|
|
Risultati sondaggio: Qual è il TG più infimerrimo? | |||
Tg1 |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.46% |
Tg2 |
![]() ![]() ![]() |
3 | 1.38% |
Tg3 |
![]() ![]() ![]() |
28 | 12.84% |
Tg4 |
![]() ![]() ![]() |
63 | 28.90% |
Tg5 |
![]() ![]() ![]() |
10 | 4.59% |
StudioAperto |
![]() ![]() ![]() |
113 | 51.83% |
Tg La7 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Votanti: 218. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
|
|
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Riguardo al tg3, per quelle poche volte che lo vedo, è vero, probabilmente dà più spazio a certi tipi di notizie rispetto ad altri tg, ma espone i fatti come stanno, senza la predica d'ordinanza alla Fede. Se berlusconi è stato indagato per qualcosa, lo dicono e basta, mentre da altre parti può darsi che si soprassieda. E può darsi che accada l'inverso per notizie sulla sinistra. Per ogni cosa viene comunque riportata la replica di entrambe le fazioni. E se lasciamo da parte la politica, gli altri servizi e le inchieste mi sembrano ben fatti, soprattutto quelli dagli inviati esteri.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” Ultima modifica di svarionman : 30-06-2007 alle 12:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
non c'è storia...Studio Aperto.
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Per dire, al tg3 non ho mai visto il giornalista in studio commentare per qualche minuto le notizie su berlusconi o chiamare esponenti del csx per sputtanarlo allegramente senza nessuna controparte, cosa che accade regolarmente altrove. Non ho mai visto tre-quattro servizi in sequenza dello stesso tenore, del tipo tizio ha contestato prodi, subito dopo il "tesoretto" a chi lo diamo, poi intervista per strada ai "passanti"(
![]() Al tg3 può darsi che, quando devono scegliere quali notizie dare, se ne privilegino alcune rispetto ad altre, ma sono sempre alternate con servizi su altri argomenti, non sono commentate, non sono create ad arte come le classiche interviste per strada, non si passano 15 minuti su 30 a dare addosso a qualcuno quando nel mondo sono successe cose ben più importanti che non vengono menzionate.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
mettere sullo stesso piano tg4 e tg3 è scandaloso. ci vuole coraggio, o probabilmente certe cose bruciano più di altre. io metterei il tg1 sullo stesso piano del tg4, allo stato attuale per quanto è filogovernativo. ieri sera a tv7 riotta ha fatto uno spot a Veltroni degno del miglior Fede. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#129 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: OzzerA
|
Ero indeciso tra TG4 e Studio aperto... poi ho valutato il fatto che tutti i TG sono un po' di parte (e il tG4 lo è in maniera vergognosa) e che Studio Aperto NON è un telegiornale (infatti è anche l'unico ghe non inizia con TG
![]() L'ho sempre guardato poco eho deciso di rimuoverlo dall'elenco dei mezzi di pseudo-informazione dopo la lagna dell'estate scorsa sui BAMBI (porca put***a si chiamano CERBIATTI!! ![]() ![]()
![]() |
#132 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: OzzerA
|
Cmq è da notare che per ora ci sono 0 voti per TG La7 sintomo che:
- o non lo guarda nessuno - o è un TG di buon livello Non lo guardo spesso ma per quel poco che ho visto mi è sembrato un buon TG (a parte la domanda scema delle 19:45 ripropinata durante il TG)
![]() |
#133 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
![]() ![]() Io sono fermamente convinto che Matt Groening si sia ispirato ad Emilio Fede per il personaggio di Kent Brockman ![]() Hanno lo stesso stile di conduzione ![]()
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
voto i mass-media
![]() ![]()
![]() |
#135 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
Quote:
![]() E poi la "strage di erba" , quanti erano, 2 o 3 morti? ![]() E quella c@zzo di fanzoni!! ![]() E i cani abbandonati..... poverini ![]() ![]() Poi succede che la parte idiota della popolazione crede che questi siano i veri problemi di una nazione e quando votano si vedono i risultati Secondo me mentre montano i servizi se bucano co l'acqua de li gnocchi! ![]()
Il numero di respiri che fate nella vostra vita è irrilevante, quello che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono... Nikon D750 - 24-120mm F4 - 70-300mm VR - Sigma 30mm f1.4 Art - Nikon 50mm f1.8 - Nikon 85mm f1.4 Ultima modifica di davidTrt83 : 30-06-2007 alle 16:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Venezia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Questo è un thread in cui in buona sostanza si può manifestare il massimo della critica nei confronti di un tg e/o di uno o più giornalisti.
Ma esiste un limite di buon gusto e di educazione anche qui, non dimentichiamolo e non facciamoci prendere la mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.