|
|
Risultati sondaggio: In coppia... pago sempre io, metà e metà, paga lei? | |||
Pago sempre io |
![]() ![]() ![]() |
49 | 27.22% |
Paga sempre lei |
![]() ![]() ![]() |
6 | 3.33% |
Metà e metà |
![]() ![]() ![]() |
93 | 51.67% |
Altro... |
![]() ![]() ![]() |
32 | 17.78% |
Votanti: 180. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
maledetta emancipazione della faiga
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Chieti
|
Quando ero in coppia,in 3 anni mi sono fatta offrire una volta sola la cena ed era il mio compleanno...Si pagava a metà oppure si offrivano le piccolezze,tipo cocktail,caffè,gelato...Mi scoccia che qualcuno debba
pagarmi qualcosa,specie se ha un costo elevato... Con gli amici ognuno si paga il suo,a volte si offre,a volte si fa alla romana,dipende...
I gatti ti lasciano le impronte della loro zampa sul cuore. ![]() "Non è detto che chi ha la bocca cucita sopra ce l'abbia anche sotto" ![]() Fidarsi è bene..Non fidarsi è meglio.Peccato perchè mi sei anche simpatico! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
Si offre per il piacere di farlo e perchè si crede che la persona lo meriti (il che non ha nulla a che fare con gnocca o non gnocca)... almeno IHMO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() copkapza
![]() |
![]() |
#128 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
1) Non ha senso rispondere a chi parla a vanvera 2) Non ha senso rispondere ad un sospeso che non può replicare (salvo sgabuzzino che non frequento)
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel primo caso si è terribilmente attaccati al denaro e quindi si è arrivisti in tal senso cercando sempre prede più ambite. Nel secondo caso il denaro lo si mette in secondo piano quindi non vi è una ricerca spasmodica di trovare qualcuno più ricco con cui accasarsi. Di qui ovviamente la tua tesi crolla, però inizio ad essere un po' stufetto di darti sempre perle di saggezza, magari prima di quotarmi pensaci su qualche decimo di anno in più ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi perdonami se mi faccio i fatti tuoi, non conoscendo la vicenda: c'era la necessità di studiare all'estero? se non ha soldi come dici non bastava l'italia, o il nostro paese non offre università all'altezza? e poi molti ragazzi/e all'estero studiano e lavorano, la tua lei non poteva in alcun modo? Mi rendo conto che la mortificazione da parte sua ti basti, ma molte ci marciano, a me onestamente di essere preso per il naso non va affatto ![]()
![]() |
![]() |
#132 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#133 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() con gli amici pago sempre il mio..e ci mancherebbe! ![]() una bevuta offerta cmq non si rifiuta mai ![]()
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
se è una appena conosciuta.. dipende!
Se mi va pago io altrimenti metà e metà... Se è la mia ragazza è tutto un'altro conto... una volta pago io, una volta paga lei e via.. Spesso comunque mi basta solo il gesto... dei soldi non me ne frega niente, mi stanno sulle palle solo quelle che pensano che tutto gli sia dovuto!! ![]()
![]() |
#135 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
|
Solitamente sempre fatto un pò per uno [tipo lui la cena ed io il cinema, e viceversa]. Tranne con l'ultimo ex, che voleva offrire sempre lui
![]() |
#136 |
Senior Member
|
Considera che molte di queste sono state mal abituate dai precedenti partners, d'altronde finchè ci sarà il pollo zerbino che paga ci saranno ragazze che lo sfrutteranno.
![]() |
#137 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Quote:
Che poi ho letto qui nel 3d: "ammenochè non sia una strafiga..." DIrei che iniziarle a pagare tutto fin dall'inizio sarebbe il primo passo verso il diventare zerbino.. Secondo me faresti piu' colpo trattandola come tutte le altre.. anzi.. magari ancheu n po' peggio! ![]()
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#139 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
1 autostrada + benzina (300 km abbondanti) 2 ombrellone + sdraio 3 pranzo 4 gelato 5 cena Premetto che non eravamo fidanzati ma solo in fase di conoscenza. Le ho dato il due di picche il giorno dopo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.