|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Non conosco il termine esatto, ma suppongo che SW sia quanto di più simile... resta il fatto che c'è lo scalino!
![]()
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: La città bianca, tra il mare e le colline, tra gli olivi e le spiagge...Ostuni (Brindisi)
|
dovrebbe essere una crossover...un incrocio tra una SW w una monovolume, cmq è vero che c'è uno scalino enorme
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
scalino intendete quello nel baule quando abbattete i sedili?
![]() si mette il fantastico optional ABRACADABRA (giuro, si chiama così ![]() ![]() che su alcune versioni so che è di serie (di sucuro su emotion e must)
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
|
Quote:
Presente quello che c'era sulla Regata? Bene, lo stesso ma la Croma non ha la ribaltina. ![]() La 407 SW (come tante altre, è solo un esempio) ha il piano di carico dritto senza alcun impedimento. ![]()
![]() |
![]() |
#125 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
![]() anche la mia stilo è con apertura a filo, ormai penso tutte o quasi le sw...
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() ![]() Però abbiamo riempito all'inverosimile pure questa ![]() ![]() A sto punto mi devo comprare un motorhome ![]() Comunque anche la C4 Grand Picasso mi piaceva molto, ma non c'era in pronta consegna purtroppo, come la volevo io. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
spera solo di non avere gli stessi inconvenienti della S-Max la cui batteria spesso muore se lasciata parcheggiata, ci sono persone che l'hanno comperata da 6 mesi e da 5 mesi viaggiano con l'auto di cortesia della concessioanaria perchè non riescono a risolvere il problema
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ti interessa qualcosa 4x4 o non ti servirebbe a nulla? All'incirca il prezzo? Il Freelander come vi sembra? ci stiamo pensando a casa visto che forse mio padre deve cambiare mezzo
![]()
... NewRant !!! ... Ultima modifica di Qrama : 29-09-2007 alle 15:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
bello.
ce l'ha un amico di mio padre e mi piace molto. certo, non è un fuoristrada, ma se la cava benino anche in percorsi piuttosto duri. niente a che vedere col vecchio free ovviamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia Ovest Di Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
Al terzo figlio ti tocca prendere la patente C (o forse fai prima con la D direttamente!)... ![]()
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
io ho la A4 SW,e non posso dire che sia molto spaziosa..
![]()
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
io sarei andato sicuramente su una discovery 3 , il massimo per quanto riguarda la comodita'!!! motore brillante, nn paragonabile al vecchio modello,
è un 2,7 da 190 cavalli nn pizza e fichi cmq buona anche la ford galaxy |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Scherzi a parte..in città a trovar parcheggio ti divertirai... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
|
Auto da famiglia?!?
![]() |
#137 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
|
Quote:
![]() cmq anche se brutto il galaxy è confortevole e spazioso...quanto hai pagato?
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
che brutta
![]()
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Bella...e sopratutto ....enorme...bravo, ottima scelta.
Ciao. Ale
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
Dovreste pensare un po' all'uso che ne verrà fatto e non solo ai gusti personali...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.