Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-08-2007, 07:47   #1
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
Ragazza conosciuta in chat...consigli????

Buongiorno raga . Ho bisogno di un consiglio. Allora...Domenica ero a casa mentre la mia comp era al mare ed io un po' giù di morale causa una storia finita male nemmeno troppo tempo fa. Chiamo un collega/amico per parlare ...mi dice chatta un po' così ti distrai e così per sfizio mi sono iscritto ad una chat line trovata con cura (la prima che mi ha dato google cercando chat gratuite)....ma solo così tanto per fare "chi vuoi che mi cerchi" mi son detto...ecco fatto....sono andato nel giro di due giorni in pvt (un po' diverso dal nostro....) con tre tipe che mi han dato il cell ...con una che sta a Firenze quindi vicino al mio paese ho pure fissato un appuntamento ...Ho qualche perplessità su questo genere di imbrocco che manifesto e lei mi dice "fa finta di avermi conosciuta in disco o al mare e poi che sei venuto a fare in chat allora se hai questi dubbi?" giusto ha ragione... Ma vi chiedo non avendo nessun tipo di esperienza di chat: Come vi comportereste voi con la tipa? Dalle foto che mi ha mandato è carina e se poi non sono vere che faccio scappo? E poi chi sarà mai? Se penso alla fatica che ho fatto per farmi dare il cell a volte.... ed ai due di picche beccati quando l'ho chiesto ora tre insieme invece boh?...Help please... datemi qualche dritta!!!
Grazie 10000
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari )
Giovamas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 07:53   #2
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
bastonala!

Cpoapzpa
Old 29-08-2007, 07:57   #3
-dieguz-
Member

L'Avatar di -dieguz-

Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
bastonala!

Cpoapzpa

My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4
-dieguz- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 07:59   #4
marzacas
Senior Member

L'Avatar di marzacas

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Giovamas Guarda i messaggi
Buongiorno raga . Ho bisogno di un consiglio. Allora...Domenica ero a casa mentre la mia comp era al mare ed io un po' giù di morale causa una storia finita male nemmeno troppo tempo fa. Chiamo un collega/amico per parlare ...mi dice chatta un po' così ti distrai e così per sfizio mi sono iscritto ad una chat line trovata con cura (la prima che mi ha dato google cercando chat gratuite)....ma solo così tanto per fare "chi vuoi che mi cerchi" mi son detto...ecco fatto....sono andato nel giro di due giorni in pvt (un po' diverso dal nostro....) con tre tipe che mi han dato il cell ...con una che sta a Firenze quindi vicino al mio paese ho pure fissato un appuntamento ...Ho qualche perplessità su questo genere di imbrocco che manifesto e lei mi dice "fa finta di avermi conosciuta in disco o al mare e poi che sei venuto a fare in chat allora se hai questi dubbi?" giusto ha ragione... Ma vi chiedo non avendo nessun tipo di esperienza di chat: Come vi comportereste voi con la tipa? Dalle foto che mi ha mandato è carina e se poi non sono vere che faccio scappo? E poi chi sarà mai? Se penso alla fatica che ho fatto per farmi dare il cell a volte.... ed ai due di picche beccati quando l'ho chiesto ora tre insieme invece boh?...Help please... datemi qualche dritta!!!
Grazie 10000
io ho sempre beccato dei cessi in chat...magari te sei più fortunato....ke te frega, vai, al max non vi vedrete più...
Old 29-08-2007, 08:03   #5
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Almeno hai provato a telefonare per sentir se non è un uomo??
Old 29-08-2007, 08:09   #6
Necromachine
Senior Member

L'Avatar di Necromachine

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
Troppo facile ... non funziona così la realtà, impossibile che non ci sia la fregatura sotto .

O è un cesso (potrebbe averti dato una foto falsa o falsata ), o un uomo o ti ha preso in giro ...

A ben pensarci hai anche una certa probabilità che sia una ninfomane però ...
Old 29-08-2007, 08:17   #7
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Quote:
Originariamente inviato da @lessandro Guarda i messaggi
Almeno hai provato a telefonare per sentir se non è un uomo??
si bella vocina classica fiorentina...no no è una ragazza questo ok
Necro ha anch'io sto dubbio....boh?????
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari )
Old 29-08-2007, 08:18   #8
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Grazie 10000

... uhmmm.... solo una cosa: che chat è?!

Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 08:23   #9
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

hola raven chatta.it

cmq è un'esperta di chat mi ha detto ha già conosciuto persone in chat. e poi lo si vede dai mess: ecco un ex:"Sn tutt la mattina a lez a Fi. certo ke a qst h anzikè a stare a scrv c potevamo sentire......" tutte ste k ed abbrev povero italiano se le vede la Nicky si arrabbia....vabbè

Ultima modifica di Giovamas : 29-08-2007 alle 08:27.
Old 29-08-2007, 08:26   #10
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Quote:
Originariamente inviato da marzacas Guarda i messaggi
io ho sempre beccato dei cessi in chat...magari te sei più fortunato....ke te frega, vai, al max non vi vedrete più...
Da una parte è vero...in chat i cessi ci sono...ma è come nella realtà, mica possono uscire o dare così il num...ecc ecc.

Le ragazze vengono tartassate se mettono una loro foto e sono normali....figurati se sono carine. Non hanno vita...e per questo di solito nn si trovano...

Tutto sta a trovarle, e poi convincerle per uscire

Per esperienza personale...la chat è si piena di cessi (che si vedono), ma altrettanto popolata da belle ragazze, che si nascondono per avere un minimo di "calma"...
Old 29-08-2007, 08:28   #11
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Quote:
cmq è un'esperta di chat mi ha detto ha già conosciuto persone in chat. e poi lo si vede dai mess: ecco un ex:"Sn tutt la mattina a lez a Fi. certo ke a qst h anzikè a stare a scrv c potevamo sentire......" tutte ste k ed abbrev povero italiano se le vede la Nicky si arrabbia....vabbè
P.S. Quanti anni ha..?
Old 29-08-2007, 08:35   #12
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Nome della chat
Old 29-08-2007, 08:36   #13
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Quote:
Originariamente inviato da @lessandro Guarda i messaggi
P.S. Quanti anni ha..?
Quella con cui ho fissato la mia 30 anni ed il cell non ha penato molto a darmelo dopo le foto però. Le altre due una 36 ed un'altra 29.
nessuna aveva le foto on line. Si è vero pieno di cessi e di cazzari. Ho visto uno che come foto ha messo E.Manning spacciandolo per lui. Manning è il qb dei giants piuttosto figo. Me ne sono accorto perchè conosco bene l'nfl ma altri ci cascano credo.
Old 29-08-2007, 08:47   #14
TuX2K6
Member

Iscritto dal: Apr 2006
La gente che sta in chat lo fa per conoscere, o almeno la maggior parte c'è anche chi è solo curioso, quindi è più disponibile a smollare il numero
TuX2K6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 08:51   #15
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
...esci il pesce

...e poi FOTO..!
castexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 08:52   #16
prete01
Senior Member

L'Avatar di prete01

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Latina
Bhè, io ci ho passato tantissimi anni in chat, ma posso dire che è vero che si trovano parecchi cessi, ma si trovano anche belle ragazze. Io però devo dire che senza foto non mi sono mai mosso da casa . Poi ho incontrato proprio la mia bellissima ragazza su chatta.it (aveva foto sul profilo ) , ci siamo incontrati e ci siamo innamorati, e da allora difficilmente apro più una chat. Ad ogni modo sempre...FOTO!
Old 29-08-2007, 08:53   #17
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Quote:
Originariamente inviato da Special Guarda i messaggi
Nome della chat
scritto sopra al post dell'amico Raven.
Solo curiosa? forse...mi ha fatto la storia della sua vita....e mi pare pure esagerata mi ha detto se ci si piace.....si va avanti. Boh???? Grazie raga delle tante risposte ma i dubbi aumentano con questa chiaccherata.
Old 29-08-2007, 08:56   #18
afterburner
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
ecco un ex:"Sn tutt la mattina a lez a Fi. certo ke a qst h anzikè a stare a scrv c potevamo sentire......"
Mi e' venuta la nausea solo a leggere sto pezzo. Se dovessi chattare con una cosi', abbandono al terzo messaggio.

Analizziamo il contenuto:
"Sn tutt la mattina a lez a Fi"
Tradotto, "sono tutta la mattina a lezione a Firenze" .. in agosto, a lezione, a Firenze? Mi puzza. Non ci sono lezioni universitarie in agosto.

" certo ke a qst h anzikè a stare a scrv c potevamo sentire......"
Cerca troppo velocemente l'aggancio .. o vuole tenerti 4 ore al telefono cosi' si autoricarica oppure vi vedete, lei e' carina, "combinate" a casa sua e poi ti dice "sarebbero 200 euro"
afterburner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 08:58   #19
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Quote:
Originariamente inviato da prete01 Guarda i messaggi
Bhè, io ci ho passato tantissimi anni in chat, ma posso dire che è vero che si trovano parecchi cessi, ma si trovano anche belle ragazze. Io però devo dire che senza foto non mi sono mai mosso da casa . Poi ho incontrato proprio la mia bellissima ragazza su chatta.it (aveva foto sul profilo ) , ci siamo incontrati e ci siamo innamorati, e da allora difficilmente apro più una chat. Ad ogni modo sempre...FOTO!
Grazie per il tuo intervento. Tu quindi ti sei innamorato con una ragazza di chat. Ciao consiglio prezioso
Old 29-08-2007, 09:03   #20
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Quote:
Originariamente inviato da afterburner Guarda i messaggi
Mi e' venuta la nausea solo a leggere sto pezzo. Se dovessi chattare con una cosi', abbandono al terzo messaggio.

Analizziamo il contenuto:
"Sn tutt la mattina a lez a Fi"
Tradotto, "sono tutta la mattina a lezione a Firenze" .. in agosto, a lezione, a Firenze? Mi puzza. Non ci sono lezioni universitarie in agosto.
Oh oh.....Mi dice che fa il conservatorio. Sai se ci sono lezioni di conservatorio a Firenze???? Se è per l'autoricarica siamo proprio sullo squallido però prima del tel. si è parlato col messaging (mi ha detto lei di installarlo io gli ho detto di no perchè mi intruppa i benchs ma poi l'ho messo)
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Dyson in forte sconto su Amazon: effetto...
Oggi è l'Overshoot Day 2025: perc...
Tesla conferma la produzione delle prime...
La ricarica wireless diventa più ...
AI Action Plan: Trump punta su meno rego...
Aeneas: ecco l'IA che riporta in vita le...
Più skibidiboppi per tutti? Pi&ug...
Tesla, utili in calo del 23%: il secondo...
Puoi adesso bloccare il tuo PC Windows u...
xAI punta a 50 ExaFLOPS: Musk prepara un...
Il più comprato dagli appassionat...
dreame L40 Ultra 11.000Pa e lavaggio con...
Sembra un PC del 1995, ma monta una RTX ...
Giochi Xbox a 80 dollari? Microsoft ci r...
Trump voleva smembrare NVIDIA: 'Poi ho c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian