|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
non è che questa differenza dipenda dal fatto che wow esiste da 4 anni e war da 4 mesi? o meglio non puo' essere solo il fatto che con wow posso quadruplicare le mie stats e con war solo duplicare anche perchè non credo che con wow liscio senza espansione potevo arrivare ad un quadruplicamento delle stats la differenza è quindi nel modo in cui aumento le mie stats: in wow col pve in war col pvp o rvr ma allora mi chiedo: non è che in wow è una corsa all'equip in pve e in war è la stessa cosa in pvp/rvr se cosi fosse il gameplay non cambierebbe di molto: sempre una corsa all'equip migliore sarebbe vostre riflessioni soprattutto da chi lo sta giocando?
![]() |
![]() |
#122 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ciao ragazzi mi sn appena iscritto a questo forum...Beh volevo sapere 2 cose:
-quanto si paga x giocare WH di abbonamento mensile? -io ho giocato a guild wars x 2 anni...e quindi volevo chiedervi...questo gioco potrebbe piacermi oppure no? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mugello
|
Quote:
- se hai giocato per guild wars per 2 anni e ti sei divertito, secondo me si, ti piacera'.
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Junior Member
|
Grazie mille lupri...cmq si mi sn divertito con gw e spero di divertirmi anche con WH...lo comprero a giorni o cmq entro natale. Quindi ci sentiremo li e anche qui. Grazie di nuovo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Junior Member
|
Ah si un altra cosa volevo chiedervi...io nn ho mai giocato a un gioco con abbonamento mensile. Ecco ora vorrei sapere...tipo quando mi stufero di giocare poi x far si che nn si paghi + l'abbonamento mensile che devo fare? Solo disinstallare il gioco o qualcos'altro? Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mugello
|
Quote:
![]() se lasci tutto come è occhio che potrebbe rinnovarti in automatico...
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Junior Member
|
K grazie mille lupri.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.