|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In un luogo indefinito
|
Quote:
nella webmail riesco ad entrare, come sempre, ma sia cliccando su ecare che entrando direttamente dalla sezione fai date non riesco ad entrare... si vede che devono inserire ancora i miei dati di accesso nei database... ![]()
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Dopo il momentaneo black out fonia di ieri pomeriggio, oggi funziona anche il dettaglio del traffico, ora manca solo la visualizzazione delle fatture
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: London, E18, UK
|
Penso che non abbiano ancora sistemato il database.
Ho provato con il mio l/p e con quello di un amico che sta a 640 e siamo tutti e due fuori. ALtri che hanno 2mb possono invece accedere senza problemi. g. |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
|
A me mi da ancora "Username / password non valide", altro che visualizzazione delle fatture; la voce GESTIONE FATTURE sparisce e ricompare... mah... e andiamo avanti da fine novembre 2007....
![]()
![]() |
#125 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Oggi è tornata dopo lunga assenza la visualizzazione del traffico ADSL. Delle fatture purtroppo neanche l'ombra, forse non vogliono più i nostri soldi. Qualche settimana ancora prima che torni tutto come prima? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
è ricomparsa magicamente la sezione "Gestione Fatture"
e scopro che dopo quella di dicembre a febbraio non hanno ancora fatturato ![]() che si siano incartati? bye
M/B ASRock Z77 Pro4-M / CPU Intel Core i5-2400 @ 3.10GHz / 2 x Kingston FURY Beast DDR3 / GAINWARD NVIDEA GEFORCE GT 710 / Mast. Dvd LG GSA-4167B / SSD Crucial MX500 250 GB + HD TOSHIBA HDWD120 + HD TOSHIBA HDWD240 Alim. Corsair CX450M / COOLER XIGMATEK Praeton LD963 / CASE Nanoxia Deep Silence 4 Mini Tower Micro ATX |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
Scompare e ricompare, mah... e per lo più molti utenti non riescono neanche ad accedere, come il sottoscritto, dato che appare ancora l'errore "nome utente e password errati" ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
a me dopo circa 2 mesi di username/password errate ha ripreso a funzionare tutto ma comunque l'ultima fattura presente è di novembre, a febbraio ancora non ho ricevuto nulla(ho l'invio del bollettino postale),ma voi le fatture del 2008 le state ricevendo?
TV:SONY 40W4000 PC:DELL 1749 - ACER 1810TZ -TOSHIBA M40-282 ROUTER:NETGEAR DG834 SISTEMA 2.0:CREATIVE GIGAWORKS T20 PS3 40GB-XBOX360 PRO HDMI FALCON TAG:ALLEXFIT TISCALI 20M/1M SOLO DATI MP3:SONY NWZ E436 AURICOLARI:AKG 324p |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
A me non funziona ancora nulla... e non ricevo neanche più le fatture con bollettino postale, pazzesco... va be che qua in LOMBARDIA si sa come vanno le cose con le poste... ![]()
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
|
Gia anche a me tutt'ora, pur cliccando su GESTIONE FATTURE, al momento del login, mi esce fuori l'errore:
"Username / password non valide" ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#134 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
a me invece, volendo modificare la modalità di pagamento da CC a RID esce:
Quote:
Quote:
![]() non vorranno proprio i miei soldi ![]() bye
M/B ASRock Z77 Pro4-M / CPU Intel Core i5-2400 @ 3.10GHz / 2 x Kingston FURY Beast DDR3 / GAINWARD NVIDEA GEFORCE GT 710 / Mast. Dvd LG GSA-4167B / SSD Crucial MX500 250 GB + HD TOSHIBA HDWD120 + HD TOSHIBA HDWD240 Alim. Corsair CX450M / COOLER XIGMATEK Praeton LD963 / CASE Nanoxia Deep Silence 4 Mini Tower Micro ATX |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
g. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
|
Incredibile!
Salve ragazzi, anche io ho un servizio dati di Tiscali (4Mbps), qualche giorno fa l'arcano: mi chiama una centralinista della Tiscali chiedendomi l'indirizzo di fatturazione per le bollette, mi dice che ci sono 2 fatture non pagate, ed io mi chiedo come mai l'ultima il mese scorso mi è arrivata ed è stata regolarmente pagata. Le fatture risalgono ad Ottobre, ma non si sa come mai a me non sono mai arrivate. Ad ogni modo mi connetto immediatamente sul sito della Tiscali, dopo varie peripezie (è tutto diverso rispetto ad una volta...) riesco a giungere a QUESTA pagina, solo che praticamente NON FUNZIONA NIENTE, manco inserendo il mio nome utente e pwd che uso a casa a Teramo con la 56k... Noto che anche molti altri si sono lamentati per questo "nuovo" servizio clienti, è possibile che io abbia delle restrizioni perché non pagante? Ma stiamo fuori? Spero che tutto vada bene a breve...Stay Tuned!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Interessante. Loro si "dimenticano" di mandarti le fatture e poi si lamentano che tu non le hai pagate... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: salerno
|
E Luce fu!!
Finalmente funziona!!
Dopo mesi in questo momento sono riuscito ad entrare con l'email e la password della mail dal link "Gestione fatture" Mi ritrovo con quelle di novembre e dicembre non pagate (finalmento posso saldare) e con gennaio e febbraio non emesse. Giusto per completezza ho un ADSL 8Mb SA + Voce Free, salerno città. Ho fatto un giro nelle nuove pagine e funziona tutto tranne la visualizzazione del traffico voce. Finalmente sono anche riuscito a visualizzare il maledetto "identificativo cliente numerico" e ne ho approfittato anche per modificare il suo pin numerico (non l'ho mai saputo)
My PC: Cooler Master Rc-690 - Enermax FMAII 535W - Gigabyte EP35-DS3P - Core 2 Quad Q9550 - 2x2Gb Ram - PNY 8800 GT 512Mb + Accelero S1 | My NoteBook: MacBook Pro 13" Core i5 Ho concluso felicemente con: casertano, Massimo87, Marcolas, albert86, magicken, Freeboy, TexV, noeffex, Ranah Ultima modifica di ladmin : 26-02-2008 alle 08:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
Io manco stamattina ci riesco...Eppure per controllare la email da WEB tutto ok! Mah! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.