|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
anche a costo di essere impopolare,ma che ci trovate di divertente nel mettere di traverso un chiodo di auto(perchè non mi sembra che tutti abbiano 300 cv di auto) su strada pubblica???non sto dicendo che sia sbagliato o giusto,ma perchè stressare la meccanica di un'auto inutilmente????non sono sempre soldi????
io mi appallerei da morire nel controsterzare un'auto di serie,che per costruzione ha delle reazioni molto lumacose .......
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
bhe io con l'aygo di mia mamma mi diverto parecchio nel misto stretto..tornanti e curve strette! ovviamente con un apripista avanti per evitare brutte sorprese
ora che ho preso la gpunto devo trovare il fusibile dell'esp
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sei ancora un neopatentato,partire con questa idea e continuare con quella di dover correre è la cosa peggiore che si possa fare pensate alla sicurezza,per divertirsi c'è la ragazza p.s.:moralizzatore a parte,tra qualche giorno metterò sulla moto che sto comprando un nottolino a vite per bloccare la corsa dell'acceleratore |
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
Il fusibile dell'esp mi raccomando accertati che controlli anche l'abs sennò non serve a niente toglierlo |
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
.....ci sono le piste,i cappi,la roulette russa,tutte cose che offrono emozioni forti e non nuociono al prossimo che ha solo la sfiga di trovarsi nei paraggi in quel momento.......e si possono pure fare nella comodità delle mura domestiche ........la cosa che più mi preoccupa è che un 18-19enne parta dal presupposto di avere la patente PER CORRERE |
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
io non ho 200cv ma ogni tanto in uscita la scodata la faccio perche mi diverto.. poi proseguo a 60km/h ![]() mi diverto di piu nel misto veloce
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
......cmnq io ho una fiat 600(ed una R1 a breve ),ed è quanto dire |
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
|
già,ma il problema è scenderla in città,perchè è in provincia
.....cmnq io lo dico e lo dirò sempre finchè campo,le auto sono chiodi,l'unico modo per apprezzarne la chiodosità è o non essere mai salito su una moto,o essere completamente indifferente al mondo delle moto,della serie il calabrone vola ma non sa che non potrebbe |
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
(e non per questo essere dei ricconi s'intende) |
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma cmnq questa è una mia deformazione,perchè amo le due ruote più della mia stessa vita |
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
ti diverti ugualmente, ma in modo diverso.
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
|
stai calmo e non togliere niente...che già l'esp della gpunto è abbastanza permissivo.
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
bhe si tratta di traversi a 40km/h.. con un apripista davanti e cmq in una strada bella larga e che conosco bene....ovviamente in strada normalmente MAI una cosa del genere.. ogni tanto invece vado in qualche parcheggio abbandonato e mi diverto un po'.. per sempre se da solo.. non sia mai succede qualcosa
e non mi dite che sono cose che non avete mai fatto! e poi tutte queste stronzate a qualcosa servono..quando mi sono trovato sul bagnato a dover schivare in curva un cane, avevo già un idea delle reazioni della macchina!
Now heaven have some of LATINO HEAT! Ho fatto affari con: StIwY, robyhalo, alebrescia, s5otto, Cappej, Leland Gaunt, firmus Ultima modifica di grayfox_89 : 01-01-2008 alle 14:54. |
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in auto cmq non è che puoi sorpassare tutti come fai in moto...però hai il vantaggio che quando si gela/piove/nevica, sei al coperto e ti togli anche qualche soddisfazione.
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se le cose non le sai evita. e cmnq le intemperie non c'entrano nulla. |
|
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io mi diverto anche in bicicletta, non c'è bisogno di avere un mezzo da 10000 cv.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.

.......
.....
........
),ed è quanto dire