|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
|
![]() ![]() Mia storia: alice da quando uscì nel 2001 o 02...mu scuddai ![]() All'epoca unico profilo ovviamente partiva dalla 256 e poi tutti gli upgrade automatici sino alla 4 mega (che non ricevetti). nel frattempo uscì la 640 e richiesi l'upgrade per pagare di meno...bene downgradarono dopo 3 settimane dalla mia richiesta, mi misero la 640 come da contratto...ma dopo 11 gg mi upgradarono a 4 mega(evidentemente ero nel giro dei vecchi upgrade a 4 mega...dalla 1.5) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Comunque io non chiamo...mi va benone la 4 mega (banda piena) ![]() ![]() ![]() In ogni caso adesso mi sa che disdico e passo ad altri....è troppo cara nel complesso Telecom ![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ieri mattina ero a casa di un mio amico con la 2 Mega.
Abitiamo a 100mt di distanza, in una paese di circa 10.000 anime. Chiamo io per lui il 187, chiedo l'upgrade. La sera stessa ritorno a casa sua e trovo la portante aggiornata a 7520/480 ![]() Ed io con la 4 Mega che chiamo almeno una volta al giorno dal 30 Ottobre... non mi smuovono un cazzo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: pordenone
|
farsi downgradare a 2 e poi richiedere la 7
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bergamo
|
Quote:
![]()
Asus p8p67 delux; intel i7 2600k ; Memoria Dimm Vengeance 8Gb (2x4Gb) ddr3 1600 MHz Unbuffered CL 8-8-8-24 ;SSD Crucial c300 128gb 2x 320gb Seagate Barracuda 7200.10 16MB SATA-II ; GeForce 8800GTS512 ; Seasonic S12 600W; Eizo FlexScan S2431W |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
se a fine dicembre ancora sta tutto così e se si dovesse pagare ancora 36 o cambio gestore o passo alla 20 mega .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: pordenone
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: venezia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
situazione simile:
Alice 7 Mega Settembre/Ottobre->€61 e spiccioli |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: venezia
|
ma fanno i prezzi che vogliono loro ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
|
non so ,al lancio della 20 mega telefonai dopo qualche mese per fargli notare che pagavo il prezzo della suddetta ma avevo ancora la 4 mega.
dal quel momento mi hanno calato il canone a 30€/mese. |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ma siamo cosi' pochi ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
se faccio lìordine della 7 mega dal sito esce questo.
Sulla linea telefonica inserita è attualmente attiva Alice 4 Mega. Stiamo provvedendo a trasformare automaticamente il tuo profilo ad Alice 7 Mega, per il quale il tuo abbonamento mensile sarà di soli 19,95€. Per informazioni chiama il Servizio Clienti telefonico 187. ![]() a me fondamentalmente di andare a 4 mega o 7 mega interessa poco, di spendere 19€ invece di 36€ direi di si invece...da quel che c'è scritto però non sarei una 7 mega nemmeno dal punto di visto del prezzo, giusto??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Caserta
|
Raga', ho appena finito di parlare con una del 187 e guardate cosa mi ha riferito ??
Allora chi ha una 2M passera a 7M pagando €19, invece chi ha una 4M sara passato a 20M in automatico. A questo punto gli ho detto : scusa ma la mia centrale non supporta la 20M che succede ?? Risposta: sara' passato a 7M e dovra' fare un reclamo per non pagare i 24€ e passare a 19€ Allora gli ho risposto: ma scusa il tecnico che opera in centrale sa benissimo se supporto o meno la 20M non puo' comunicarvelo lui e quindi voi m i aggiornate il prezzo ?? Quante persone in Italia che hanno Alice sanno se la loro centrale supporta o meno la 20M e che non devono pagare 24€ ma bensi' 19€ ?? Chi lo dice a queste persone che stanno pagando in piu' ?? Risposta 187: mi dispiace ma queste sono le disposizioni. Incredibile sta' cosa, cmq io ho telefonato xchè loro vedono che io in centrale ho la 7M ma il mio router aggancia ancora la vecchia 4M, quindi ho richiesto l'intervento di un tecnico, speriamo bene. Ma a voi sta' cosa della 20M risulta ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
Roba da matti pensare che debba fare il reclamo per avere la tariffazione corretta altrimenti devo sperare che gli uomini gentili della Telecom vengano a portarmi la 20Mega ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Caserta
|
Quote:
Io la settimana scorsa telefonai ed un altro operatore che mi diceva che vedeva che io dalla prossima bolletta avrei pagato per Alice 19€ Ma poi dico io, nella bolletta che mi è appena arrivata è riportato Alice 7M con l'importo ancora vecchio da qui gia' si evince che non posso andare a 20M e che quindi devo pagare x 7M. Cosa faranno metteranno Alice 7M col prezzo di una 20M ? Non ci posso credere a sta' cosa, poi con Telecom non si puo' mai dire. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
|
A me aveva detto che tutte le 4 Mega sarebbero bassate a 20 Mega
Alla mia risposta: "Non sono coperto dalla 20 Mega" Mi è stato replicato: "Non si preoccupi, entro dicembre 2007 tutte le centrali saranno aggiornate" |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
-al lancio della 20M ho aspettato qualche mese sperando che in automatico il canone venisse ridotto anche se in merito TI non si era pronunciata. Come ho detto sono stato costretto a chiamare e protestare solo allora mi hanno portato il canone a 30€/mese circa.Altrimenti sarei sempre a 36€/mese. -Nell'ultima bolletta (l'ho consulatata online)risulto a 7M ma pago come prima c'è da dire che il periodo di riferimento è Settembre/Ottobre quindi per esserne certi devo aspettare la prossima bolletta dato che il lancio delle nuove offerte è avvenuto a Novembre.(Da notare che questa volta TI si espressa abbastanza chiaramente sul discorso canone ridotto in automatico) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Si risulta , risuta eccome , visto che anche a me hanno detto la stessa cosa al 187 ....in pratica secondo le disposizioni che hanno ricevuto , la questione degli upgrade va' intesa in questo modo , e tra l ' altro spiega anche , perlomeno in parte , perche' nessuno di noi utenti della 4 Mega e' stato upgradato alla 7 Mega : 2 Mega ----> upgrade a 7 Mega 4 Mega ----> upgrade a 20 Mega La questione nasce dal fatto che tanti di noi , compreso me , non sono raggiunti dalla 20 Mega , e siamo praticamente in una specie di limbo , non essendo , come si suol dire , ne' carne ne' pesce , e nemmeno loro sanno come comportarsi , perche' non rientriamo in nessuno dei due casi programmati sopracitati ![]() La cosa piu' controversa , comunque , rimane quella della tariffazione , aspetto la prossima bolletta per vedere cosa capita , visto che tutta l' operazione partiva , sotto il punto di vista amministrativo , dal primo Novembre . Peraltro , visto che ho partita IVA , ho spostato la sede della ditta a casa , la settimana scorsa ho attivato la procedura per l' Alice Business , 7 Mega e settaggio in Fast , tempo 10 giorni e dovrei essere a posto , come si suol dire ![]() Ciao Ultima modifica di Flying Tiger : 25-11-2007 alle 11:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Stessa cosa che avevano detto anche a me , " guardi non si preoccupi , sono in corso gli aggiornamenti delle centrali e in tempi brevissimi , entro fine anno , sara' coperto dal servizio " ..si certo , come se aggiornare le centrali fosse come andare a fare la spesa...mah ![]() Del resto , volete mica che in un paese di 5 mila anime non facciano l' aggiornamento, sarebbe davvero un investimento molto redditizio .... Ciao Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.