|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Latina
|
Qualcuno ha mai provato il Laney Lionheart 20watt testata + cassa ?
Vorrei sapere come l'avete trovato (suono ,caratteristiche, ecc.).
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rovigo
|
Anch'io volevo prendere il bulk da 30 watt... poi ho trovato un vecchio clone del AC30 a buon prezzo eee.... sai com'è....
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
|
Ho ordinato la D-tone di Begotti.. a breve test video..secondo voi nera o natural? il mio amico negoziante le ha prese entrambe..
Cmq domani inizia il Namm 2008 spero nella presenza massiccia di Roland con nuovi amplificatori cube |
|
|
|
|
#125 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
Quote:
Quote:
Speriamo davvero in Roland...ultimamente mi stuzzicava l'idea di un microcube ma se mi tirano fuori dei nuovi modelli con suoni migliorati aspetto più che volentieri. Ragazzi domandona...avete in mente qualche modello di chitarra che risponda a queste caratteristiche? - scala della tastiera come quella della Les Paul ma... - manico più sottile - ponte fisso - con entrambe le spalle mancanti Non mi dite le PRS da 2400€ che non vale...intendo chitarre di fascia di prezzo più bassa! Se vi viene in mente qualcosa sono qua! |
||
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
|
Ragazzi causa inutilizzo sto smaltendo un sacco di robetta..
restano il ponte schaller e le sperzel entrambi neri, mai usati ed imballati, aggiungo alla lista un roland microcube praticamente nuovo comprensivo di garanzia e confezione..per info inviate pvt, se interessano a voi altrimenti vado di mercatino |
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
acquisti anche per me: una bimba in arrivo, ed una in partenza (ho bisogno di spazio!)...
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
arriva una prs standard, esce una jackson dx10d
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#134 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli(provincia)
|
Sto cercando una replica della les paul,potete consigliarmi qualche modello che vale? Budget dai 100 ai 300 euro.Conosco solo la epiphone ma da quello che ho letto non mi sembra che sia molto attendibile.
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
greg bennett in alternativa, la epiphone è una buona chitarra (dipende da quelle con cui la confronti), ma non prendere i modelli economici, solo dalla standard in su
|
|
|
|
|
#136 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli(provincia)
|
Penso che quindi devo andare sull'usato(vado al negozio quindi posso pure provarle) per farla coincidere con quello che ho a disposizione.Grazie per l'aiuto
|
|
|
|
|
#137 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: L'Aquila
|
Quote:
Acquisto effettuato anche per lo zio: è arrivato un piccolo delay !!
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
|
Beh? Tutti in letargo???
Il NAMM sta portando un sacco di novità...solo tra i multieffetto Digitech RP500 e Boss GT10 sembrano promettere molto bene...in più ci sono un sacco di marchi che hanno portato nuovi modelli di chitarra! |
|
|
|
|
#139 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
|
Qual' è stata la vostra prima chitarra elettrica ?
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.