|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: A pochi metri da Torino
|
![]() ![]() ![]() Ragazzi aiutooo sono proprio nella ca..a ora! Per risolvere il problema del mio messaggio di ieri delle 21:46, ho provato a disinstallare Centro Gestione Dispositivi Win Mobile ma evidentemente ho fatto qualche pasticcio perchè ho riprovato a reinstallarlo dal cd presente nella scatola e ho un'icona in pannello di controllo che però cliccando non avvia il pgm e ovviamente non parte la sincronizzazione del Touch. Il Touch si collega ma cliccando l'icona non si apre la finestra del sincro. Aiutooo grazie kihmor ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Domanda... ma nn c'è un modo per attivare il wifi?? perché pare che il chipset lo supporti.. quindi non è che mettendo qualche rom diversa il wifi appare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Fonix e certificato digitale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Per Emidio
Ho aperto i tools di schaps (si trovano su internet); advanced configuration ; misc ; ho messo la spunta su Disable security Warning.
Poi ho riinstallato fonix (che comunque è una pecionata: funziona una volta si e trenta no; sarà che ho molti contatti ...) ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ciao
ho un tytn2 no-brand, siccome vorrei utilizzare il pushMail di alice, qualcuno potrebbe passarmi il cab di aliceMail contenuto nella extrom del dual? oppure ancora meglio utilizzare il direct push con un server exchange di alice mail - non so a chi chiedere i dati (hostname) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ragazzi qualcuno mi spiega gentilmente che differenze ci sono se prendo la versione di tim o quella nobrand?
limitazioni varie? ![]()
![]() |
#128 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok risolto togliendo la scheda e caricando tramite PC; core media player funzia egregiamente ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
io ho un macbook e userei il cell come modem umts hsda, lo riconosce?
qualcuno ci ha provato con un mac?
![]() |
#130 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
tastiera del dual
salve a tutti, girovagando in rete ho trovato la vostra discussione sul touch dual. io sarò un futuro utente di questo "attrezzo", ma avrei delle domande. comincerei dalla più banale: da questa tastiera semi querty sarebbe possibile scrivere senza l'xt9? e poi, ho visto delle foto in cui la tastiera compare nel formato a 12 tasti come un normale cellulare. da cosa dipende avere l'uno o l'altro formato di tastiera fisica? scusate l'ignoranza ma sono un neofita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: In asse :)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#132 |
Junior Member
|
Ragazzi,qualcuno sa gentilmente indicarmi come si estrae la microsd dal touchdual?L'ho inserita ma se premo come mi dice il manuale per estrarla non succede nulla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
della molla che espelle la scheda. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Junior Member
|
htc touch dual
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: bergamo città
|
Quote:
ciao
Acquistato da: PianoMagicO, Makakomakek, Xevlas, PaolinoB, borso78, william88, venchia3, falcon87, C14uz, svt, deca90, HcK190 Venduto a: alerocca, tonellian, dGENx, ciano2004, raffaelev, darios81, psycho_lod, Daryo, Losco031,FroZen,gsep2,maurizioi,xbax88 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Junior Member
|
intanto grazie per la tua risposta , ma xda è tutto in inglese sto già parlando con un ragazzo da vienna però vorrei una guida passo passo di come cambiare le rom lui c'è l'ha quella italiana però non sò da dove iniziare ora sto aspettando una sua risposta tu sai come fare grazie enzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
edit togli sim card e SD card collega il telefono al pc col cavo usb edit dopo qualche secondo dovresti vedere una schermata con 3 colori e la scritta USB stacca e riattacca il cavo usb a questo punto fai partire dal pc il file ROMUpdateUtility.exe che trovi nel file una volta scompattato (estrai la cartella così com'è senza rimuovere nessun file!) esegui l update quando ha finito stacca il cavo usb e riavvia il telefono. una volta avviato premi il tasto camera, quello power e il tasto soft reset che è a lato dell'attacco mini usb contemporaneamente. in questo modo accederai al bootloader e da qui controlla che ci sia scritto, tra le altre cose, hardspl-1.16. ora scarica da qua la ROM ITA edit scompatta fai partire l exe e update... se hai fatto tutto giusto a questo pto avrai un telefono ita. occhio a non fare errori che rischi di rovinarti il telefono... ciao edit: ovviamente invalidi la garanzia
Acquistato da: PianoMagicO, Makakomakek, Xevlas, PaolinoB, borso78, william88, venchia3, falcon87, C14uz, svt, deca90, HcK190 Venduto a: alerocca, tonellian, dGENx, ciano2004, raffaelev, darios81, psycho_lod, Daryo, Losco031,FroZen,gsep2,maurizioi,xbax88 Ultima modifica di aledevasto : 19-02-2008 alle 23:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Con il cambio lingua non invalidi solamente la garanzia; non è legale (si viola l'eula) quindi non si può parlarne sul forum
![]() Per maggiori informazioni c'è il regolamento interno!
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Acquistato da: PianoMagicO, Makakomakek, Xevlas, PaolinoB, borso78, william88, venchia3, falcon87, C14uz, svt, deca90, HcK190 Venduto a: alerocca, tonellian, dGENx, ciano2004, raffaelev, darios81, psycho_lod, Daryo, Losco031,FroZen,gsep2,maurizioi,xbax88 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.