Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Compatte e Bridge

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-06-2008, 21:16   #121
Serghei
Member

L'Avatar di Serghei

Iscritto dal: Mar 2008
Vedo con piacere che il numero dei possessori di questo gioiello cresce...bravo Brutto, bravi tutti, abbiamo fatto un buon lavoro!!
Mi sono preso qualche giorno di pausa, vado 2/3 giorni in ferie e quando ritorno vi sommergo di foto.
Ho notato che su Vivid i colori tendono un pò troppo all'arancio..è così anche secondo voi??
Ciao
Serghei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2008, 23:31   #122
alessandro85roma
Member

Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
Credo che la acquisterò anche io...

Al 90%! Sono ancora indeciso su una Canon A720 IS e una Fuji F100FD..
alessandro85roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2008, 08:55   #123
Brutto
Senior Member

L'Avatar di Brutto

Iscritto dal: Sep 2007
Città: prov. Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Dante989 Guarda i messaggi
Credo di essermi deciso nella scelta tra f100fd e TZ5,propendendo per quest'ultima...Anche se a bassi ISO l'altra fa foto migliori e ha più megapixel,penso che l'ampio zoom la renda più versatile ed utilizzabile in varie occasioni. Per cui,molto probabilmente da luglio all'incirca (prima finisco gli esami di stato,altrimenti non avrei tempo per studiarmela per bene) sarò dei vostri
sicuramente è piu' versatile e la puoi usare in moltissime occasioni, cosa che non puoi semplicemente fare con le altre digitali
Allora ti aspettiamo!

Quote:
Originariamente inviato da Matt41 Guarda i messaggi
Si effettivamente si sente, fa tipo un zzzzzzz...

Per il resto oggi primo giorno di tz5!
Mi piace un tot però per alcune cose devo ancora prenderci la mano..

Voi i colori come li tenete? Standard, vivid???
natural, ho letto che aiutano ad evitare il problema delle foto con i disturbi ad alti iso..non saprei se cio' sia vero, sul manuale dicono cosi'...
vai di foto mi raccomando!

Quote:
Originariamente inviato da Serghei Guarda i messaggi
Vedo con piacere che il numero dei possessori di questo gioiello cresce...bravo Brutto, bravi tutti, abbiamo fatto un buon lavoro!!
Mi sono preso qualche giorno di pausa, vado 2/3 giorni in ferie e quando ritorno vi sommergo di foto.
Ho notato che su Vivid i colori tendono un pò troppo all'arancio..è così anche secondo voi??
Ciao
Grazie Serghei!
Lo sai che c'e' ancora chi mi chiede il manuale in pvt?! e si che me l'hai passato tu! Ma lol!
Vai con le foto, che ci gustano!
Si confermo, con vivid tendono all'arancio, è la stessa impostazione della scena tramonto!!!

Quote:
Originariamente inviato da alessandro85roma Guarda i messaggi
Credo che la acquisterò anche io...

Al 90%! Sono ancora indeciso su una Canon A720 IS e una Fuji F100FD..
Allora ti aspettiamo!
Old 17-06-2008, 09:18   #124
Matt41
Member

L'Avatar di Matt41

Iscritto dal: Jul 2007
Secondo me, visto il successo (e utilità) di questa discussione, sarebbe utile, sempre se brutto è daccordo, visto che è lui il "fondatore" () ed è sua la 1° pagina del thread, aggiornare la 1° pagina inserendo alcune cose tipo:

- foto di una tz5
- caratteristiche tecniche (copia e incolla da qualche sito)
- link a qualche recensione o filmato
- suggerimenti importanti venuti fuori durante il thread

Questo aiuterebbe chi vede per la prima volta il thread e vuole info sulla macchina ed eviterebbe il ripetersi delle stesse identiche domande all'interno del thread da parte di chi non può leggersi decine di post per trovare una risposta.

Inoltre sarebbe utile anche che un moderatore mettesse in rilievo un insieme di link ai vari thread della sezione..

Vedo che in altre sezioni (palmari, portatili), spesso si organizzano così.

Queste sono mie opinioni, dite pure la vostra...
Old 17-06-2008, 09:29   #125
alessandro85roma
Member

Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Brutto Guarda i messaggi

Allora ti aspettiamo!
E ti pareva

Sinceramente, questa fotocamera è superiore ai 2 modelli da me citati??

Certo anche se fosse un pelo inferiore (credo che in esterno e con sole una fotocamera vale l'altra..anche un HP o Kodak ) e se all'interno le foto vengono poco poco piu sgranate rispetto alle altre...pazienza..vuoi mettere avere uno Zoom ottico a 10 X ??? Al massimo all'interno accendo la luce

E poi mi sembra di ricordare che in garage ho una lampada portatile alogena da 2 milioni di candele
alessandro85roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2008, 12:11   #126
Brutto
Senior Member

L'Avatar di Brutto

Quote:
Originariamente inviato da Matt41 Guarda i messaggi
Secondo me, visto il successo (e utilità) di questa discussione, sarebbe utile, sempre se brutto è daccordo, visto che è lui il "fondatore" () ed è sua la 1° pagina del thread, aggiornare la 1° pagina inserendo alcune cose tipo:

- foto di una tz5
- caratteristiche tecniche (copia e incolla da qualche sito)
- link a qualche recensione o filmato
- suggerimenti importanti venuti fuori durante il thread

Questo aiuterebbe chi vede per la prima volta il thread e vuole info sulla macchina ed eviterebbe il ripetersi delle stesse identiche domande all'interno del thread da parte di chi non può leggersi decine di post per trovare una risposta.

Inoltre sarebbe utile anche che un moderatore mettesse in rilievo un insieme di link ai vari thread della sezione..

Vedo che in altre sezioni (palmari, portatili), spesso si organizzano così.

Queste sono mie opinioni, dite pure la vostra...
ottima idea a parer mio!
Solo non ho capito la storia del moderatore, e se devo farla io o puo' farla anche qualcun altro

Appena ho un alttimo di tempo aggiorno la prima pagina, thx!

Quote:
Originariamente inviato da alessandro85roma Guarda i messaggi
E ti pareva

Sinceramente, questa fotocamera è superiore ai 2 modelli da me citati??

Certo anche se fosse un pelo inferiore (credo che in esterno e con sole una fotocamera vale l'altra..anche un HP o Kodak ) e se all'interno le foto vengono poco poco piu sgranate rispetto alle altre...pazienza..vuoi mettere avere uno Zoom ottico a 10 X ??? Al massimo all'interno accendo la luce

E poi mi sembra di ricordare che in garage ho una lampada portatile alogena da 2 milioni di candele
eheh, sinceramente non ho provato gli altri modelli da te citati, bisognerebbe guardare nei loro tread ufficiali!
Cmq la penso anche io cosi', 10x,16,9x e, perchè no per emergenza..67,5x dove li trovi sulle altre?!Nemmeno scatti la foto con le altre se sei lontano dal soggetto, con la tz5 invece non hai questo problema

Ultima modifica di Brutto : 17-06-2008 alle 12:14.
Brutto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2008, 13:41   #127
Matt41
Member

L'Avatar di Matt41

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
ottima idea a parer mio!
Solo non ho capito la storia del moderatore, e se devo farla io o puo' farla anche qualcun altro
La discussione in rilievo credo proprio la possano mettere solo i moderatori (quelle segnate come importanti), infatti ho scritto più che altro con la speranza che se un moderatore legge il post e lo ritiene giusto la fa e la mette in rilievo...

Ad esempio, per specificare quello che intendo, questo è l'ottimo indice in rilievo dei vari thread che vi sono nella sez discussioni generali palmari:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1157729
Old 17-06-2008, 14:56   #128
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
la lista 3d ufficiali c'è anche in modo & ram, altra mia sezione... qui ci si può pensare..

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2008, 16:28   #129
liviux
Bannato

L'Avatar di liviux

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
Quote:
Cmq la penso anche io cosi', 10x,16,9x e, perchè no per emergenza..67,5x dove li trovi sulle altre?!Nemmeno scatti la foto con le altre se sei lontano dal soggetto, con la tz5 invece non hai questo problema
Lo zoom digitale non lo prendo neanche in considerazione: piuttosto preferisco croppare a posteriori, con tutta calma e probabilmente con risultati migliori.
L'utilità del 10x posso testimoniarla anch'io, soprattutto in abbinamento con l'ottimo stabilizzatore delle Panasonic. La mia TZ1 arriva a 360mm equivalenti contro i 280mm della TZ5, ma indubbiamente è più utile il 28mm come focale minima. Davvero a una punta-e-scatta è difficile chiedere di più.
liviux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2008, 22:59   #130
Brutto
Senior Member

L'Avatar di Brutto

sto aggiornando la prima pagina, se avete suggerimenti postate pure in pvt..e postate immagini che ultimamente scarseggiano!

Notte e Forza Italia!

PS: sto sempre aspettando che qualcuno che l'ha pagata 399 euro non di importazione, mi dica se nella confezione c'e' il manuale da 101 pagine in italiano e se il carica batteria ha il filo o si attacca direttamente al muro!

PPS: aspetto sempre anche che mi dite se esiste una funzione MACRO non auto selezionabile in modalità IA ma, per l'appunto, selezionabile manualmente!

PPPS: ho provato a catturare foto di colibri' in veloce movimento, anche in modalità sport, ma ho avuto difficoltà...idee?

Ultima modifica di Brutto : 17-06-2008 alle 23:22.
Old 18-06-2008, 00:12   #131
Leonebianco
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Panasonic Tz3 contro Panasonic Tz5

Ciao a tutti! Ho visto tutte le foto del forum e devo dire che rispetto alla mia Tz3 la qualità delle immagini è molto simile, anche se si nota che il Venus IV funziona meglio.
Purtroppo ultimamente mi capitano molte feste notturne e la Tz3 in queste condizioni non è il massimo!
Vorrei chiedervi di postare foto di PERSONE scattate in locali di notte (specificando se possibile in che condizioni e modalità è stata scattala la foto) e foto di persone scattate in stanze di 20/30 mq di sera con luce artificiale.

Perchè chiedo questo?
Sono indeciso sul passare alla Tz5 (dato che il zoom 10X lo amo) oppure tenere la Tz3 ed affiancarle una Fuji F100FD (che sembra comportarsi benissimo in condizioni di scarsa luce ma che purtroppo ha uno zoom SOLO 5x - anzi se qualcuno potesse postare foto del tipo che ho richiesto per la tz5 fatte con la F100FD...).

Attendo fiducioso
Leonebianco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 08:44   #132
Brutto
Senior Member

L'Avatar di Brutto

Quote:
Originariamente inviato da Leonebianco Guarda i messaggi
Ciao a tutti! Ho visto tutte le foto del forum e devo dire che rispetto alla mia Tz3 la qualità delle immagini è molto simile, anche se si nota che il Venus IV funziona meglio.
Purtroppo ultimamente mi capitano molte feste notturne e la Tz3 in queste condizioni non è il massimo!
Vorrei chiedervi di postare foto di PERSONE scattate in locali di notte (specificando se possibile in che condizioni e modalità è stata scattala la foto) e foto di persone scattate in stanze di 20/30 mq di sera con luce artificiale.

Perchè chiedo questo?
Sono indeciso sul passare alla Tz5 (dato che il zoom 10X lo amo) oppure tenere la Tz3 ed affiancarle una Fuji F100FD (che sembra comportarsi benissimo in condizioni di scarsa luce ma che purtroppo ha uno zoom SOLO 5x - anzi se qualcuno potesse postare foto del tipo che ho richiesto per la tz5 fatte con la F100FD...).

Attendo fiducioso
posso dire che sabato sera sono stato ad un matrimonio e poi cena in ristorante, a mie spese ho dovuto constatare la differenza tra flash normale e slow sinc!

il primo restituisce ovviamente immagini ferme anche se il soggetto era in movimento, anche se sottoespone lo sfondo e sovraespone il soggetto,mentre slow sinc rende tutto perfetto soggetto e sfondo ma...se il soggetto non è fermo son dolori effeto fantasma ovunque purtroppo questa è colpa mia e della mia inesperienza, quindi mi son bruciato svariate foto..

In chiesa con zoom e mano libera, c'e' poco da fare..lo stabilizzatore ottico non fa miracoli, a meno di non appoggiarsi a qualche superficie...IA ed iso max800..foto degli sposi con riso che gli arriva in testa invece perfetto all'aperto, anzi molto suggestiva con i chicchi di riso a cascata e messo a fuoco sugli sposi!

Purtroppo non posso postare foto delle persone, con la privacy come la mettiamo?Piu' che privacy direi che il soggeto della foto potrebbe incavolarsi non a torto!
Vedo seriesco a salvare qualche fot6o!

Ultima modifica di Brutto : 18-06-2008 alle 16:15.
Old 19-06-2008, 13:51   #133
elfodigitale
Member

Iscritto dal: Sep 2005
arrivata pure a me!!!!!!!!!!!!bellaaaaaaaaaa!!!e me l'aspettavo anche piu grande!!è perfetta per andare a zonzo senza problemi......
ora me la studio un po' .................
grazie dei consigli del forum...l'ho comprata su internet e ho anche risparmiato rispetto al negozio della mia città....
ora la SD da comprare....
appena posso proverò anche a farvi vedere qualche foto....
marco

a proposito ma una custodia quanto costa piu o meno?
elfodigitale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 14:06   #134
Brutto
Senior Member

L'Avatar di Brutto

Quote:
Originariamente inviato da elfodigitale Guarda i messaggi
arrivata pure a me!!!!!!!!!!!!bellaaaaaaaaaa!!!e me l'aspettavo anche piu grande!!è perfetta per andare a zonzo senza problemi......
ora me la studio un po' .................
grazie dei consigli del forum...l'ho comprata su internet e ho anche risparmiato rispetto al negozio della mia città....
ora la SD da comprare....
appena posso proverò anche a farvi vedere qualche foto....
marco

a proposito ma una custodia quanto costa piu o meno?
bravo hai fatto bene! Vedrai che belle foto che fa, in particolare all'aperto..uno spettacolo!
SDHC consiglio 8 gb, in ogni caso CLASSE6, 30 euro ed hai risolto, per la custodia devo procedere ancora..qualcosa di comodo e largo che ci tengo anche altro, costerà dai 15 euro in su

@tutti:

ho provato la pellicola comprata in ebay di cui vi ho messo il link qualche post sopra: PERFETTA,SPESSA,PROTETTIVA,SENZA BOLLE,sembra nemmeno di averla tanto perfettamente calza!
La consiglio caldamente a tutti! E se la comprate dove l'ho presa io, dite al tipo che ve l'ho consigliata io! Si ricorderà di me e che non vi scappi uno sconto! (linkategli questo tread he legga!) http://cgi.ebay.it/Protezione-Displa...QQcmdZViewItem

@tutti 2:
qualcuno ha comprato batterie secondarie tipo 4,99 euro dalla Germania?COme sono?A me la batteria è andata sul rosso la sera del matrimonio verso fine cena..ma l'avevo caricata la sera prima, e di certo non ho fatto 300 scatti.. (anche se parecchi col flash)

@tutti 3:
postero' altre immagini a breve, in questi giorni ho poco tempo! Aspetto le vostre foto!

@ tutti 4:
modificata la prima pagina,aspetto suggerimenti tra una foto e l'altra (vostra )

Ultima modifica di Brutto : 19-06-2008 alle 14:24.
Old 19-06-2008, 14:41   #135
andgia87
Senior Member

L'Avatar di andgia87

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Poggibonsi
Che dire, da quanto sto leggendo in questo thread mi sembra che questo gioiellino sia proprio da acquistare!!
Ora non posso, ma a settembre il mio fratello andrà a new york e quindi mi sa proprio che me la farò prendere!!!!

ps: postate altre foto, dai!!!

pps: complimenti a Brutto per l'ottimo lavoro!

Xbox Live Gamertag: Guybrush1987

Ultima modifica di andgia87 : 19-06-2008 alle 15:02.
andgia87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 15:25   #136
Leonebianco
Bannato

Quote:
posso dire che sabato sera sono stato ad un matrimonio e poi cena in ristorante, a mie spese ho dovuto constatare la differenza tra flash normale e slow sinc!

il primo restituisce ovviamente immagini ferme anche se il soggetto era in movimento, anche se sottoespone lo sfondo e sovraespone il soggetto,mentre slow sinc rende tutto perfetto soggetto e sfondo ma...se il soggetto non è fermo son dolori effeto fantasma ovunque purtroppo questa è colpa mia e della mia inesperienza, quindi mi son bruciato svariate foto..

In chiesa con zoom e mano libera, c'e' poco da fare..lo stabilizzatore ottico non fa miracoli, a meno di non appoggiarsi a qualche superficie...IA ed iso max800..foto degli sposi con riso che gli arriva in testa invece perfetto all'aperto, anzi molto suggestiva con i chicchi di riso a cascata e messo a fuoco sugli sposi!

Purtroppo non posso postare foto delle persone, con la privacy come la mettiamo?Piu' che privacy direi che il soggeto della foto potrebbe incavolarsi non a torto!
Vedo seriesco a salvare qualche fot6o!

purtroppo ciò che mi hai scritto non mi aiuta molto. In pratica quello che ho constatato nella Tz3 è il marcato effetto di riduzione del rumore operato dal venus III in condizioni di scarsa luminosità che provoca una NOTEVOLE perdita di dettagli.
Nessuno di voi può farsi dare una foto (censurando parte del viso) per far vedere quando incide il venus IV rispetto al Venus III? Oppure fate foto in ambienti interni a qualche soggetto (animale) o oggetto scuro.
Old 19-06-2008, 15:37   #137
Brutto
Senior Member

L'Avatar di Brutto

Quote:
Originariamente inviato da andgia87 Guarda i messaggi
Che dire, da quanto sto leggendo in questo thread mi sembra che questo gioiellino sia proprio da acquistare!!
Ora non posso, ma a settembre il mio fratello andrà a new york e quindi mi sa proprio che me la farò prendere!!!!

ps: postate altre foto, dai!!!

pps: complimenti a Brutto per l'ottimo lavoro!
grazie per i compliments, vanno a tutti

volevo postare altre foto adesso..ed ovviamente sconvolti i piani, devo andare in città a questo punto spero stasera, ma non prometto niente..

Quote:
purtroppo ciò che mi hai scritto non mi aiuta molto. In pratica quello che ho constatato nella Tz3 è il marcato effetto di riduzione del rumore operato dal venus III in condizioni di scarsa luminosità che provoca una NOTEVOLE perdita di dettagli.
Nessuno di voi può farsi dare una foto (censurando parte del viso) per far vedere quando incide il venus IV rispetto al Venus III? Oppure fate foto in ambienti interni a qualche soggetto (animale) o oggetto scuro.
posso dirti che ho letto recensioni dove scrivono chiaramente che il venus IV è meno invadente del venus III e non spalma i colori come sulla tz3, un miglioramento c'e' ovviamente, ma non è enorme, è un miglioramento non una rivoluzione
io ho parecchie foto, appena ho tempo cerchero' di vedere cosa posso fare con le facce..ma tu cosa volevi in particolare? Foto in ambienti scuri ok, ma con flash? Senza flash? slow sinc? Calcola che io ho messo IA e ISOMAX 800, se mi dici cosa vuoi in particolare, magari sono fortunato e riesco a trovarti qualche foto di quelle che ti interessano..
ciao

PS:

Foto fatta per la comunione di 2 settimane fa,giusto per non lasciarvi senza niente, ma ora sono in mega ritardo!!!!!

Ultima modifica di Brutto : 19-06-2008 alle 15:45.
Old 19-06-2008, 16:06   #138
Leonebianco
Bannato

beh! le situazioni in cui uso spesso la macchina sono le seguenti:
- foto in discoteca
- foto in stanze durante festicciole

Normalmente quindi con Flash e senza l sinc che provoca foto mosse!
Old 19-06-2008, 16:08   #139
Leonebianco
Bannato

Quote:
grazie per i compliments, vanno a tutti

volevo postare altre foto adesso..ed ovviamente sconvolti i piani, devo andare in città a questo punto spero stasera, ma non prometto niente..

posso dirti che ho letto recensioni dove scrivono chiaramente che il venus IV è meno invadente del venus III e non spalma i colori come sulla tz3, un miglioramento c'e' ovviamente, ma non è enorme, è un miglioramento non una rivoluzione
io ho parecchie foto, appena ho tempo cerchero' di vedere cosa posso fare con le facce..ma tu cosa volevi in particolare? Foto in ambienti scuri ok, ma con flash? Senza flash? slow sinc? Calcola che io ho messo IA e ISOMAX 800, se mi dici cosa vuoi in particolare, magari sono fortunato e riesco a trovarti qualche foto di quelle che ti interessano..
ciao

PS:

Foto fatta per la comunione di 2 settimane fa,giusto per non lasciarvi senza niente, ma ora sono in mega ritardo!!!!!
- foto in discoteca

Old 19-06-2008, 19:05   #140
Brutto
Senior Member

L'Avatar di Brutto

Quote:
- foto in discoteca

potrebbe andarti bene questa?

è la foto numero UNO della mia Tz5, sentiti onorato!

-----------

eccovi degli aggiornamenti nelle foto!
Credo che possiate anche commentare ogni singola foto

http://flickr.com/photos/27388983@N04/

PS:acquistato lettore SDHC, vi sapro' dire se è buono oppure na ciofeca

Ultima modifica di Brutto : 19-06-2008 alle 21:39.
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian