomento è poi lettori mp3 non hifi...
Per il suono di Chopin suonato da Richter ci pensa il Tonemeister di turno della Deutsche Gramophone o il Sound Engineer della Decca....
Per i Maiden ci pensa Martin Birch, il loro Sound engineer di sempre....Punto.
Se il missaggio e il mastering sono sbagliati puoi certo tentare di correggerli con un Eq, ma sempre sbagliati saranno.... E le equalizzazioni si fanno in fase di pre-produzione con apparecchiature (equalizzatori, Enhancer) da milioni di dollari, molto spesso "filtrate" e Gestite con Logic sui MAC!!
Old 30-03-2009, 17:21   #123
xorosho
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Visto che non ho mai concepito lo shuffle come prodotto, nella mia ignoranza chiedo: ma qual è la "configurazione d'uso" dello shuffle per voi?

No perchè per me esiste solo in funzione di attività fisica, o in quanto lettore di ridottissime dimensioni per 15' in metro...ma già per questo utilizzo preferisco utilizzare il cellulare per non avere un dispositivo in più.

Per me resta l'utilizzo sportivo.
Ok.
Se vado a correre NON guardo il display e NON mi curo della fedeltà del suono in quanto non l'apprezzerei mai causa rumori ambientali (oltre agli spasmi dei miei polmoni ).
Le cose importanti (sempre IMHO) dovrebbero essere leggerezza, portabilità, solidità. In questo quest'affare mi pare centri l'obiettivo.

Così come si valutano le caratteristiche si valuta anche il prezzo: non mi va bene? Cambio prodotto.

Io sarò scemo ma la faccio abbastanza semplice...
(e soprattutto non mi comprerò mai uno shuffle, anche perchè come attività sportiva faccio nuoto e le mie 140-150 vasche per ogni sessione me le faccio in un piacevolissimo silenzio)
xorosho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 17:25   #124
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
no no...ho letto pagine indietro il commento di un utente che affermava:

"Beh lo shuffle non è per tutti. C'è il nano per chi vuole controlli più completi a scapito (un po') della portatilità. O il Classic per chi vuole tenere tutta la libreria. Per arrivare fino al Touch.

Lo Shuffle è per chi vuole massima portabilità e semplicità di utilizzo."

SEMPLICITA' D'UTILIZZO?????? premere 3 volte un tasto per cambiare canzone ti pare semplicità d'utilizzo???
Beh certo, lo shuffle sta bene attaccato alla manica della tuta di uno che la sera va fuori a correre...ma passerà più tempo a correre o più tempo a premere lo stesso tastino a velocità da record per cambiare canzone??
Ma per favore...
DarthFeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 17:33   #125
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da simon71 Guarda i messaggi
...
Il resto si chiama PLACEBO....L' iPod ha un equilibrio tonale ed un dettaglio (sissì, anche con le cuffiette in dotazione) che molti lettori si sognano di notte, non parliamo poi dei cellulari....
Che poi lettori come Sony, Cowon li abbiano implementati non fanno altro che "sporcare" il segnale.... In un lettore Mp3 i parametri fondamentali sono il Chip, il DAC e l'uscita audio (opamp). Punto. E gli iPod come è stato ampiamente dimostrato più sono piccoli più suonano bene....E lo Shuffle ed il Nano sono senz'altro i migliori in questo senso....

...

Secondo post dell'anno. Adesso l'aipod solo suona bene e le altre marche producono lettori con qualità sonora inferiore e con segnale sporcato dai sistemi implementati. Ah... Povero BBE che rovina il suono dei lettori cowon, potevano copiare lo stile apple queste marche così ricercate
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 17:38   #126
Arguggi
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Le cuffie in dotazione sono nettamente superiori alle cuffie in commercio nella fascia di prezzo sotto i 20-30 euro, per avere di meglio bisogna salire, ma di parecchio... io ho delle shure 2c, ma son cuffie da 100 euro...
Beh le cuffie in dotazione sono note per le sue qualità da audifili, sopratutto i bassi.....

L'altro giorno ho visto le cuffie dell'ipod a 30 euro, TRENTA EURO!!! per quella cifra si riescono a trovare cuffie anche in ear come per esempio, un paio di cuffie abbastanza note, le Sennheiser CX300. Ma si sa che chi compra l'ipod la maggior parte delle volte lo fa perchè fa figo e non conoscono altre marche ( Un mio amico mi ha guardato male quando gli ho detto Sennheiser ) quindi anche queste cuffie probabilmente venderanno parecchio.

Ultima modifica di Arguggi : 30-03-2009 alle 21:21.
Arguggi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 17:40   #127
xorosho
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da DarthFeder Guarda i messaggi
SEMPLICITA' D'UTILIZZO?????? premere 3 volte un tasto per cambiare canzone ti pare semplicità d'utilizzo???
Mai provato?
Io mi ci trovo benissimo con l'iPhone. Non sarà la soluzione universalmente migliore, ma non è per nulla scomodo.
Quindi...mai provato?
xorosho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 18:20   #128
simon71
Senior Member

L'Avatar di simon71

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi

Secondo post dell'anno. Adesso l'aipod solo suona bene e le altre marche producono lettori con qualità sonora inferiore e con segnale sporcato dai sistemi implementati. Ah... Povero BBE che rovina il suono dei lettori cowon, potevano copiare lo stile apple queste marche così ricercate
Ahhhh, ekkila, ci mancavi solo tu, signorina "viva il cowon"....
Non ho mai detto che il Cowon o il Walkman o chi vuoi tu suonino male....
Si sta cercando di portare il discorso sull'alta fedeltà Stricto Sensu: una volta che si definisce la parola ed il suo significato (che deve essere globale) allora si possono fare delle valutazioni
Ma te un fidanzato, no eh???

Scherzo
Old 30-03-2009, 19:35   #129
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da simon71 Guarda i messaggi
Ahhhh, ekkila, ci mancavi solo tu, signorina "viva il cowon"....
Non ho mai detto che il Cowon o il Walkman o chi vuoi tu suonino male....
Si sta cercando di portare il discorso sull'alta fedeltà Stricto Sensu: una volta che si definisce la parola ed il suo significato (che deve essere globale) allora si possono fare delle valutazioni
Ma te un fidanzato, no eh???

Scherzo
Chi vuoi che si prenda una vecchia ciabatta acida che, purtroppo, non segue la massa?
Old 30-03-2009, 19:49   #130
Simomk2
Senior Member

L'Avatar di Simomk2

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Verona
Se ne parla bene, se ne parla male ma comunque si continua a parlarne, come tutti i gli articoli che trattano di qualsiasi cosa della Apple noto pagine e pagine di commenti...
E anche questa alla fine è una forza di Apple, perchè ricordo che chi disprezza compra!!
Simomk2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 20:18   #131
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Simomk2 Guarda i messaggi
Se ne parla bene, se ne parla male ma comunque si continua a parlarne, come tutti i gli articoli che trattano di qualsiasi cosa della Apple noto pagine e pagine di commenti...
E anche questa alla fine è una forza di Apple, perchè ricordo che chi disprezza compra!!
O chi disprezza rosika
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 20:28   #132
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Stigmata Guarda i messaggi
Fosse solo un "metodo per trasferire files"
Ad ogni modo, hai mai usato itunes sotto osx? Sotto win concordo sul fatto che fa pena, ma con osx la cosa cambia radicalmente.
Ma secondo te compro un lettore e poi devo adattarci pue l'OS? E nessun metodo può essere meglio di "copia e incolla", NESSUNO
Vogliono offrire la possibilità di usare itunes? Bene, ma come mai SOLO itunes? think different? Che bello, così se ho un pc senza itunes non posso aggiungerci file

Ah, vedo che hwupgrade dedica spazio ad articoli molto richiesti, utili e necessari.
Old 30-03-2009, 20:41   #133
islandofjava
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Ma secondo te compro un lettore e poi devo adattarci pue l'OS? E nessun metodo può essere meglio di "copia e incolla", NESSUNO
Vogliono offrire la possibilità di usare itunes? Bene, ma come mai SOLO itunes? think different? Che bello, così se ho un pc senza itunes non posso aggiungerci file

Ah, vedo che hwupgrade dedica spazio ad articoli molto richiesti, utili e necessari.
Come si può comprare altro, si può anche leggere altro.
C'è talmente tanta scelta che tutti possono essere accontentati
islandofjava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 20:42   #134
macfanboy
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Il copia & incolla è molto rozzo in questo caso.
La semplicità di iTunes non ha paragoni. Evidentemente non l'hai mai usato (insieme ad un iPod).
Ad esempio con un copia & incolla è impossibile gestire le playlist come fai con iTunes. Ma non è solo quello.
iTunes per windows, quando l'ho provato, comunque andava bene. Anzi era identico alla versione Mac. Non capisco chi dice sia differente.

Ultima modifica di macfanboy : 30-03-2009 alle 20:45.
macfanboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 21:12   #135
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Ma secondo te ho scelto l'OS in base al lettore?
Le opinioni (x è meglio di y) le rispetto, ma non quando vengono fatte passare per verità assolute, come nel tuo caso.

Quote:
iTunes è parte integrante di OSX: è quindi del tutto naturale passare da iTunes che se hai OSX e iPod.
Se hai windows ci sono altri tool, ma sicuramente li conosci già.

Quote:
Sentiti libero di discuterne con la redazione.
Old 30-03-2009, 22:51   #136
))Lexandrus((
Senior Member

L'Avatar di ))Lexandrus((

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da skorpyo Guarda i messaggi
epic fail, come dicono i ggiovini oggi.....
Hai troppo raggione oh!

Cha Apple sia un' azienda che sa fare bene i computer e i sitemi operativi, è vero, e il fatto che sia un felice possessore di iMac ne è la prova, ma ogni tanto escono queste boiate colossali che non hanno motivo di esistere se non il "faccio il figo perchè ho il nuovo iPod"....

75€ buttati!

Con 120 si prende l'iPod da 4 gb con lo schermo e le funzioni utili...questo non si può nemmeno usare con altri auricolari...e quelli di serie fanno veramente pena.

Io a novembre ho trovato un iPod Shuffle "vecchio" in mega offerta a 30€, e l'ho preso perchè soddisfava pienamente le mie esigenze: piccolissimo, agganciabile, tasti essenziali ed intuitivi.

Questo nuovo modello lo spacciano per minuscolo, quando è semplicemente quello vecchio stretchato....perchè il volume occupato è praticamente lo stesso.
Ha 4Gb anzichè 1, ma tanto senza un display e la possibilità di selezionare l'album preferito, è inutile se non dannoso avere più spazio.
Ha l'enorme difetto di avere i comandi sul filo, e le cuffie apple fanno veramente pena, difatti le ho subito sostituite con le mie fidate intrauricolari....solo che se lo facessi con quello nuovo non potrei ne alzare il volume, ne cambiare traccia...rendendo questo iPod una chiavetta USB molto costosa...inoltre con un eventuale adattatore, il filo sarebbe troppo lungo e la comodità di avere i comandi a portata di mano andrebbe a farsi benedire.

Io non so cosa sia saltato in mente a quelli della Apple, ma questo è il più grande flop della sua storia...e le vendite lo dimostreranno....scommetto che entro un paio di mesi verrà fatta una revision, e tornerà ad essere come il vecchio shuffle.
Old 30-03-2009, 22:58   #137
Simomk2
Senior Member

L'Avatar di Simomk2

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da ))Lexandrus(( Guarda i messaggi

Io non so cosa sia saltato in mente a quelli della Apple, ma questo è il più grande flop della sua storia...e le vendite lo dimostreranno....scommetto che entro un paio di mesi verrà fatta una revision, e tornerà ad essere come il vecchio shuffle.
probabilmente hai ragione visto che neppure io me lo prenderei perchè ho già il vecchio modello da 1 GB, ma non si puo' dire che sarà un flop a una settimana dalla sua uscita!
Simomk2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 00:27   #138
Sciakallo
Senior Member

L'Avatar di Sciakallo

Iscritto dal: Sep 2003
Città: c:\WINDOWS\system32
14 pagine di trollate e flame
RIDICOLI
se non vi piace o se non potete permettervelo prendete un altra marca...punto.
A mio parere è un bel restyling del precedente shuffle. Ha conservato la praticità del precedente introducendo nuove funzioni. Chi compra questo player è perchè non ha bisogno di display o di cercare canzoni particolari (vedi utilizzo mentre fai sport). Per chi vuole le caratteristiche mancanti c'è il Nano.
I prezzi sono "normali" per un oggetto Apple.

Salut!
Sciakallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 00:37   #139
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Sciakallo Guarda i messaggi
14 pagine di trollate e flame
RIDICOLI
se non vi piace o se non potete permettervelo prendete un altra marca...punto.
A mio parere è un bel restyling del precedente shuffle. Ha conservato la praticità del precedente introducendo nuove funzioni. Chi compra questo player è perchè non ha bisogno di display o di cercare canzoni particolari (vedi utilizzo mentre fai sport). Per chi vuole le caratteristiche mancanti c'è il Nano.
I prezzi sono "normali" per un oggetto Apple.

Salut!
Quote:
Originariamente inviato da sniperspa Guarda i messaggi
O chi disprezza rosika
Quote:
Originariamente inviato da Davis5 Guarda i messaggi
noto dagli allegri flames che in molti sparano merda sugli ipod cosi' per partito preso...

itunes non e' per niente chiuso o bloccato... ti consente di tirar dentro di tutto, compresa la roba illegale presa dal mulo o da torrent, senza nessun limite...
tutti gli ipod possono essere gestiti sia con itunes che come "chiavetta usb" per il trasporto dei file... anche questo lo vedete come un limite?

Se non avete mai toccato un ipod... perche' parlate a vuoto? Vi fa schifo lanciare itunes per metterci i brani dentro? Vi porta sfiga usarlo?
Le cuffie in dotazione sono nettamente superiori alle cuffie in commercio nella fascia di prezzo sotto i 20-30 euro, per avere di meglio bisogna salire, ma di parecchio... io ho delle shure 2c, ma son cuffie da 100 euro...

P.S. ho preso lo shuffle3 e in palestra e' l'ideale, rosiconi!
È normale che i fan della apple si sentano sempre superiori quando non viene apprezzato quello che comprano?
O qui su hw upgrade siamo tutti spiantati e non abbiamo soldi da spendere?
Old 31-03-2009, 01:48   #140
Luta7
Member

L'Avatar di Luta7

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Crema
Io lo ho da una settimana.....è semplicemente fantastico! Il fatto di non aver bisogno del display è il massimo! Bhè...io l'ho scelto perchè il più adatto per andare a correre ma vi assicuro che è un gioiellino

Mi sa che tanti non hanno capito la differenza tra un lettore che semplicemente nn abbia il display (shuffle vecchio) e UN LETTORE CHE NON HA BISOGNO DI UN DISPLAY (questo!)
Luta7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Intel Nova Lake: NPU di 6a generazione e...
Gboard su Android: arriva la possibilit&...
The Division e Snowdrop al centro della ...
Apple Watch SE 2ª gen a prezzo mai visto...
Samsung Galaxy S25 Ultra in super sconto...
Un film di Star Wars mai realizzato, The...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian