Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli
Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli
Abbiamo guidato per diversi giorni la nuova Tesla Model Y, in versione di lancio dual motor e con batteria long range. Ecco tutto quello che c'è da sapere sull'erede dell'auto più venduta al mondo
HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione
HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 400 Pro dal design sottile, sensore principale da 200 MP, display a 5.000 nit e AI evoluta. Lo smartphone ridefinisce la fotografia mobile in una fascia di prezzo sempre più difficile.
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media
Intel ha introdotto le CPU Core Ultra 200S "non K" a inizio 2025. I nuovi modelli stanno arrivando sul mercato e abbiamo avuto l'opportunità di provare le soluzioni Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, confrontandole con il Core i5-14400F di precedente generazione. Come si comportano i processori Arrow Lake per la massa? Scopriamolo insieme.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-01-2008, 23:04   #121
kihmor
Senior Member

L'Avatar di kihmor

Iscritto dal: Dec 2003
Città: A pochi metri da Torino

Ragazzi aiutooo sono proprio nella ca..a ora!
Per risolvere il problema del mio messaggio di ieri delle 21:46, ho provato a disinstallare Centro Gestione Dispositivi Win Mobile ma evidentemente ho fatto qualche pasticcio perchè ho riprovato a reinstallarlo dal cd presente nella scatola e ho un'icona in pannello di controllo che però cliccando non avvia il pgm e ovviamente non parte la sincronizzazione del Touch.
Il Touch si collega ma cliccando l'icona non si apre la finestra del sincro.
Aiutooo
grazie
kihmor
kihmor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 20:58   #122
kihmor
Senior Member

L'Avatar di kihmor

Quote:
Originariamente inviato da kihmor Guarda i messaggi

Ragazzi aiutooo sono proprio nella ca..a ora!
Per risolvere il problema del mio messaggio di ieri delle 21:46, ho provato a disinstallare Centro Gestione Dispositivi Win Mobile ma evidentemente ho fatto qualche pasticcio perchè ho riprovato a reinstallarlo dal cd presente nella scatola e ho un'icona in pannello di controllo che però cliccando non avvia il pgm e ovviamente non parte la sincronizzazione del Touch.
Il Touch si collega ma cliccando l'icona non si apre la finestra del sincro.
Aiutooo
grazie
kihmor
Ho risolto almeno questo facendo un ripristino config. sistema e il pgm è tornato ma rimane sempre il problema che non riesco a caricare filmati sulla scheda di memoria
Old 24-01-2008, 21:25   #123
Billokko
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Domanda... ma nn c'è un modo per attivare il wifi?? perché pare che il chipset lo supporti.. quindi non è che mettendo qualche rom diversa il wifi appare?
Billokko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 11:44   #124
emidio
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Fonix e certificato digitale

Quote:
Originariamente inviato da oldrink Guarda i messaggi
no nriesco a installare fonix ... risolto
... come? Anche io ho lo stesso problema...
emidio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 12:33   #125
oldrink
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Per Emidio

Ho aperto i tools di schaps (si trovano su internet); advanced configuration ; misc ; ho messo la spunta su Disable security Warning.
Poi ho riinstallato fonix (che comunque è una pecionata: funziona una volta si e trenta no; sarà che ho molti contatti ...)
oldrink è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2008, 15:29   #126
tempuser
Member

Iscritto dal: Sep 2007
ciao

ho un tytn2 no-brand, siccome vorrei utilizzare il pushMail di alice,
qualcuno potrebbe passarmi il cab di aliceMail contenuto nella extrom del dual?

oppure ancora meglio utilizzare il direct push con un server exchange di alice mail - non so a chi chiedere i dati (hostname)
tempuser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 16:41   #127
obefix
Senior Member

L'Avatar di obefix

Iscritto dal: Oct 2005
ragazzi qualcuno mi spiega gentilmente che differenze ci sono se prendo la versione di tim o quella nobrand?

limitazioni varie?
Old 29-01-2008, 17:31   #128
kihmor
Senior Member

L'Avatar di kihmor

Quote:
Ho risolto almeno questo facendo un ripristino config. sistema e il pgm è tornato ma rimane sempre il problema che non riesco a caricare filmati sulla scheda di memoria

Ok risolto togliendo la scheda e caricando tramite PC;
core media player funzia egregiamente
ciao
Old 30-01-2008, 10:07   #129
obefix
Senior Member

L'Avatar di obefix

Iscritto dal: Oct 2005
io ho un macbook e userei il cell come modem umts hsda, lo riconosce?
qualcuno ci ha provato con un mac?
Old 08-02-2008, 17:26   #130
campa81
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
tastiera del dual

salve a tutti, girovagando in rete ho trovato la vostra discussione sul touch dual. io sarò un futuro utente di questo "attrezzo", ma avrei delle domande. comincerei dalla più banale: da questa tastiera semi querty sarebbe possibile scrivere senza l'xt9? e poi, ho visto delle foto in cui la tastiera compare nel formato a 12 tasti come un normale cellulare. da cosa dipende avere l'uno o l'altro formato di tastiera fisica? scusate l'ignoranza ma sono un neofita
campa81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2008, 09:52   #131
GonzoDeGonzi
Member

L'Avatar di GonzoDeGonzi

Iscritto dal: Jul 2007
Città: In asse :)
Quote:
Originariamente inviato da campa81 Guarda i messaggi
salve a tutti, girovagando in rete ho trovato la vostra discussione sul touch dual. io sarò un futuro utente di questo "attrezzo", ma avrei delle domande. comincerei dalla più banale: da questa tastiera semi querty sarebbe possibile scrivere senza l'xt9? e poi, ho visto delle foto in cui la tastiera compare nel formato a 12 tasti come un normale cellulare. da cosa dipende avere l'uno o l'altro formato di tastiera fisica? scusate l'ignoranza ma sono un neofita
Esistono due versioni 20 e 12 Tasti, nella 20 i tasti sono piccolini.
Old 14-02-2008, 15:36   #132
LedZep
Junior Member

Ragazzi,qualcuno sa gentilmente indicarmi come si estrae la microsd dal touchdual?L'ho inserita ma se premo come mi dice il manuale per estrarla non succede nulla
LedZep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2008, 16:12   #133
joe58
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da LedZep Guarda i messaggi
Ragazzi,qualcuno sa gentilmente indicarmi come si estrae la microsd dal touchdual?L'ho inserita ma se premo come mi dice il manuale per estrarla non succede nulla
Premi sulla microsd usando il pennino in dotazione fino a sentire lo scatto
della molla che espelle la scheda.
joe58 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 12:14   #134
ciprii
Junior Member

htc touch dual

Quote:
Originariamente inviato da Gerov Guarda i messaggi
ciao volevo confermare che le SDHC da 8 giga funzionano perfettamente..almeno la mia va senza problemi.

detto questo avevo letto da qualche parte che c'è la possibilità futura che implementino il gps nel Touch Dual..mentre per il wifi manca proprio l hardware necessario...è cosa certa o no?
purtroppo ho veramente navigato molto e non ricordo più in quale sito ho trovato questa info.
Quote:
Ok risolto togliendo la scheda e caricando tramite PC;
core media player funzia egregiamente
ciao
salve ragazzi nessuno sa come posso fare a cambiare la lingua perchè il mio touch è tutto in inglese perchè acquistato all'estero cosa posso fare ciao e grazie a tutti ciprii
ciprii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 23:28   #135
Gerov
Senior Member

L'Avatar di Gerov

Iscritto dal: Nov 2001
Città: bergamo città
Quote:
Originariamente inviato da ciprii Guarda i messaggi
salve ragazzi nessuno sa come posso fare a cambiare la lingua perchè il mio touch è tutto in inglese perchè acquistato all'estero cosa posso fare ciao e grazie a tutti ciprii
fondamentalmente nn puoi cambiare lingua del sistema..a meno che tu non cambi ROM mettendo quella italiana. su xda developers nella sezione del touch dual (niki) trovi tutto quello che ti serve.

ciao
Old 19-02-2008, 12:17   #136
ciprii
Junior Member

Quote:
fondamentalmente nn puoi cambiare lingua del sistema..a meno che tu non cambi ROM mettendo quella italiana. su xda developers nella sezione del touch dual (niki) trovi tutto quello che ti serve.

ciao
intanto grazie per la tua risposta , ma xda è tutto in inglese sto già parlando con un ragazzo da vienna però vorrei una guida passo passo di come cambiare le rom lui c'è l'ha quella italiana però non sò da dove iniziare ora sto aspettando una sua risposta tu sai come fare grazie enzo.
ciprii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 22:09   #137
Gerov
Senior Member

L'Avatar di Gerov

Quote:
Originariamente inviato da ciprii Guarda i messaggi
intanto grazie per la tua risposta , ma xda è tutto in inglese sto già parlando con un ragazzo da vienna però vorrei una guida passo passo di come cambiare le rom lui c'è l'ha quella italiana però non sò da dove iniziare ora sto aspettando una sua risposta tu sai come fare grazie enzo.

edit

togli sim card e SD card
collega il telefono al pc col cavo usb
edit
dopo qualche secondo dovresti vedere una schermata con 3 colori e la scritta USB
stacca e riattacca il cavo usb
a questo punto fai partire dal pc il file ROMUpdateUtility.exe che trovi nel file una volta scompattato (estrai la cartella così com'è senza rimuovere nessun file!)

esegui l update

quando ha finito stacca il cavo usb e riavvia il telefono.
una volta avviato premi il tasto camera, quello power e il tasto soft reset che è a lato dell'attacco mini usb contemporaneamente. in questo modo accederai al bootloader e da qui controlla che ci sia scritto, tra le altre cose, hardspl-1.16.

ora scarica da qua la ROM ITA edit

scompatta fai partire l exe e update...

se hai fatto tutto giusto a questo pto avrai un telefono ita.
occhio a non fare errori che rischi di rovinarti il telefono...

ciao

edit: ovviamente invalidi la garanzia

Ultima modifica di aledevasto : 19-02-2008 alle 23:18.
Gerov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 23:16   #138
aledevasto
Senior Member

L'Avatar di aledevasto

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
Quote:
edit
Con il cambio lingua non invalidi solamente la garanzia; non è legale (si viola l'eula) quindi non si può parlarne sul forum

Per maggiori informazioni c'è il regolamento interno!
aledevasto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 23:37   #139
Gerov
Senior Member

L'Avatar di Gerov

Quote:
Originariamente inviato da aledevasto Guarda i messaggi
Con il cambio lingua non invalidi solamente la garanzia; non è legale (si viola l'eula) quindi non si può parlarne sul forum

Per maggiori informazioni c'è il regolamento interno!
ah scusa
Old 20-02-2008, 07:41   #140
aledevasto
Senior Member

L'Avatar di aledevasto

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
Quote:
ah scusa
aledevasto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in au...
HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavor...
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU ...
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per far...
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025 I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 202...
Weekend tech da urlo: le migliori offert...
La GeForce RTX 5060 è già ...
Grandi sconti sui ripetitori Wi-Fi AVM F...
Controller Xbox Wireless in forte sconto...
Scontati 3 MacBook Pro con chip M4, 14,2...
Prestazioni da urlo a prezzo shock: HP V...
Occhio a queste offerte su Amazon: Sony ...
iPhone 16 Pro Max mai visti così:...
Offerte su Samsung Galaxy S25, S25 Edge ...
Seasonic al Computex 2025: alimentatori ...
Il satellite militare russo Kosmos-2588 ...
GeForce RTX 5070 Ti in offerta: prestazi...
AMD e Red Hat collaborano per migliorare...
Offerte Amazon da non credere: tech al t...
Pulizia smart al top: Dreame L10s Pro Ul...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian