|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
|
|
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
Quote:
questo thread purtroppo si è rivelato proprio ciò che si temeva, un insopportabile guerra di flame. probabilmente seguirò l'esempio di ghiltanas è smetterò anche di leggere... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di x.vegeth.x : 03-02-2008 alle 19:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
ma c'è chi critica con una scheda scrausa come la x1300xt? che quando è uscita era già di fascia medio-bassa (per quanto si difendeva bene) ed è normale che ora fatichi e sia ingiocabile sul gioco con la migliore grafica attuale?
sinceramente mi chiedo se uno si lamenta perchè non può giocarci con questo genere di schede (e allora fa malissimo) o si lamenta perchè non gira bene su schede più potenti (e su questo si potrebbe discutere, ma provandolo con suddette schede, non dicendo "mi pare che a quello scattava con quella scheda...") |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
|
|
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
|
|
![]() |
![]() |
#128 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
Quote:
![]() spero tu stia scherzando...qua si parla di 20 FPS il minimo sindacale per percepire una buona e giocabile sensazione di fluidità è di 25-30 fps...(ed al contrario di quanto si pensi..5 fotogrammi o poco + FANNO la differenza) 60 fps garantiscono una fluidità ottimale per ogni situazione (considerato che l'occhio umano è in grado di percepire fino 72 fps...nonostante le differenze da 60 a 72 non siano direttamente percettibili)...minori gli fps...minore il refresh dei movimenti del mouse sullo schermo...peggiore il gioco...(il cosiddetto mouse lag) io in Crysis ero perfettamente in grado di giocare fino ai 25 fps...appena sotto il gioco scattava vistosamente (sebbene scattasse anche prima ma era sopportabile grazie al massiccio motion blur applicato a tutta la scena...questo "inganna" l'occhio fino a un certo punto...) Quote:
Ma non venirmi a dire che giocare a 20 fps è BEN LONTANO dall'essere ingiocabile.
![]() |
![]() |
#129 |
|
con Crysis, anche a 22fps pare fluido
![]() ![]() per me è così... ![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Mollo la discussione perchè ho letto cose che mi hanno fatto accaponare la pelle.
Ai posteri l' ardua sentenza.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
|
|
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Crysis è fluido anche guardando gli screenshots
![]()
![]() |
#133 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
|
|
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
|
non c'è più rispetto oggigiorno per le opinioni altrui
![]() ![]() ![]() LOL |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Bannato
|
Quote:
tutto è colpa di crysis è brutto e cattivo io comunque non rispondo più su nulla che lo riguardi, crysis è ampiamente il gioco con la migliore grafica sul mercato ed è decisamente scalabile, ovviamente vista la grafica superiore il livello dell'hardware deve essere superiore ad altri giochi per rendere bene. ma anche scalando ha una bella grafica, non fa affatto pena bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Bannato
|
e dimenticavo:
ogni tanto guardate pure qualcos'altro oltre la grafica, non farebbe male per me crysis merita per ben altro che la grafica |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.