|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
aggiornamento MANUALE...aiuto
su altro pc da aggiornare manualmente ma NON
riesco. faccio come da sito, scarico i 2 zip e li metto per dezipparli nella cartella: C:\document&setting\amministator\application data\ Superantispyware.com\Superantispyawre li dezzippo e cancello il PROCESSLIST.BIN chiudo e riapro il prg , ma nulla! NON si aggiorna !rimangono i vecchi Core e trace. dove sbaglio ? come si aggiorna manualemnte su winXP ? help ho 3 cartelle, ma unica dove c'e superantisyware e' nel amministrator ! dove sbaglio ? mentre il prg nella cartella in PROGRAMMI non si fa nulla ? aiutoooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
C:\Documents and Settings\<USERNAME>(nome utente)\Dati applicazioni(devi visualizzare cartelle e file nascosti per vederlo)\SUPERAntiSpyware.com\SUPERAntiSpyware |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
|
re
io ho solo queste tre:
Amministator All users defaul users ma SOLO in amministrator ho quella di superantispyware! allora come mai NON si aggiorna in manuale ? aiutooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Forse bisognerebbe ripristinare le impostazioni predefinite per le cartelle,al limite prova a chiedere nella sezione windows se la sua mancanza sia "normale" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() ma ho fatto l'update in Automatico a volte non ci riuscivo ![]() grazie marco ![]() p.s. a me mi piace l'italiano ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
|
re
raga, quindi per installare questa nuova 1014
bisogna disinistallare prima la vecchia ??? davvero ? e poi ho visto che gli aggiornamenti per scaricarli in manuale NOn sono piu 2 ma 1 solo exe ??? ci saranno dentro i 2 core ? aiutooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Non ho capito ancora una cosa di questo programma, visto che consuma molte risorse è meglio lasciarlo inattivo all' avvio di windows? considerando che la versione free non ha protezione in real-time.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
|
re
risorse? a me nulla sia come cpu che ram !
cmq io quando non lo uso lo chiudo. allora bisogna disintallare il vecchio per poi metere la nuova versione ? e come mai i nuovi update NON sono piu 2 ma un solo exe ? per agg. manuale dove si mettono ???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |||
Senior Member
|
Quote:
io non ho disinstallato nulla ci sono passato sopra con l'update in Auto altre volte non ci ruscivo ma gli ultimi 2 ci sono riuscito Quote:
visto che non ha la protezione in real!! Quote:
per cercare e poi far fare l'upgrade in auto vedi screen n°3 ciao marco ![]() ![]() ![]() ![]()
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 19-11-2008 alle 11:16. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
|
re
mitico !
provo ma io NON ho internet ora.... e il pacchetto degli aggiornamenti che ora e' uno solo: http://www.superantispyware.com/definitions.html e' diventato un exe! come si fa e in che cartella lo metto ???? aiutoooo aiutoooo..devo fare tutto in manuale senza web ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
ma scusa senza internet cosa puoi fare nulla!! cmq per aggiornare alla nuova build in italian la trovi > http://www.superantispyware.com/down...NTISPYWAREFREE il tuo link è solo per aggiornare il database e poi se sei sul forum come fai ad non avere internet ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
E comunque un plauso agli sviluppatori di questo software, encomiabile l'impegno per la traduzione di quest'utilissimo software nella nostra madre lingua.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
|
c'è scritto tutto nel link che hai postato,dove scaricare l'exe,metterlo sul desktop,lanciarlo,al termine dell'installazione,chiudere e riavviare sas
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
|
ok
fatto... tutto ok!
unica cosa che exe delle definizioni NON lo aggiorna bisogna copiare le cartelle e metterle in USERS....boh ! cmq ora tutto ok aggiornato sia il prg che il database. |
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
|
Version 4.22.1014
Interface Changes * Support for Spanish, French, German, Italian, Portuguese (Unicode Languages coming soon) * New in-product graphics/logo * Enhanced diagnostic interface and submissions Technology Changes * Technology additions to the scanning engine - new definitions being created to take advantage of this new format - this will GREATLY increase detection for new threats * Resolved issue with NVidia Drivers (improved real-time protection) * Reduced time taken by real-time protection drastically * Enhanced DDA (Direct Disk Access) to handle malware that blocks volume access * Enhanced detection of rootkits and hidden services |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
|
.
???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
|
aggiornamento versione
SUPERAntiSpyware 4.23.1006 http://www.superantispyware.com/download.html per i Changes ...passo a BEY0ND ![]() ciao marco ![]() ![]()
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
thanks for the info!
![]() |
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: salerno - provincia
|
quando vengo avvisato della nuova versione e cerco di lanciare l'aggiornamento mi viene restituito un errore relativo al fatto che per aggiornare devo essere amministratore. ma io sono amministratore.
windows vista ultimate 64bit
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.