|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
non riesco a capacitarmi di come riescano a superare ogni volta il limite umano...
![]() a maranello non c'e' un'azienda, c'e' una fabrica di sogni
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
Quote:
![]() alfa mito e ferrari nella stessa discussione non dovrebbero mai coesistere
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
lol, sono 2 settimane che giro per los angeles e solo una volta ho visto una ferrari, una 550 Maranello.
![]()
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie." |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
al mio amico un mega multi super miliardario di cipro gliel'ha già ordinata...
![]() sto tipo ogni volta che viene in italia gli chiede in noleggio il 430 alla modica cifra di 1.500€ al giorno ![]()
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
poi si lamentano che tutti attaccano alfa, parlate solo di quello, ovunque anche quanto non centra una emerita sega... sono scappato di la perchè non c'è possibilità di esprimere opinioni dato che è un covo di integralisti fiattari/alfaromeo
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
ragazzi, mi devo esprimere ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Perché scusa? Il "peggio" della produzione Ferrari secondo me è stato espresso con la 360...anche se preferisco ancora le Ferrari di 15-20 anni fa, questa non è affatto male.
![]()
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
definire il peggio la 360...
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La 360 non ci azzecca nulla. nulla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Dal punto di vista estetico mi pare un'auto piacevole e ricca di personalità. Trovo alcune soluzioni un po' fuori dagli schemi, ma integrate in modo armonioso all'interno della linea della vettura.
Sul motore non penso ci sia da discutere... il miglior V8 aspirato in circolazione. Gli interni ben fatti, per alcuni aspetti innovativi restando però nella tradizione. Resta la prova su strada a decretarne un definitivo successo. Avessi i 200000€ (spero non ne servan di più) probabilmente l'acquisterei. |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
|
manco io ho capito cosa ha di male la 360. E' vero che ha rotto con la continuità della categoria in ferrari, la 355 era il classico "ferrarino" la 360 aveva invece dimensioni ben più generose e aggressive. Boh, io l'ho guidata e mi ha lasciato a bocca aperta non tanto per le prestazioni (non l'ho voluta tirare perchè sinceramente non me la sentivo) quanto per in confort che non ti aspetti in un auto del genere, imho mooooooolto più guidabile di un carrera (entrambi con cambio manuale). Mah, de gustibus
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi non mi esprimerò nel dettaglio.. ma un utente sportivo abituato a rasoi affilati come 360 CHS, la 599 etc.. resterà deluso. Non so se la scheda tecnica è già stata resa pubblica. c'è ? NO PERchè se manca non parlo. Se c'è mi esprimo. Non vorrei essere licenziato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Sentiti libero di parlare, fai come fossi il tuo parroco ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Su cosa sei scettico?
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.