Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Aiuto sono infetto! Cosa faccio?

Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 09-11-2007, 11:02   #121
lallotechnology
Senior Member
 
L'Avatar di lallotechnology
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Teramo
Messaggi: 474
quindi non a foxyman
__________________
Se volete leggere il basket da un' altra prospettiva... SLAM - BasketConnection

My pc: DualCore Intel Core 2 Duo E6550 * 2GB DDR2-800 DDR2 SDRAM * Asus P5KPL * WDC WD3200AAJS-00VWA0 298 GB IDE * ATI Radeon HD 3850 512 MB * Microsoft Windows XP Professional SP2
My notebook: Acer Aspire 5740G * Intel Core i3 330M * 4 GB RAM * 500 GB HDD * ATI Mobility Radeon HD 5470 * Microsoft Windows 7 Home Premium SP1
lallotechnology è offline  
Old 09-11-2007, 11:05   #122
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28856
Quote:
Originariamente inviato da lallotechnology Guarda i messaggi
quindi non a foxyman
no!

usa i quote altrimenti non si capisce nulla
juninho85 è offline  
Old 09-11-2007, 11:05   #123
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Quote:
Originariamente inviato da lallotechnology Guarda i messaggi
quindi non a foxyman
hai anche residui di kaspersky ...
ma come hai disinstallato i programmi?
xcdegasp è offline  
Old 09-11-2007, 11:06   #124
lallotechnology
Senior Member
 
L'Avatar di lallotechnology
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Teramo
Messaggi: 474
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
ora ti rimane da metetre a posto il resto...
attualmente hai un pc altamente vulnerabile agli exploit!

per prima cosa fai la scansione online con Online Software Inspector che ti dirà i software che dovrai assolutamente aggiornare.
Per quanto riguarda Acrobatreader io ti consiglio di disinstallarlo in favore del potente e gratuito FoxitReader, mentre per quanto riguarda OrbitDownloader io ti consiglierei DownThemAll

hai ancora residui di vecchie installazioni:


a questo punto direi che devi fare una bella pulizia delle chiavi di registro con CCleaner come consigliato in prima pagina
cos'è ? non mi sembrava di averlo.
__________________
Se volete leggere il basket da un' altra prospettiva... SLAM - BasketConnection

My pc: DualCore Intel Core 2 Duo E6550 * 2GB DDR2-800 DDR2 SDRAM * Asus P5KPL * WDC WD3200AAJS-00VWA0 298 GB IDE * ATI Radeon HD 3850 512 MB * Microsoft Windows XP Professional SP2
My notebook: Acer Aspire 5740G * Intel Core i3 330M * 4 GB RAM * 500 GB HDD * ATI Mobility Radeon HD 5470 * Microsoft Windows 7 Home Premium SP1
lallotechnology è offline  
Old 09-11-2007, 11:07   #125
lallotechnology
Senior Member
 
L'Avatar di lallotechnology
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Teramo
Messaggi: 474
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
hai anche residui di kaspersky ...
ma come hai disinstallato i programmi?
ma dove lo vedi?
scusate ma sono confuso
__________________
Se volete leggere il basket da un' altra prospettiva... SLAM - BasketConnection

My pc: DualCore Intel Core 2 Duo E6550 * 2GB DDR2-800 DDR2 SDRAM * Asus P5KPL * WDC WD3200AAJS-00VWA0 298 GB IDE * ATI Radeon HD 3850 512 MB * Microsoft Windows XP Professional SP2
My notebook: Acer Aspire 5740G * Intel Core i3 330M * 4 GB RAM * 500 GB HDD * ATI Mobility Radeon HD 5470 * Microsoft Windows 7 Home Premium SP1
lallotechnology è offline  
Old 09-11-2007, 11:23   #126
lallotechnology
Senior Member
 
L'Avatar di lallotechnology
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Teramo
Messaggi: 474
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
ora ti rimane da metetre a posto il resto...
attualmente hai un pc altamente vulnerabile agli exploit!

per prima cosa fai la scansione online con Online Software Inspector che ti dirà i software che dovrai assolutamente aggiornare.
Per quanto riguarda Acrobatreader io ti consiglio di disinstallarlo in favore del potente e gratuito FoxitReader, mentre per quanto riguarda OrbitDownloader io ti consiglierei DownThemAll

hai ancora residui di vecchie installazioni:


a questo punto direi che devi fare una bella pulizia delle chiavi di registro con CCleaner come consigliato in prima pagina
scusa amico, perchè hai quotato me? ti stai riferndo al log di foxyman.
io non ho residui di Avast
ti sei imbrogliato

il mio è questo
http://www.zshare.net/download/47824714585311/



ho due domande:
1) Per eliminare completamente ZA e poi reinstallarlo come devo agire?
2) Quando si parla di pulizia con CCleaner si intende pure quella di registro, cioè trova problemi-ripara ?
__________________
Se volete leggere il basket da un' altra prospettiva... SLAM - BasketConnection

My pc: DualCore Intel Core 2 Duo E6550 * 2GB DDR2-800 DDR2 SDRAM * Asus P5KPL * WDC WD3200AAJS-00VWA0 298 GB IDE * ATI Radeon HD 3850 512 MB * Microsoft Windows XP Professional SP2
My notebook: Acer Aspire 5740G * Intel Core i3 330M * 4 GB RAM * 500 GB HDD * ATI Mobility Radeon HD 5470 * Microsoft Windows 7 Home Premium SP1

Ultima modifica di lallotechnology : 09-11-2007 alle 13:16.
lallotechnology è offline  
Old 10-11-2007, 22:20   #127
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
scusa, ti avevo confuso con foxyman..

per disinstallare ZA basta cliccare su "unistall" o andare tramite "l'installatore di programmi" di windows..
poi una passata di CClebnear e hai risolto.
xcdegasp è offline  
Old 11-11-2007, 10:22   #128
lallotechnology
Senior Member
 
L'Avatar di lallotechnology
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Teramo
Messaggi: 474
non so se è troppo OT, però cliccando su unistall dal menu avvio non me lo trova (il file è mancante). Nel pannello di controllo non c'è nulla di relativo a ZA.
Ho provato a cancellare a mano la cartella Zone Labs in programmi e in system32 ma mi fa impossibile cancellare *nome file* accesso negato.
Tutto questo anche in modalità provvisoria e con ripristino disattivato.
Il True Vector compare tra i servizi in services.msc ma è disattivo.
__________________
Se volete leggere il basket da un' altra prospettiva... SLAM - BasketConnection

My pc: DualCore Intel Core 2 Duo E6550 * 2GB DDR2-800 DDR2 SDRAM * Asus P5KPL * WDC WD3200AAJS-00VWA0 298 GB IDE * ATI Radeon HD 3850 512 MB * Microsoft Windows XP Professional SP2
My notebook: Acer Aspire 5740G * Intel Core i3 330M * 4 GB RAM * 500 GB HDD * ATI Mobility Radeon HD 5470 * Microsoft Windows 7 Home Premium SP1
lallotechnology è offline  
Old 12-11-2007, 13:25   #129
foxyman
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 178
Per xcdegasp

Ti ringrazio delle info. Ho disinstallato Orbit ed ho seguito alcune tue indicazioni.
Ho usato anche Online Software Inspector però per ora alcuni programmi preferisco non aggiornarli, se non quelli che sono vulnerabili ai virus.
Ti riposto il nuovo Hijackthis:
http://www.zshare.net/download/48539555060def/
Inoltre cosa vuol dire che il mio pc è vulnerabile agli exploit?
Ho, infine, sostituito AcrobatReader con Foxit e installato DownThemAll in luogo di Orbit..
foxyman è offline  
Old 12-11-2007, 13:41   #130
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
@ foxyman:
exploit è un termine per indicare le procedure atte a sfruttare vulnerabilità di programmi
niente di buono.

processi attivi:
C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\aswUpdSv.exe
C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Anti-Virus 7.0\avp.exe
C:\VEXPLITE\viritsvc.exe

è inutile quindi che installi gli ottimizzatori di ram e cpu:
C:\Programmi\Smart PC Solutions\Magic Speed\MagicSpeedBooster.exe

questo che è?
C:\Programmi\DynDNS Updater\DynDNS.exe
C:\Programmi\File comuni\Acronis\Schedule2\schedul2.ex
C:\WINDOWS\system32\oodag.exe
C:\WINDOWS\system32\fxssvc.exe
C:\WINDOWS\System32\wbem\unsecapp.exe
C:\DOCUME~1\Umbe\IMPOST~1\Temp\Rar$EX00.438\asfbinapp.exe


facciamo un bella cosa, disabilita il ripristino di sistema se non l'hai ancora fatto, poi disinstalla tutti gli antivirus nel modo più completo possibile..
e anche eventuali antispyware che hai installato.
dai una passata di CCleaner (come spiegato in prima pagina e nel thread in rilievo di questa sezione) e poi procedi a installare DrWeb CureIT o Avira-Antivir, e poi procedi con quanto richiesto nella prima pagina di questo thread
xcdegasp è offline  
Old 12-11-2007, 20:28   #131
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28856
C:\Programmi\DynDNS Updater\DynDNS.exe ?
C:\Programmi\File comuni\Acronis\Schedule2\schedul2.ex acronis true image
C:\WINDOWS\system32\oodag.exe OO defrag
C:\WINDOWS\system32\fxssvc.exe WIN
C:\WINDOWS\System32\wbem\unsecapp.exe WIN
C:\DOCUME~1\Umbe\IMPOST~1\Temp\Rar$EX00.438\asfbinapp.exe ?
juninho85 è offline  
Old 12-11-2007, 23:50   #132
lancetta
Senior Member
 
L'Avatar di lancetta
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
Messaggi: 3254
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
C:\Programmi\DynDNS Updater\DynDNS.exe ?
servizio per avere na sorta di raggiungibilità dall'esterno della rete pur avendo un ip dinamico (tipo avendo un blog,ftp ecc...)

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
C:\DOCUME~1\Umbe\IMPOST~1\Temp\Rar$EX00.438\asfbinapp.exe ?
programmino per riparare o riprocessare file ASF (formato di file utilizzato da Windows Media)
__________________
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
lancetta è offline  
Old 12-11-2007, 23:54   #133
foxyman
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 178
Quote:
Originariamente inviato da lancetta Guarda i messaggi
servizio per avere na sorta di raggiungibilità dall'esterno della rete pur avendo un ip dinamico (tipo avendo un blog,ftp ecc...)


programmino per riparare o riprocessare file ASF (formato di file utilizzato da Windows Media)
sei preparatissimo!!
foxyman è offline  
Old 13-11-2007, 00:20   #134
foxyman
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 178
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
@ foxyman:
exploit è un termine per indicare le procedure atte a sfruttare vulnerabilità di programmi
niente di buono.

processi attivi:
C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\aswUpdSv.exe
C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Anti-Virus 7.0\avp.exe
C:\VEXPLITE\viritsvc.exe

è inutile quindi che installi gli ottimizzatori di ram e cpu:
C:\Programmi\Smart PC Solutions\Magic Speed\MagicSpeedBooster.exe

questo che è?
C:\Programmi\DynDNS Updater\DynDNS.exe
C:\Programmi\File comuni\Acronis\Schedule2\schedul2.ex
C:\WINDOWS\system32\oodag.exe
C:\WINDOWS\system32\fxssvc.exe
C:\WINDOWS\System32\wbem\unsecapp.exe
C:\DOCUME~1\Umbe\IMPOST~1\Temp\Rar$EX00.438\asfbinapp.exe


facciamo un bella cosa, disabilita il ripristino di sistema se non l'hai ancora fatto, poi disinstalla tutti gli antivirus nel modo più completo possibile..
e anche eventuali antispyware che hai installato.
dai una passata di CCleaner (come spiegato in prima pagina e nel thread in rilievo di questa sezione) e poi procedi a installare DrWeb CureIT o Avira-Antivir, e poi procedi con quanto richiesto nella prima pagina di questo thread
Allora il processo di Virit non so come mai non riesco a toglierlo.. In pratica l' antivirus venne disattivato dal virus Bagle ed ora mi ritrovo questo mezzo programma installato..
Se provo a cancellare itutti ifile dalla dirtectory del prog non posso modificare un file di esecuzione. Inoltre nè in Start e nè in Pannello di Controllo vedo il programma installato...

Poi, in ordine, 1) DYnDNS serve, come dice "puntualmente" lancetta, ad avere un Dns che mi consenta di avere un accesso con StrongDc++ senza dover modificare ogni volta l' ip che mi viene dato dal provider; 2) lo scheduler di Acronis True Image x fare le copie di backup....ma non l' ho mai usato!!!; 3) oodag è un processo di un deframmentatore che mi controlla quanto è frammentato l' hdd e poi interviene automaticamente superata una certa soglia; 4) non so; 5) nemmeno;
OOOOppps! ma non mi ero accorto che l' aveva già scritto Juninho!!!
Vi posto nuovamente l' Hthis:
http://www.zshare.net/download/4865854c6b8b17/
Ciao e grazie infinite!!
foxyman è offline  
Old 13-11-2007, 00:57   #135
lancetta
Senior Member
 
L'Avatar di lancetta
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
Messaggi: 3254
Quote:
Originariamente inviato da foximan
O23 - Service: Remote Packet Capture Protocol v.0 (experimental) (rpcapd) - Unknown owner - %ProgramFiles%\WinPcap\rpcapd.exe" -d -f "%ProgramFiles%\WinPcap\rpcapd.ini (file missing)
questo è uno sniffer di rete,l'hai messo tu? in ogni caso lo fixerei pure perchè lo dà missing

Quote:
Originariamente inviato da foximanO4
- HKLM\..\Run: [KernelFaultCheck] %systemroot%\system32\dumprep 0 -k
fixa anche questo
poi una gentilezza puoi controllare in C:\WINDOWS\system32 quanti di questo file ci sono \wuauclt.exe???
__________________
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...

Ultima modifica di lancetta : 13-11-2007 alle 01:07.
lancetta è offline  
Old 13-11-2007, 01:24   #136
foxyman
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 178
Quote:
Originariamente inviato da lancetta Guarda i messaggi
questo è uno sniffer di rete,l'hai messo tu? in ogni caso lo fixerei pure perchè lo dà missing


fixa anche questo
poi una gentilezza puoi controllare in C:\WINDOWS\system32 quanti di questo file ci sono \wuauclt.exe???
Lo sniffer di rete ce l' ho ancora...poi non so come mai me lo dà "missing".
Lo uso con Windows Media Recorder. Forse fa parte di uno dei tanti smanettamenti al povero pc tra intallazioni e porcherie varie..

Quel file "wuauclt.exe" ce n' è ho solo uno in System32. E pare che sia il file di' update di Windows...
foxyman è offline  
Old 17-11-2007, 00:02   #137
foxyman
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 178
Siete spariti?
Vi posto l' HThis
http://www.zshare.net/download/4957085f38942d/
e ditemi per favore qualcosa, poi non rompo più...
Ci sono quelle voci che si riferiscno ad Avast e Virit che non riesco a togliere Come ve lo spiegate?
Inoltre ci sono altre riferite a Msn Messenger, Skype, Orbit, ActiveSync, Acronis True Image ed O&ODefrag
Quali posso cancellare, considerando che Orbit lo prediligo a Downthemall che in questo 3D mi era stato consigliato. Orbit crea una freccetta accanto ai video e cliccandoci su me li scarica (è molto pratico, invece DThemAll richiede l' url..); ActiveSync è un programma x il pda che si attiva ogni volta che inserisco il palmare sul caricabatterie da tavolo e, tuttavia, uso pochissimo per trasferirci i dati da Pc a pda (anzi, la finestra x la sincronizzazione che mi appare in avvio mi crea fastidio); O&ODefrag mi attiva la deframmentazione ogni qualvolta l' hhd raggiunge una certa soglia di frammentazione, e questo quindi mi è comodo; Msn e Skype li uso ogni tanto; Acronis True Image (serve x fare il backup del hdd ed attiva una monitorizzazione delle modifiche apportate al hdd x l' eventuale copia di backup) uso molto ma molto raramente.

Vulnerabilità agli exploit cos' è? Come fare x risolvere?
foxyman è offline  
Old 17-11-2007, 00:45   #138
Riverside
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
Messaggi: 3333
Quote:
Originariamente inviato da foxyman Guarda i messaggi
e ditemi per favore qualcosa, poi non rompo più... Ci sono quelle voci che si riferiscno ad Avast e Virit che non riesco a togliere Come ve lo spiegate? Inoltre ci sono altre riferite a Msn Messenger, Skype, Orbit, ActiveSync, Acronis True Image ed O&ODefrag
Quali posso cancellare ......
Nessuna .... visto che il log che hai pubblicato è strapulito.
Riverside è offline  
Old 18-11-2007, 21:15   #139
Bugs Bunny
Senior Member
 
L'Avatar di Bugs Bunny
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Messaggi: 3391
Aggiunto nel secondo post un metodo in via di studio per la rimozione con win vista
Bugs Bunny è offline  
Old 19-11-2007, 09:21   #140
hinojky
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 26
Problema wi-fi

Ciao,
prima di tutto complimenti per l'ottima guida postata, ha funzionato in maniera eccellente anche se non ho potuto eseguire tutti i passaggi (non sono riuscito ad installare l'antivirus poichè mi chiedeva di disinstallare prima il mio norton, ma essendo il pc aziendale non avevo i diritti per farlo).
Come dicevo ho risolto tutti i problemi tranne uno, che non sono certo essere legato al bigolo in questione (che a me si chiamava updater.exe).
Il problema che ancora mi si presenta è che windows non mi permette più di visualizzare le reti wireless disponibili. il messaggio di errore che mi da è "windows cannot configure the wireless connection. If you have enabled another program to manage the wireless connection, use that software".
Sono andato nei servizi ed ho visto che WZC che è impostato come avvio automatic è in realtà stopped e se provo ad avviarlo manualmente mi dice "Error 1068: The dependency service or group failed to start".
Tenendo conto, come già detto, che il computer è aziendale e pertanto non ho tutti i diritti di amministratore, come posso risolvere il problema? E soprattutto, ritenete che sia legato al piccolo b****rdo che ho beccato ieri?
Grazie mille per tutti i suggerimenti!!!

edit: ho fatto un giro con hijackthis. Mi sembra tutto normale tranne:
O2 - BHO: (no name) - {7E853D72-626A-48EC-A868-BA8D5E23E045} - (no file)
Ho cercato con CLSID e mi dice che è un file di msn però in un altro topic ho letto che bisognerebbe cancellarlo. Che faccio?

Ultima modifica di hinojky : 19-11-2007 alle 09:52. Motivo: update
hinojky è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
I notebook Snapdragon X Elite stanno arr...
Starfield: i fan di nuovo contro Bethesd...
Arriva AIXTRON, un nuovo investimento ne...
OpenAI risponde a Elon Musk dopo le mina...
C'è un modo per acquistare Samsun...
AMD: con i Ryzen 9000 tagliamo il TDP ma...
L'assicurazione che sprona a migliorare ...
Con il nuovo servizio Smart Storage di A...
Ecco quali sono i bestseller fra i robot...
Microsoft depreca Windows DirectAccess e...
Con queste promozioni si possono risparm...
Apple, la nuova IA piace agli azionisti:...
Ribasso di prezzo super per questo iMac ...
Samsung, nella roadmap tecnologica arriv...
Portatile Lenovo con doppio SSD, Intel C...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v