Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Qual è il TG più infimerrimo?
Tg1 1 0.46%
Tg2 3 1.38%
Tg3 28 12.84%
Tg4 63 28.90%
Tg5 10 4.59%
StudioAperto 113 51.83%
Tg La7 0 0%
Votanti: 218. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-06-2007, 11:30   #121
anonimizzato

Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy Guarda i messaggi
Il tg3 sicuramente, perlomeno gli altri son faziosi dicendo di esserlo...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 11:40   #122
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy Guarda i messaggi
Il tg3 sicuramente, perlomeno gli altri son faziosi dicendo di esserlo...
Mah.....veramente non ho mai sentito Rossella , Fede o chi per loro dire "attenzione, il tg che sta per iniziare è dichiaratamente di parte".
Riguardo al tg3, per quelle poche volte che lo vedo, è vero, probabilmente dà più spazio a certi tipi di notizie rispetto ad altri tg, ma espone i fatti come stanno, senza la predica d'ordinanza alla Fede. Se berlusconi è stato indagato per qualcosa, lo dicono e basta, mentre da altre parti può darsi che si soprassieda. E può darsi che accada l'inverso per notizie sulla sinistra. Per ogni cosa viene comunque riportata la replica di entrambe le fazioni.
E se lasciamo da parte la politica, gli altri servizi e le inchieste mi sembrano ben fatti, soprattutto quelli dagli inviati esteri.
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”

Ultima modifica di svarionman : 30-06-2007 alle 12:06.
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 12:04   #123
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
non c'è storia...Studio Aperto.
fab77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 12:07   #124
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Quote:
Originariamente inviato da svarionman Guarda i messaggi
Mah.....veramente non ho mai sentito Rossella , Fede o chi per loro dire "attenzione, il tg che sta per iniziare è dichiaratamente di parte".
Riguardo al tg3, per quelle poche volte che lo vedo, è vero, probabilmente dà più spazio a certi tipi di notizie rispetto ad altri tg, ma espone i fatti come stanno, senza la predica d'ordinanza alla Fede. Se berlusconi è stato indagato per qualcosa, lo dicono e basta, mentre da altre parti può darsi che si soprassieda. Per ogni cosa viene riportata la replica di entrambe le fazioni.
E se lasciamo da parte la politica, gli altri servizi e le inchieste mi sembrano ben fatti, soprattutto quelli dagli inviati esteri.
Dipende dai punti di vista. Ci sono persone che ritengono che dire "Berlusconi è stato indagato" sia sintomo di faziosità e chi di informazione. Ad ogni modo, escludendo dalla lista Studio Aperto - che NON è un TG, altrimenti si sarebbe chiamato TG6 - ho votato ovviamente TG4, il cancro dell'informazione televisiva.
:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 12:25   #125
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
Per dire, al tg3 non ho mai visto il giornalista in studio commentare per qualche minuto le notizie su berlusconi o chiamare esponenti del csx per sputtanarlo allegramente senza nessuna controparte, cosa che accade regolarmente altrove. Non ho mai visto tre-quattro servizi in sequenza dello stesso tenore, del tipo tizio ha contestato prodi, subito dopo il "tesoretto" a chi lo diamo, poi intervista per strada ai "passanti"( ) sulle tasse, quindi l'europa critica i conti italiani....tutti servizi in cui si intravede chiaramente, nel commento e nell'esposizione, che si vuole inculcare a chi segue una certa idea. E questa è una scaletta tipo di certi telegiornali.
Al tg3 può darsi che, quando devono scegliere quali notizie dare, se ne privilegino alcune rispetto ad altre, ma sono sempre alternate con servizi su altri argomenti, non sono commentate, non sono create ad arte come le classiche interviste per strada, non si passano 15 minuti su 30 a dare addosso a qualcuno quando nel mondo sono successe cose ben più importanti che non vengono menzionate.
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 12:28   #126
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da svarionman Guarda i messaggi
Per dire, al tg3 non ho mai visto il giornalista in studio commentare per qualche minuto le notizie su berlusconi o chiamare esponenti del csx per sputtanarlo allegramente senza nessuna controparte, cosa che accade regolarmente altrove. Non ho mai visto tre-quattro servizi in sequenza dello stesso tenore, del tipo tizio ha contestato prodi, subito dopo il "tesoretto" a chi lo diamo, poi intervista per strada ai "passanti"( ) sulle tasse, quindi l'europa critica i conti italiani. Che è una scaletta tipo di certi telegiornali.
Al tg3 può darsi che, quando devono scegliere quali notizie dare, se ne privilegino alcune rispetto ad altre, ma sono sempre alternate con servizi su altri argomenti, non sono commentate, non sono create ad arte come le classiche interviste per strada, non si passano 15 minuti su 30 a dare addosso a qualcuno quando nel mondo sono successe cose ben più importanti che non vengono menzionate.
*

mettere sullo stesso piano tg4 e tg3 è scandaloso. ci vuole coraggio, o probabilmente certe cose bruciano più di altre.

io metterei il tg1 sullo stesso piano del tg4, allo stato attuale per quanto è filogovernativo. ieri sera a tv7 riotta ha fatto uno spot a Veltroni degno del miglior Fede.
Old 30-06-2007, 12:28   #127
johannes
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
mah pure io mi chiedo la stessa cosa anche perche da totale apolitico (nel senso che ancora nn sono sceso cosi in basso da definire tutti i miei ideali con quella o co quell'altra parte politica) obiettivamente nn mi sembra che faccia questa campagna contro berlusconi o pro prodi...probabilmente molti dicono e ripetono che è fazioso perchè lo dice sempre (tra le tante cose purtroppo) silvio...
infatti...
johannes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 13:57   #128
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat Guarda i messaggi
Che strano, l'85% dei voti espressi rientra in uno dei TG Mediaset

Informazione bolscevica?
ma devi dire anche se tanti lo criticano vuol dire che comq lo guardano
Old 30-06-2007, 14:19   #129
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
se possibile discuterne civilmente. grazie per la collaborazione
tutti i tg,fanno TUTTI disinformazione MIRATA e STUDIATA.
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 14:39   #130
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
tutti i tg,fanno TUTTI disinformazione MIRATA e STUDIATA.
http://it.wikipedia.org/wiki/Modello_di_propaganda
Old 30-06-2007, 15:28   #131
mortimer86
Senior Member

L'Avatar di mortimer86

Iscritto dal: Mar 2006
Città: OzzerA
Ero indeciso tra TG4 e Studio aperto... poi ho valutato il fatto che tutti i TG sono un po' di parte (e il tG4 lo è in maniera vergognosa) e che Studio Aperto NON è un telegiornale (infatti è anche l'unico ghe non inizia con TG )

L'ho sempre guardato poco eho deciso di rimuoverlo dall'elenco dei mezzi di pseudo-informazione dopo la lagna dell'estate scorsa sui BAMBI (porca put***a si chiamano CERBIATTI!! ). Se uno si deve informare tramite Studio Aperto gli conviene guardare una untata di "Cultura Moderna" o meglio dei Teletubbies
Old 30-06-2007, 15:32   #132
mortimer86
Senior Member

L'Avatar di mortimer86

Iscritto dal: Mar 2006
Città: OzzerA
Cmq è da notare che per ora ci sono 0 voti per TG La7 sintomo che:
- o non lo guarda nessuno
- o è un TG di buon livello
Non lo guardo spesso ma per quel poco che ho visto mi è sembrato un buon TG (a parte la domanda scema delle 19:45 ripropinata durante il TG)
Old 30-06-2007, 15:42   #133
franklar
Senior Member

L'Avatar di franklar

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.: Guarda i messaggi
ho votato ovviamente TG4, il cancro dell'informazione televisiva.
= ?

Io sono fermamente convinto che Matt Groening si sia ispirato ad Emilio Fede per il personaggio di Kent Brockman
Hanno lo stesso stile di conduzione
Old 30-06-2007, 16:09   #134
Sawato Onizuka
Senior Member

L'Avatar di Sawato Onizuka

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
voto i mass-media
Old 30-06-2007, 16:19   #135
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da joesun Guarda i messaggi
Molto interessante,intanto mi sn letto queste pagine di wiki,adesso vado a comprarmi La fabbrica del consenso,grazie per il suggerimeto
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 16:33   #136
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
ma anche quando non parla.

in effetti..
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 16:54   #137
davidTrt83
Senior Member

L'Avatar di davidTrt83

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da mortimer86 Guarda i messaggi
L'ho sempre guardato poco eho deciso di rimuoverlo dall'elenco dei mezzi di pseudo-informazione dopo la lagna dell'estate scorsa sui BAMBI (porca put***a si chiamano CERBIATTI!! ):
Altrimenti la gente come farebbe a piangere

E poi la "strage di erba" , quanti erano, 2 o 3 morti? Allora hiroshima cos'era, l'estinizione del genere umano!!
E quella c@zzo di fanzoni!!
E i cani abbandonati..... poverini ( stic@**i)
Poi succede che la parte idiota della popolazione crede che questi siano i veri problemi di una nazione e quando votano si vedono i risultati

Secondo me mentre montano i servizi se bucano co l'acqua de li gnocchi!

Ultima modifica di davidTrt83 : 30-06-2007 alle 16:57.
davidTrt83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 23:28   #138
Dark Jack
Member

L'Avatar di Dark Jack

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da franklar Guarda i messaggi
= ?

Io sono fermamente convinto che Matt Groening si sia ispirato ad Emilio Fede per il personaggio di Kent Brockman
Hanno lo stesso stile di conduzione
no no ce n'è uno così su Fox News , si chiama O' qualcosa, non mi viene in mente il nome
Dark Jack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 23:33   #139
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat Guarda i messaggi

Il rispetto delle opinioni altrui sarebbe gradito...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2007, 08:28   #140
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Questo è un thread in cui in buona sostanza si può manifestare il massimo della critica nei confronti di un tg e/o di uno o più giornalisti.
Ma esiste un limite di buon gusto e di educazione anche qui, non dimentichiamolo e non facciamoci prendere la mano.
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian