|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
bhè mica tanto raro, a volte tendiamo a sottovalutare.
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano/Bozen
|
non accade neanche troppo di rado però
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Riprendendo questa citazione:
...da quello che vedo nelle mie compagnie non esistono coppie di ragazze carine con ragazzi brutti, ma eventualmente coppie di bei ragazzi con ragazze non proprio bellissime. So che il campione è piccolo, però è comunque significativo, e comunque secondo me rispecchia l'andazzo generale odierno. |
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Ti ricordo inoltre che le donne tedesche sono tanto belle da giovani ma quando hanno 40 anni pesano 80 kg.
|
|
|
|
#126 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Probabile, tendo ad affezionarmi molto alle persone interessanti e lo troverei di certo bello col tempo.
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Io la mente... si ... sopratutto se a mandolino...
|
|
|
|
|
|
#129 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
#130 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Come detto più volte per me conta molto più come è dentro una persona che non come è fuori o per ciò che ha.
Ovviamente mi verrà dato di ipocrita
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Secondo me quando un uomo ed una donna affrontano un qualsivoglia rapporto affettivo e sessuale (fanno eccezione, come è ovvio le storie CHIARAMENTE basate solo sulla fisicità dove si gioca da subito a carte scoperte) con la "paura" di default di essere usati ed abbandonati dalla controparte, allora la relazione è già ad un passo dal fallimento, così come le accuse "preconfezionate" rivolte al partner (perchè nel vittimismo ci si può anche crogiolare) per inculcare sensi di colpa a go go, cmq tornando alla tua "paura" delle donne teutoniche sai perfettamente che il tasso di divorzio fra gli italiani stessi è molto alto, e quando un uomo si trova a dover tornare a dormire dalla mamma (se ce l'ha) o, peggio, in un box auto, a quel punto non credo che abbia tanta importanza il passaporto della ex moglie......
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Bannato
|
e perchè ? è la normalità.... alla fine se ci vuoi stare,se ci vuoi vivere con una persona, non puoi pretendere che questa rimanga sempre zitta e ferma li in bella mostra, a meno che uno non trova il suo compagno ideale in un manichino.
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quello che è interessante per te può essere la banalità assoluta per me, quindi.... Intedevo solo dire che vedo difficile scegliere una persona solo per il proprio carattere, e non tenere conto anche solo in minima parte dell'aspetto fisico. Come diavolo riesci a stare abbracciata, sbaciucchiare, fare l'amore con una persona che fisicamente non ti ispira proprio nulla? Secondo me è tutta ipocrisia...solo per apparire migliori. |
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
conosco però ragazze bellissime che stanno con dei veri cessi..magari anche senza soldi..che però magari hanno un qualcosa che attira..varie qualità che le hanno colpite..insomma..è soggettivo
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chiunque di noi da peso ai valorti interiori per una storia seria, altrimenti non ci sarebbero neanche le basi per farla nascere sta storia...però senza dubbio due persone che stanno assieme oltre a provare attrazione "interiore", proveranno anche attrazione fisica ovviamente in base ai propri gusti personali. |
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Ma ognuno, come si sa, fa storia a sè....
|
|
|
|
#139 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Perchè solo morg ha capito?
|
||
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() il menne..non stiamo generalizzando..a volte sarà ipocrisia,altre no..dipende da ognuno..dicevamo solo che un minimissimo di attrazione ci vuole..altrimenti almeno per noi il sesso,e tutta la storia,sarebbero impossibili
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.