|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
In ogni caso, via telefono è sempre valida (è sufficiente dire in che università sei inscritto) mentre on-line è necessario che la tua università abbia lo store on-line (qui a roma per esempio Roma3 ce l'ha, mentre Sapienza e Tor Vergata che io sappia no). Per quel che riguarda invece lo sconto studenti (non Apple On Campus quindi) si può ottenere sia comprando via telefono, sia sullo store on-line che al negozio. Qualora fossi di Roma, all'Apple Store di RomaEst sono riconosciute le convenzioni con le università (di Roma sicuro) e quindi puoi comprarti il tuo MBP direttamente lì con il 10% di sconto. Sul sito Apple, da qualche parte ci dovrebbe essere l'elenco delle università che aderiscono alla promozione Apple On Campus... |
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano & Cosenza
|
Quote:
quindi se acquisto come: studente 2399 --> 2206.80 (8%) Apple On Campus 2399 --> 2159.10 (10%) Ultima modifica di sgabriels : 09-08-2007 alle 20:21. |
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Member
|
Allora, questi sono i prezzi del modello che ti interessa.
Un'immagine a volte vale più di mille parole. Prezzo normale: ![]() Prezzo Studente (8%): ![]() Prezzo AOC (10%): ![]() A proposito, ho aspettato che uscisse il MBP Santa Rosa a giugno, se me lo dicevano aspettavo un altro po' e mi prendevo anche iLife '08 invece di ritrovare quello vecchio... Va bene la politica del zitti tutti fino all'uscita, però ogni tanto qualche spiffero farebe bene... P.S. Non è che sia la mia vita iLife, è solo che dopo aver speso un bel po' di dindi, volevo avere per qualche mese un bell'aggeggino nuovo nuovo... |
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano & Cosenza
|
peccato che la mia università non è tra quelle in lista.
Secondo voi se chiamo riesco a farmi fare prezzo On campus? Peccato che non ci siano riduzione sull'estensione di garanzia Ultima modifica di sgabriels : 10-08-2007 alle 16:20. |
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
amici scusate..esiste un elenco da qualche parte delle universtà che aderiscono a OnCampus??? Grazie!!!
|
|
|
#126 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
io ho preso il mbp cn prezzo studente ma nn mi hanno nemmeno kiesto la roba da studente XD
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
|
certo....eseguono controlli "a campione"..non a tutti quelli che ne usufruiscono.
|
|
|
#128 | |
|
Member
|
Quote:
Per tutti gli altri c'è losconto dell'8%. Per quel che riguarda AppleCare Plan, posso solo dire quello che mi ha spiegato il tipo dello store Apple via telefono (che però non ha riscontri scritti perchè nno sono riuscito a trovare prove sul sito Apple). L'APP offerta sul sito è quella completa, quindi garanzia estesa a 3 anni, non si paga la manodopera, si ha un software diagnostico (che permettere la risoluzione diretta di alcuni problemi) e il supporto internazionale per tutta la durata dei 3 anni. Questo costa come c'è scritto sul sito 364,80 € e il tipo al telefono ha insistito fortemente per farmelo fare. Esiste un APP "ridotto" per studenti, dal costo di 135 € più iva (quindi circa 160 €) che prevede l'estensione della normale garanzia fino a 3 anni, più il riconoscimento della garanzia in tutta europa. Quindi semplice estensione della garanzia, la manodopera e assistenza si paga. |
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#130 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Grottaglie (TA)
|
Aggiornamento per chi ha seguito la mia luuuunga vicenda d'acquisto su apple store... oggi (ultima data utile per la spedizione dell'ordine) il sito cita:
Jul 25, 2007 ora 09:05 AM GMT - Numero d'ordine W---------- Pronto per la spedizione Stima spedizione: 08 Ago, 2007 - 13 Ago, 2007 Stima consegna: 17 Ago, 2007 - 23 Ago, 2007 Immagino fra qualche ora o minuto di leggere "Spedito"....
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Ragazzi non mi ricordo dove ho letto che con il nuovo 10.4.x non occorreva lanciare a mano onyx per ottimizzare il sistema: anzi dicevano che era pure sbagliato e controproducente farlo. Ho perso il link.... qualcuno l'ha letto e lo posterebbe? Magari aggiungiamolo alla pagina iniziale, così si fa chiarezza sul problema manutenzione.
Aggiungo il seguente link per il problema di rendere region free i nuovi superdrive che montano sulle nostre bestioline Se potete cerchiamo di spingere un pò con interventi anche in forum stranieri....
Macbook Pro Intel Core 2 Duo 15'' a 2,2GHz - 4 Gb di Ram - HD 160GB - Glossy Widescreen Mac OS X 10.6.3 ![]() - When you put the glider emblem on your web page, or wear it on clothing, or display it in some other way, you are visibly associating yourself with the hacker culture. This is not quite the same thing as claiming to be a hacker yourself...
Ultima modifica di ceAlex80 : 01-09-2007 alle 12:50. |
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Macbook Pro Intel Core 2 Duo 15'' a 2,2GHz - 4 Gb di Ram - HD 160GB - Glossy Widescreen Mac OS X 10.6.3 ![]() - When you put the glider emblem on your web page, or wear it on clothing, or display it in some other way, you are visibly associating yourself with the hacker culture. This is not quite the same thing as claiming to be a hacker yourself...
|
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Se trovi l'articolo volentieri lo posto in prima pagina...ma sinceramente non ne sapevo nulla...
Per il link masterizzatori lo aggiungo....
|
|
|
#135 |
|
Bannato
|
mi dici che senso ha postare un link in francese? potevo capire se in inglese... ma in francese proprio....... bah
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
intanto grazie a quel link mi sono regionfreato il PB 12''.... |
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Bannato
|
Quote:
comunque tanto per restare in tema buona educazone come la tua... se tu sei ignorante nel senso che ignori di essere scarsamente equipaggiato di cervello..... Ultima modifica di int main () : 12-09-2007 alle 08:46. |
|
|
|
|
|
|
#138 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Mi dici quali sono questi programmi? Comunque sapevo che se non hai un firmware region free, questi programmi non funzionano.. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#139 |
|
Bannato
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1004690
si chiama region x credo |
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.

- When you put the glider emblem on your web page, or wear it on clothing, or display it in some other way, you are visibly associating yourself with the hacker culture. This is not quite the same thing as claiming to be a hacker yourself...