|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Socio, continuo a seguire la discussione: credo sia una delle più interessanti tra quelle aperte negli ultimi 3/4 mesi.
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
Quote:
piaciuto il tip per copiare da dos?
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
bello il tips ma è più veloce "netstat opzioni > c:\file.txt"
|
|
|
|
#125 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Allora, dovete perdonarmi ma mi sono espresso male. Ha trovato, il doors cleaner, delle porte da chiudere e lo ho fatto, a parte il netbios dove, invece di un circolo verde ho un triangolo giallo....ma non cambia il risultato, la connessione va sempre male.
Qui invece vi posto il log di un netstat http://www.fileup.itadib.com/downloa...UeeVMakCCHVPBz e vediamo cosa ne esce fuori. |
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
|
da cmd (schermata dos) dai questo comando e batti invio:
netstat -ab > c:\file_netstat.txt poi vai in c:\ prendi il file "file_netstat.txt" e lo uppi sul sito fileup e qui inserisci il nuovo link. nb: ovviamente con emule completamente chiuso
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
|
non devi essere admin per dirottare lo standard output per quanto ne so io...
se è la posizione a dare fastidio, cosa possibile, è facilemnte raggirabile con: netast -ab > ./file_netstat.txt con ./ si indica il percorso corrente ossia il percorso che appare nel cmd.
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
svista invece..... edit: provato ora su XP da admin:e funge!...mah? vabbè...fine OT
|
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Member
|
Qui il nuovo file netstat http://www.fileup.itadib.com/downloa...1E9e9Txo1t9jbb
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è la b che necessita di account admin e mie ro dimenticato di questa cosuccia...
Ultima modifica di xcdegasp : 14-02-2008 alle 16:21. |
|
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
potrei darti una mano visto che ho notato che la situazione è seria ma purtroppo il lavoro......
CPU -Intel Core I7 930 @2.8Ghz - MAINBOARD - ASUS P6T WS PRO - RAM CORSAIR XMS3 TR3X6G 3X2GB DDR3 1600 8-8-8-20 1T - GPU ASUS Nvidia Geforce GTS250 DK 1Gb GDDR3 - HD WD 500GB 16MB Caviar Blue - PSU Enermax MODU87+GOLD 700W - MONITOR Samsung P2370 - Mast Samsung BD B083L - AUDIO CREATIVE SB X-FI Xtreme Gamer Fatal1ty CASE CM590 DVB-T Avermedia stick OS Win7 64Bit Ultimate SP1 |
|
|
|
|
|
#133 |
|
Member
Città: Lecco
|
io ti consiglio di installare un buon firewall, anche freeware, l'importante che faccia il suo dovere!!!
Io ad esempio da quando ho il firewall installato sul mio pc (4 mesi dal ripristino totale del mio pc) non è entrato più un virus!!! e ne vado fiero!!! |
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ad ogni modo io per disabilitare i servizi inutili mi baso su una delle tante guida che si trovano nel web, io prendo come riferimento queste due: servizi di windows -> http://www.tweakness.net/articoli/a5.php servizi di win XP dopo sp2 -> http://www.tweakness.net/articoli/a17.php poi fai un riavvio del pc e rifai il netst come hai fatto prima
|
|
|
|
|
#135 |
|
Member
|
Qui il nuovo log http://www.fileup.itadib.com/downloa...oOBlHOrNgHqDUI
|
|
|
|
|
|
#136 |
|
Bannato
|
Per chiudere la porta 135, Bruno, prova in questo modo; portati alla chiave di registro:
● HKEY_LOCAL_MACHINE ● Software ● Microsoft ● OLE ● dovresti trovare un valore EnableDCOM ● la sua impostazione predefinita è Y ● modifica quel valore in N ● Riavvia e ripeti il controllo per verificare che, effettivamente, sia chiusa. |
|
|
|
|
|
#137 |
|
Member
|
Porta 135
Il valore è già settato su N.
|
|
|
|
|
|
#138 |
|
Bannato
|
bene ..... anzi ..... di male in peggio ...... e si torna ad un punto morto o quasi ...... però ho sempre un piccolo dubbio che avevo, in qualche maniera, già sollevato:@ Deg, qui l'esperto di Emule sei tu: è normale che il Client rilasci tutte quelle istanze in uscita? oppure è un problema di configurazione? non c'è maniera, in Emule, di nascondere l'I.P.?. Altra cosa: in un mio post precedente, avevo chiesto a Bruno se usava Mirc ..... lui, giustamente, mi ha detto di no ma, se non sbaglio, all'interno del client di Emule, è implementato, anche MIrc: qualcuno può confermarmi la cosa?. Se cosi fosse, potremmo aver girato attorno al problema per giorni: SysFlood e Smurf come ho già avuto modo di dire possono essere causati da attacchi portati da MIrc. Dal log pubblicato da Bruno, vedo che una delle porte utilizzate da Emule è la 3672; generalmente, la porta utilizzata per fare uscire MIrc e connettersi ai server è la 6667 o, comunque, vanno dalla 6660 alla 6669. Quindi, qualcosa non mi quadra, visto che presumo che, Emule in fase di connessione e download ed il MIrc implementato, girino di pari passo. E visto che non uso e non ho mai usato Emule ma conosco bene MIrc, svelare l'arcano Ultima modifica di Riverside : 14-02-2008 alle 21:27. |
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Member
|
Quote:
e pare che le cose vadano un pochino meglio sui siti esteri, sempre male i siti nazionali. |
|
|
|
|
|
|
#140 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
credo di si: emule contiene mirc
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.

Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...