Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-09-2007, 09:17   #121
mnoga
Senior Member

L'Avatar di mnoga

Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Giovamas Guarda i messaggi
Ti quoto perchè sei della regione di un carissimo amico che ho sul forum. Se mi stai dando del "cazzaro" tranquo che non me la prendo anche perchè non lo sono. Ciao
no,credo sl di essere invidioso comunque non trovo la foto sul 3d

[/size]
mnoga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 09:31   #122
Chevelle
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
Quote:
Io 30 compiuti lei 26.
Scusa e alla tua età ti metti a chattare come i 15 enni?
Chevelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 09:43   #123
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
Quote:
Originariamente inviato da Chevelle Guarda i messaggi
Scusa e alla tua età ti metti a chattare come i 15 enni?
Ciao Non giudicare.... In ogni caso l'ho sempre pensata come te ma mai ho giudicato chi chatta. Ero in un momento di scazzo totale passami il termine cosa ne vuoi sapere tu. Mi ero lasciato proprio alla fine di luglio ed è stata una cosa accaduta così ... e comunque la gran maggioranza e' di 25-30-enni. In fondo la mia idea rimane invariata ... è stata una botta di culo ..... l'ho cercata solo perchè aveva nel nick della moglie di Leonida tutto qui. Le altre due le ho lasciate perdere subito. Ciao e grazie della tua partecipazione

X Mnoga la foto non c'è...mi va richiesta in pvt e decido se mandarla
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari )
Giovamas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 09:56   #124
asc@rda
Bannato

L'Avatar di asc@rda

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
buona fortuna.

io ne ho incontrata una... molto carina... dopo un pò ha cominciato a presentare tutti i sintomi citati da Chevelle fino alla sparizione misteriosa per motivi paranormali
asc@rda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 09:57   #125
Chevelle
Member

Quote:
Ciao Non giudicare.... In ogni caso l'ho sempre pensata come te ma mai ho giudicato chi chatta. Ero in un momento di scazzo totale passami il termine cosa ne vuoi sapere tu. Mi ero lasciato proprio alla fine di luglio ed è stata una cosa accaduta così ... e comunque la gran maggioranza e' di 25-30-enni. In fondo la mia idea rimane invariata ... è stata una botta di culo ..... l'ho cercata solo perchè aveva nel nick della moglie di Leonida tutto qui. Le altre due le ho lasciate perdere subito. Ciao e grazie della tua partecipazione

X Mnoga la foto non c'è...mi va richiesta in pvt e decido se mandarla
Ho chattato anch'io, quindi dico che perdi solo tempo. Classico momento difficile, trovi la tizia che ti sa ascoltare e ti invaghisci.
Old 07-09-2007, 10:57   #126
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Quote:
Ho chattato anch'io, quindi dico che perdi solo tempo. Classico momento difficile, trovi la tizia che ti sa ascoltare e ti invaghisci.
ok spero di no ma apprezzo il tuo interessamento. Ti ringrazio cmq . tutte le opinioni sono ben accette.
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari )
Old 07-09-2007, 11:02   #127
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
la voglio vedere anche io!
Old 07-09-2007, 11:22   #128
Chevelle
Member

Quote:
ok spero di no ma apprezzo il tuo interessamento. Ti ringrazio cmq . tutte le opinioni sono ben accette.
Infatti, non voglio portarti nera. Solo parlo per esperienza
Old 07-09-2007, 13:33   #129
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Quote:
Infatti, non voglio portarti nera. Solo parlo per esperienza
ed io ti ringrazio per il tuo prezioso contributo. Anzi è proprio questo il senso del mio 3d.
Ciao
Old 07-09-2007, 13:41   #130
franklyn
Senior Member

L'Avatar di franklyn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
ma non siete gelosi di inviare le foto della vostra ragazza... anche se è all'inizio ?

Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder,  Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami,  raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl,  battalion75
franklyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 13:53   #131
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Quote:
Originariamente inviato da franklyn Guarda i messaggi
ma non siete gelosi di inviare le foto della vostra ragazza... anche se è all'inizio ?

infatti sono gelosissimo. E'solo una fotina che ho mandato agli utenti che conosco e che mi hanno dato un valido supporto. Era il minimo che potevo fare per sdebitarmi
Old 07-09-2007, 13:58   #132
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
edit
Old 07-09-2007, 14:02   #133
Saggio TiaMantova
Senior Member

L'Avatar di Saggio TiaMantova

Iscritto dal: May 2005
ma che culo immenso
Saggio TiaMantova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 16:26   #134
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Quote:
Originariamente inviato da Saggio TiaMantova Guarda i messaggi
ma che culo immenso
non culo...SPAAAAAAAAAARRRTTTTTTTAAAAAAAAAAAAAAA...ho iniziato a chattare con le frasi di "300" di cui lei è appassionata
no scherzo è stato solo un gran culo .
Old 07-09-2007, 17:30   #135
Aragorn
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2000
Trovare una ragazza che abbia le tue stesse passioni è come vincere un terno al lotto, anche perchè generalmente i gusti maschili e quelli femminili divergono parecchio per questo, se per un caso assolutamente improbabile trovassi una tipa che sa cosa sono le astronavi classe Arcangelo la sposerei immediatamente
Aragorn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 17:36   #136
alfaroger
Member

L'Avatar di alfaroger

Iscritto dal: Mar 2007
Città: tivoli
Quote:
Buongiorno raga . Ho bisogno di un consiglio. Allora...Domenica ero a casa mentre la mia comp era al mare ed io un po' giù di morale causa una storia finita male nemmeno troppo tempo fa. Chiamo un collega/amico per parlare ...mi dice chatta un po' così ti distrai e così per sfizio mi sono iscritto ad una chat line trovata con cura (la prima che mi ha dato google cercando chat gratuite)....ma solo così tanto per fare "chi vuoi che mi cerchi" mi son detto...ecco fatto....sono andato nel giro di due giorni in pvt (un po' diverso dal nostro....) con tre tipe che mi han dato il cell ...con una che sta a Firenze quindi vicino al mio paese ho pure fissato un appuntamento ...Ho qualche perplessità su questo genere di imbrocco che manifesto e lei mi dice "fa finta di avermi conosciuta in disco o al mare e poi che sei venuto a fare in chat allora se hai questi dubbi?" giusto ha ragione... Ma vi chiedo non avendo nessun tipo di esperienza di chat: Come vi comportereste voi con la tipa? Dalle foto che mi ha mandato è carina e se poi non sono vere che faccio scappo? E poi chi sarà mai? Se penso alla fatica che ho fatto per farmi dare il cell a volte.... ed ai due di picche beccati quando l'ho chiesto ora tre insieme invece boh?...Help please... datemi qualche dritta!!!
Grazie 10000
bhe se non hai preso una bufala nel senso che vai all'appuntamento e non viene nessuno!
che ti frega se è una cozza scappi via dopo 20 minuti, se ti garba ....tanti auguri!! he he che hai bisogno di sapere scusa?? come si esce con una tipa?? non credo.
alfaroger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 18:10   #137
bimbumbam
Senior Member

L'Avatar di bimbumbam

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da alfaroger Guarda i messaggi
bhe se non hai preso una bufala nel senso che vai all'appuntamento e non viene nessuno!
che ti frega se è una cozza scappi via dopo 20 minuti, se ti garba ....tanti auguri!! he he che hai bisogno di sapere scusa?? come si esce con una tipa?? non credo.
Old 07-09-2007, 18:23   #138
Alkaiser
Senior Member

L'Avatar di Alkaiser

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dovunque u.u
è un camionista
PC Case Enermax|[email protected] ZALMAN 9700NT|ASUS COMMANDO|4*1GB CORSAIR DOMINATOR PC8500@1000MHZ CAS 5-5-5-15 + AIRFLOW|TWINTECH 9800GTX 512MB|WD CAVIAR 250GB+SEAGATE BARRACUDA 160GB|LC POWER 6560|Samsung SyncMaster 931BW|Creative P5800 5.1|
Alkaiser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 18:29   #139
sasyultrasnapoli
Bannato

L'Avatar di sasyultrasnapoli

Iscritto dal: Oct 2006
voglio vederla

Prometto che nn darò la foto a nessuno nemmeno se mi pagassero
sasyultrasnapoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2007, 00:00   #140
Dark Jack
Member

L'Avatar di Dark Jack

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Venezia
caspita che botta di culo! Beh, posso solo augurarti buon proseguimento a questo punto
p.s.: mi metto anche io in coda per la foto
p.s.2: ma veramente è appassionata di 300??
Dark Jack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian