|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Wisher caro , commenta bene o taci
Che vuol dire il tuo commento inutile con i puntini di domanda ? ? Se ti sembra utile e bello sto schifo di monitor vai a comprarlo . La verita' non e' solo cio' che ho scritto io , ma ben altro . Film come MATRIX sono destinati ad anticipare la realta' . Siamo una banda di cretini che si fa abindolare dalle cose inutili . Quando parlavano dell'uscita di VISTA e dei suoi 2 GB di memoria RAM necessari per usare solo la calcolatrice , era chiaro che era un pacco per storditi patiti di tecnologia inutile . Ma adesso che sappiamo che e' una bufala , che dobbiamo buttare tutte le nostre periferiche che avevamo , i nostri giochi e i programmi.... Se sei a favore della tecniologia inutile ok , ognuno puo' scegliere cio' che vuole . Ma quando le cose sono davvero inutili e costose , e per di piu' ci tolgono quello che e' buono.... allora mi arrabbio . Tre / quattro anni fa , quando la benzina aumentava , la gente ha comprato le auto a gasolio . Ora che ne hanno vendute tantissime , il gasolio e' aumentato in poco tempo del 20 % . NON COMPRERO' MAI UNA NUOVA AUTO PERCHE' E' COME ESSERE MASOCHISTI E DARE ALLE MULTINAZIONALI DEL PETROLIO IL MIO CONSENSO A FREGARMI . Per me questo pianeta puo' spaccarsi in due , che sarebbe una pace per tutti . Ma fino a quel giorno , finche' ci sara' corrente elettrica , finche' ci sara' un HARD DISK di ricambio per il mio PC , finche potro' continuero' ad usare il mitico , stupendo , economico e affidabile WINDOWS XP con il mio fantastico AMD 3200 , e a quel paese i CORE QUAD , i 2 GB di VISTA per leggere una EMAIL e gli HD da 500 GB . CIAOOOOOOOOOOOOO ! ! !
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
|
|
|
|
|
#123 |
|
Member
|
E ti diro' di piu' ....
Guardando il resto del video , mi fa pena quell'imbecille che muove senza senso le foto sul video . Mi sembra un bimbo di 9 mesi che gioca con le formine colorate . Muove le foto senza sapere nemmeno perche' lo fa . Senza un senso . Se ci fossi io li col mouse , negli stessi istanti gli avrei gia' modificato la foto , cambiato luminosita' e contrasto , risezionato . E lui gioca con le formine..... Che idioti ! ! Che persone vuote ! ! Andate a fare una scuola di vita . Spendessero sti soldi in ricerche contro le malattie , sarebbe un bene . Invece investono milioni di dollari per rintriciullire i trntenni rincretiniti . Senza offesa : Ciao
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Member
|
MA IO SO LEGGERE MOLTO BENE
So leggere e scrivere . Purtroppo sono uno che spara a zero al centro del problema , e forse da fastidio . Sono gia' 2 le risposte INUTILI che date . Perche' invece non commentate o non replicate con discorsi concreti ? ? Se ho scritto qualche stupidata , e' giusto puntualizzare e riprendere . Ma non dite frasi INUTILI giusto per offendere . Questo cretino che muove le foto vi sembra un adulto ? ? A che serve tutto cio' ? ? A ingrassare i potenti e a dirgli " SI , OK , PER IL PROSSIMO ANNO CHIUDETE TUTTI I NEGOZI E APRITELI SOLO ON-LINE , CHE LA GENTE VUOLE QUESTO " Cosi' ci cresceranno i funghi sotto ai piedi . SVEGLIATEVI ! ! APRITE GLI OCCHI E SMETTETELA DI SOSTENERE LE COSE INUTILI ! ! CRESCETE ! ! Fatelo almeno per il futuro dei nostri figli . E ricordatevi che la FIAT sta per mettere in cassa integrazione migliaia di dipendenti ITALIANI a nostre spese . E intanto produce la 500 nei paesi dell'EST e ve la vende cara come una berlina ! ! ! CHE MALE LA VERITA' ........
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
perchè non lavorano sui veri problemi piuttosto che solo interfaccia grafica? secondo me inutile..meglio puntare alla sostanzaWindows XP insegna
Ultima modifica di User111 : 13-07-2008 alle 17:31. |
|
|
|
|
|
#126 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Vindows Vista, Windovs 7...sistemi operativi del tutto inutili se non per giocare col proprio pc sfruttando utility a prova di "dummies" del tutto inutili per coloro che col pc ci campano! Lavoro nel settore architettonico-grafico e di dover sacrificare oltre 1 gb di ram per utility del tutto inutili non mi aggrada per niente.
Ben vengano i nuovi SO "per tutti", ma spero che parallelamente si creino configurazioni adatte a chi deve lavorare. |
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Una domanda che mi sorge spontanea, dato che windows 7 viene dato SENZA browser, come ci si fa a collegare su internet per scaricare l' eventuale explorer o firefox?
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power |
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
bastaaaaaaaaa
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Quote:
con il browser scelto prima di installare Win 7: conclusione ovvia!!! Il browser occorre procurarselo per altra via. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.

perchè non lavorano sui veri problemi piuttosto che solo interfaccia grafica? secondo me inutile..meglio puntare alla sostanza
- Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power