|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ma il bello (e lo stesso dicasi per l'intervistadi Fini nell'altro topic) e che continuano a smenarla e attaccare il PD sulle promesse elettorali vecchie, già fatte.... sul partito di gente vecchia... contratto con gli italiani anyone? Come se Berlusconi e Fini non avessero mai governato dal 2001 al 2006... loro le loro promesse le hanno sempre fatte come le fa la sinistra, e le hanno disilluse tanto quanto la sinistra, è stupido e offensivo verso l'intelligenza umana che basino i loro "battibecchi" elettorali sulle promesse.
Poi lasciamo stare l'affermazione sulla Par condicio liberticida... la solita silviata.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Soci (AR)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Tranquillo Cavaliere...noi ci crediamo alla tua fiducia...si si ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Dove si puo scaricare tutto l'inno? ho scaricato ma ho trovato solo 52"
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Up.
Per non dimenticare il gioiello della canzone italiana. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
mi pare che - sfortunatamente - non sia poi divenuta canzone ufficiale...
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#128 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
|
![]() |
#130 |
Senior Member
|
[OT]
Stamattina mi sono alzato sconfortato... prima del 14 aprile organizziamo una migrazione di massa? Facciamo un sondaggio, scegliamo una nazione e partiamo tutti insieme!!! ![]() [/OT]
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
ma come no... giorni fa ho visto un servizio (credo quando ha iniziato la campagna elettorale da Bari) e la perla risuonava nell'aria alla fine del suo discorso... non so se sia l'inno ufficiale, ma di sicuro questa oscenita' ha un ruolo prim'ordine...
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Benebene...più Silvio continua ad idolatrarsi, più rischia di stare sugli zebedei a, quantomeno, chi ha un minimo di sale in zucca... ![]()
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
|
E' quello il problema mi sa...
![]()
![]() |
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
State dando del co...ne agli italiani?
![]() ![]() ![]()
![]() |
#136 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
leggevo su un giornale che non è l'inno ufficiale è il secondo inno...usato nelle convetion
![]() |
#137 |
Senior Member
|
Un gioco perverso
Di chi ha già persooooo Presidenteeeeee questo è per teeeeeeeeeeee Menooooomale che Silvio c’èèèèèèè ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#138 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
ieri sera si e' consumata una tragedia ineguagliabile
ho visto per la prima volta il video dello spot elettorale ufficiale con la canzone in oggetto...ho anche trovato il video su youtube ma non so se si puo' linkare.... mai vista tanta banalita', insulsaggine e mediocrità artistica in un prodotto audiovisivo negli ultimi 1000 anni ![]() EDIT: ho appena visto su utube anche quello del pd OH MY GOD!!!!! che cosa sta succedendo al genere umano??????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Nettuno (RM)
|
bellissimi quei video...credevo fossero delle prese per il culo, invece è tutto vero!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
La canzone è ripetitiva come silvio,che fantasia...
![]()
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.