Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-05-2008, 15:08   #121
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
bhè mica tanto raro, a volte tendiamo a sottovalutare.
Kars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2008, 15:10   #122
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Kars Guarda i messaggi
bhè mica tanto raro, a volte tendiamo a sottovalutare.

Allora sono io che non mi so spiegare.
Abbandono il 3d -.-'
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2008, 15:17   #123
Cr4sH..!
Senior Member

L'Avatar di Cr4sH..!

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano/Bozen
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Si ok, ma sono casi isolati...insomma non è quello che succede di solito.
non accade neanche troppo di rado però

XBOX Live!: (cestinato) - PLAYSTATION® Network: iLSevo - Video: Sony KDL55W955B
Tablet: The New iPad - SmartPhone: iPhone6 Plus - NoteBook: MacBook Pro Retina 13"
Cr4sH..! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2008, 16:00   #124
kappa85
Senior Member

L'Avatar di kappa85

Iscritto dal: Feb 2004
Riprendendo questa citazione:

Quote:
Originariamente inviato da chestress Guarda i messaggi
Raccontala giusta!Voi maschi guardate SEMPRE l'aspetto fisico,una quarta è meglio di una seconda,una donna bella la desiderate sempre.
La donna invece ha altre prospettive:spesso sceglie l'uomo perchè è simpatico,intelligente e.......RICCO!
...da quello che vedo nelle mie compagnie non esistono coppie di ragazze carine con ragazzi brutti, ma eventualmente coppie di bei ragazzi con ragazze non proprio bellissime. So che il campione è piccolo, però è comunque significativo, e comunque secondo me rispecchia l'andazzo generale odierno.
kappa85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2008, 16:16   #125
chestress
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Magari, più semplicemente, nei paesi occidentali anglosassoni o mitteleuropei in genere la donna ha realizzato che se la "scelta finale" spetta cmq a lei, allora in mancanza di rodolfi valentini d'occasione si impegna a fare la prima mossa pure lei, ed i risultati sono famiglie non meno unite delle nostre (che sono ad alto tasso di divorzio) e persino più figli, qui invece accade che una donna di 150 cm per 80 kg di peso si meravigli che nessuno o quasi le vada dietro, me poi lei non si muove manco con le cannonate.....

Tiè, beccati sta "recensione" della donna tedesca....

http://www.seduction.net/riv1a000496.htm
Una donna così mi farebbe paura,avrei paura di essere usato e poi buttato!
Ti ricordo inoltre che le donne tedesche sono tanto belle da giovani ma quando hanno 40 anni pesano 80 kg.
Old 21-05-2008, 16:17   #126
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Certo, senza dubbio.
Ma riusciresti a stare con un uomo che fisicamente proprio non ti piace....ma neanche un pò, anche se è la persona più intelligente ed acculturata del pianeta?
Probabile, tendo ad affezionarmi molto alle persone interessanti e lo troverei di certo bello col tempo.
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2008, 16:39   #127
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Quote:

Allora sono io che non mi so spiegare.
Abbandono il 3d -.-'
Kars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2008, 16:43   #128
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Io la mente... si ... sopratutto se a mandolino...
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2008, 16:57   #129
chestress
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Io la mente... si ... sopratutto se a mandolino...
Old 21-05-2008, 17:07   #130
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Malfornita eh
Old 21-05-2008, 17:12   #131
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Come detto più volte per me conta molto più come è dentro una persona che non come è fuori o per ciò che ha.

Ovviamente mi verrà dato di ipocrita
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2008, 17:14   #132
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Una donna così mi farebbe paura,avrei paura di essere usato e poi buttato!
Ti ricordo inoltre che le donne tedesche sono tanto belle da giovani ma quando hanno 40 anni pesano 80 kg.
Secondo me quando un uomo ed una donna affrontano un qualsivoglia rapporto affettivo e sessuale (fanno eccezione, come è ovvio le storie CHIARAMENTE basate solo sulla fisicità dove si gioca da subito a carte scoperte) con la "paura" di default di essere usati ed abbandonati dalla controparte, allora la relazione è già ad un passo dal fallimento, così come le accuse "preconfezionate" rivolte al partner (perchè nel vittimismo ci si può anche crogiolare) per inculcare sensi di colpa a go go, cmq tornando alla tua "paura" delle donne teutoniche sai perfettamente che il tasso di divorzio fra gli italiani stessi è molto alto, e quando un uomo si trova a dover tornare a dormire dalla mamma (se ce l'ha) o, peggio, in un box auto, a quel punto non credo che abbia tanta importanza il passaporto della ex moglie......
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2008, 17:16   #133
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Come detto più volte per me conta molto più come è dentro una persona che non come è fuori o per ciò che ha.

Ovviamente mi verrà dato di ipocrita
e perchè ? è la normalità.... alla fine se ci vuoi stare,se ci vuoi vivere con una persona, non puoi pretendere che questa rimanga sempre zitta e ferma li in bella mostra, a meno che uno non trova il suo compagno ideale in un manichino.
Old 21-05-2008, 17:17   #134
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Probabile, tendo ad affezionarmi molto alle persone interessanti e lo troverei di certo bello col tempo.
Detta così sembra quasi "io sono sul piedistallo e mi senti migliore, perchè io scelgo le persone interessanti"

Quello che è interessante per te può essere la banalità assoluta per me, quindi....

Intedevo solo dire che vedo difficile scegliere una persona solo per il proprio carattere, e non tenere conto anche solo in minima parte dell'aspetto fisico.
Come diavolo riesci a stare abbracciata, sbaciucchiare, fare l'amore con una persona che fisicamente non ti ispira proprio nulla?
Secondo me è tutta ipocrisia...solo per apparire migliori.
Old 21-05-2008, 17:32   #135
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
Quote:
Intedevo solo dire che vedo difficile scegliere una persona solo per il proprio carattere, e non tenere conto anche solo in minima parte dell'aspetto fisico.
Come diavolo riesci a stare abbracciata, sbaciucchiare, fare l'amore con una persona che fisicamente non ti ispira proprio nulla?
beh..senza dubbio anche io non riuscirei mai a stare con qualcuno che trovo fisicamente rivoltante..seppure mentalmente eccelso..la sessualità e l'attrattiva fanno la loro parte..però la tipologia di persone è così vasta che ci può stare tutto..certamente dare maggiore peso a valori interiori non significa necessariamente essere ipocriti..dipende dalle aspettative che ognuno nutre nei confronti della storia..ovvio che se vuoi solo scopare la mente c'entra ben poco
conosco però ragazze bellissime che stanno con dei veri cessi..magari anche senza soldi..che però magari hanno un qualcosa che attira..varie qualità che le hanno colpite..insomma..è soggettivo
Old 21-05-2008, 17:39   #136
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da morg79 Guarda i messaggi
beh..senza dubbio anche io non riuscirei mai a stare con qualcuno che trovo fisicamente rivoltante..seppure mentalmente eccelso..la sessualità e l'attrattiva fanno la loro parte..però la tipologia di persone è così vasta che ci può stare tutto..certamente dare maggiore peso a valori interiori non significa necessariamente essere ipocriti..dipende dalle aspettative che ognuno nutre nei confronti della storia..ovvio che se vuoi solo scopare la mente c'entra ben poco
conosco però ragazze bellissime che stanno con dei veri cessi..magari anche senza soldi..che però magari hanno un qualcosa che attira..varie qualità che le hanno colpite..insomma..è soggettivo:)
Appunto, sicuramente per te quei ragazzi sono cessi...per loro sono delle divinità, se provi a chiederglielo ti risponderanno che loro li trovano bellissimi, oltre al fatto di avere un bel carattare, bel cercello, ecc ecc.
Chiunque di noi da peso ai valorti interiori per una storia seria, altrimenti non ci sarebbero neanche le basi per farla nascere sta storia...però senza dubbio due persone che stanno assieme oltre a provare attrazione "interiore", proveranno anche attrazione fisica ovviamente in base ai propri gusti personali.
Old 21-05-2008, 17:42   #137
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Quote:
Appunto, sicuramente per te quei ragazzi sono cessi...per loro sono delle divinità, se provi a chiederglielo ti risponderanno che loro li trovano bellissimi, oltre al fatto di avere un bel carattare, bel cercello, ecc ecc.
Chiunque di noi da peso ai valorti interiori per una storia seria, altrimenti non ci sarebbero neanche le basi per farla nascere sta storia...però senza dubbio due persone che stanno assieme oltre a provare attrazione "interiore", proveranno anche attrazione fisica ovviamente in base ai propri gusti personali.
infatti..proprio questo dicevo..è tutto molto soggettivo..però ovviamente la parte fisica conta..diciamo che ci vuole di tutto un pò per me..valori buoni,cervello..ma ovviamente anche attrazione..sennò finisce che anzichè un fidanzato ti trovi un tutor o un maestro jedi
Old 21-05-2008, 17:43   #138
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Io pure parlo solo per me, non mi sento affatto migliore di nessun altro, e la penso così, penso di non essere ipocrita ( se poi lo sia inconsciamente non so dirlo....) per me conta molto molto di più come è la persona dentro che non fuori ( non dico quindi che l'aspetto conti zero, ma solo in parte minima, nel mio caso....)

Ma ognuno, come si sa, fa storia a sè....

IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2008, 17:48   #139
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da morg79 Guarda i messaggi
infatti..proprio questo dicevo..è tutto molto soggettivo..però ovviamente la parte fisica conta..diciamo che ci vuole di tutto un pò per me..valori buoni,cervello..ma ovviamente anche attrazione..sennò finisce che anzichè un fidanzato ti trovi un tutor o un maestro jedi
Il connubio perfetto tra aspetto e cervello fa si che quella persona ai tuoi occhi appia diversa dagli altri, che ti faccia scattare quella scintilla, quell'interesse che non provi verso nessun altro.

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Io pure parlo solo per me, non mi sento affatto migliore di nessun altro, e la penso così, penso di non essere ipocrita ( se poi lo sia inconsciamente non so dirlo....) per me conta molto molto di più come è la persona dentro che non fuori ( non dico quindi che l'aspetto conti zero, ma solo in parte minima, nel mio caso....)

Ma ognuno, come si sa, fa storia a sè....

Ripeto...forse non so spiegarmi.
Perchè solo morg ha capito?
Old 21-05-2008, 17:52   #140
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Quote:
Il connubio perfetto tra aspetto e cervello fa si che quella persona ai tuoi occhi appia diversa dagli altri, che ti faccia scattare quella scintilla, quell'interesse che non provi verso nessun altro.

Ripeto...forse non so spiegarmi.
Perchè solo morg ha capito?

il menne..non stiamo generalizzando..a volte sarà ipocrisia,altre no..dipende da ognuno..dicevamo solo che un minimissimo di attrazione ci vuole..altrimenti almeno per noi il sesso,e tutta la storia,sarebbero impossibili

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian