|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
in più a te dico questo: normale è per me che una coppia debba vivere la propria unione in maniera indipendente. normale è portare rispetto per la suocera ma ottenere lo stesso. normale è che una giovane donna debba rispettare principalmente sè stessa e il marito, che deve venire prima di tutto, come lui dovrebbe rispettare la moglie e porla AL DI SOPRA DELLA MADRE. normale è che se c'è qualcosa da ridire sul modo di vestire della moglie, debba essere il marito a farlo e non la suocera. e dabba farlo perchè LO PENSA LUI, NON LA MADRE. normale è che suocera e nuora si confrontino sulle cose, ma senza che nessuna delle due si senta in diritto di prevaricare l'altra. normale è che una persona possa esercitare il proprio libero arbitrio, senza dover sottostare alla sclerosi di una vecchia che col tempo potrà solo peggiorare. normale per me è giustizia, equità e rispetto reciproco e nella storia di carmela non vedo nulla, e dico NULLA di tutto ciò, nè da parte della suocera nè del marito.
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
Quote:
ti ricordi quando dicevo che tuo figlio non ti rispetta... se gli hai insegnato queste cose, aspettati che nel giro di qualche anno ti manderà calorosamente a fanculo. Tolgo l'iscrizione perchè non c'è punto di incontro. |
|
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Delle 3-4 "suocere" che ho avuto non sono mai andato d'accordo con nessuna e non ho mai avuto imbarazzi del genere perchè la freddezza la manifesto immediatamente.
![]() Ergo con me non ci sono margini di manovra, poca confidenza con la suocera e la tua dolce metà che lo accetta o ti manda a fare in culo. Se non ti manda a fare in culo, beh, allora la strada è deliziosamente in discesa... ![]() |
![]() |
![]() |
#124 | ||
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
Se ti sta bene assoggettati pure, ma almeno, prima di quotare, LEGGI I CONTENUTI CHE RIPORTI, perchè io ho scritto: Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#126 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
![]() ah... pollastra vallo a dire a qualcuna delle battone che frequenti tu. Come ti permetti? chi te la da questa confidenza. non mi pare abbiamo mai mangiato alla stessa tavola. poi ciò che dici dovrebbe valere anche per tutti gli altri che stanno discutendo. quindi stai offendendo diversi utenti. se vuoi scassare usa i pvt altrimenti se devi solo provocare puoi anche sparire
La miglior lezione al mondo é osservare i maestri al lavoro... "Faccine a go-go" Ultima modifica di morg79 : 29-10-2008 alle 14:16. |
|
![]() |
![]() |
#128 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
...e tutto ad un tratto venne Freeman
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
Uno di voi si riconosce per ciò che scrive e come lo scrive, per quello che dice e il senso che da in quello che dice; l'altro si riconosce per l'avatar e il nickname di un programma tv. Se vuoi in pvt ti spiego anche questa frase.. sai mandare i pvt, vero?
![]() |
#130 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
Quote:
sospesi 10gg Quote:
Quote:
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
#131 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Quote:
Per come la vedo io "rispetto" è questo, non dare sempre ragione o fare come dicono loro o ridurre la propria personalità a 0 perchè da sempre si fa così e basta. Io comunque per principio la casa a "regalo" non l' accetterei, soprattutto se è sulla stessa palazzina/villa/appartamento. O meglio, al limite, se non vi è altra possibilità, l' acquisterei con un mutuo "familiare". Ma "regalare" una casa per poi pretendere di diritt il controllo totale sulla vita privata dei figli è roba da lupara insomma. ciao ciao
![]() |
#132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
da quando in qua la libertà non si paga ?
![]() |
#133 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ma dai.. vivi gratis e ti invita pure ai vari pranzi pagati.. che c'è da lamentarsi? Vestiti decorosamente quando c'è lei e se puoi vai a sti ritrovi.. ma ti rendi conto della fortuna che hai?
La vecchina seppure autoritaria imho ha pochissime pretese |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
per il prossimo battesimo a cui non vuoi andare, se c'è da mangiare chiama me, vado al tuo posto...
![]()
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Guarda che il bello deve ancora venire. Metti che resta paralizzata e a turno dovete sciropparvela una volta a settimana... dovrai pulirle il culo quando si caga nel pannolone e imboccarla tre volte al dì... e non è neanche tua madre!
|
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
#137 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() la vita non ti regala nulla. invece di un mutuo si paga la casa sottostando alle regole di chi la possiede. se non si accetta la cosa , si può andar via e pagare il mutuo. Cò,aò,zò,a
![]() |
#139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
![]()
![]() |
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ospizio
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.