|
|
Risultati sondaggio: Cosa ne pensate dell'amante? | |||
il patner non vi soddisfa.. per questo cercate o avete un amante |
![]() ![]() ![]() |
6 | 3.97% |
Cerco/ho 1 amante per soddisfare il mio ego.. Una sola persona non mi soddisfa |
![]() ![]() ![]() |
26 | 17.22% |
Voglio troppo bene a questa persona per cercare un amante.. però nella vita non si sa mai |
![]() ![]() ![]() |
68 | 45.03% |
E' moralmente non corretto! non lo farei CATEGORICAMENTE MAI ! |
![]() ![]() ![]() |
51 | 33.77% |
Votanti: 151. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: A casa mia
|
perke la mia lei è a trieste oggi.. ed io sto aspettando le 15 per andare a licenziarmi da un posto di lavoro xke ne ho trovato 1 mooolto piu figo.. non ho 1 cazzo da fare fino alle 15, quindi CAZZEGGIO !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
(o lo sta facendo mentre scrive? ![]()
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() oltretutto sembra che usi queste "massime" cattoliche per difendere le tue tesi (vedi: " non fare al prossimo ciò che non vorresti fosse fatto a te.." )
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
|
era solo 1 modo sottile per dire che non seguo molto i consigli religiosi..
Ultima modifica di 3nigma666 : 04-05-2007 alle 13:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Edit: ho visto ora l'avatar di 3nigma666 ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Kharonte85 : 04-05-2007 alle 13:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
A me spaventano invece quelli che hanno affermato di farlo o volerlo fare...non per una questione morale, ma semplicemente per la scarsa serietà degli stessi...nessuno obbliga qualcuno a sposarsi o fidanzarsi, quando uno è single può fare tutte le maialate che vuole, ma se uno si impegna e fa una promessa ad un'altra persona (matrimonio o fidanzamento) imho dovrebbe avere le palle per mantenerla...
![]() |
#130 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
3nigma666 o i tuoi post sono provocatori o sul serio non si capisce una mazza di quello che hai per la testa.
![]() Cioè hai la mentalità da maschilista detto in parole povere. Io posso mentre lei no. |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() io faccio parte solo del 7.46% purtroppo... ![]() edit: hai editato mentre ti stavo rispondendo..
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Swords, Dublino
|
ma se la ragazza con cui tu stai insieme, decidesse di fare un manage a trois con un ragazzo single anziche' una donna, saresti cmq contento? saresti ancora convinto che il mondo fosse tutto peace and love?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ferrara-Bologna
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Vivere nella scorrettezza è molto più comodo che dire le cose come stanno...ma apprezzo anche chi almeno riconosce i propri "vizi"...ovviamente con gli altri e non con i diretti interessati... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ferrara-Bologna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() mai detto questo.. faccio 1 riassunto per chiarezza: 1) Il concetto di tradimento esiste solo in alcune culture come la nostra . Nella fattispecie è la chiesa che le ha inculate nella nostra società. 2) RAZIONALMENTE non c'è niente di male nel provocarsi piacere fisico.. come mi faccio fare 1 massaggio ben fatto, non vedo cosa ci sia di male, razionalmente, nello scambio di effluvi corporei. 3) Io ho avuto un amante , principalmente per soddisfare il mio ego. non a caso il i miei motti sono: " carpe diem" e "memento audere semper" in tutto, non solo nella vita di coppia 4) mi è capitato di ricevere le corna, non ho fatto ne scenate, xke io stesso le avevo fatte in passato in altre occasioni. ho solo parlato con lei per capire le motivazioni. volevo capire se dipendeva da un errore mio di coppia o se dipendeva da una sua esigenza di ego. 5) Essendo cresciuto in una società cattolica mi hanno inculato che il tradimento è negativo, e quando lo subisco non resto del tutto indifferente.. ma nn faccio sceneggiate napoletane ... cerco solo di capirne le motivazioni. 6) la mia lei può anche tradirmi , ma se lo vengo a sapere la storia è finita. e non è maschilismo questo, xke se io Tradisco e la mia lei mi becca, io NON ESIGO CHE LEI MI PERDONI, se decide di lasciarmi, non posso che accondiscendere con la sua scelta.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Più che punti di vista direi correttezza nel relazionarsi con gli altri...ripeto, se uno ha l'esigenza di scopare molto e cambiando spesso partner potrebbe rimanere single, o addirittura potrebbe trovare una moglie che la pensa come lui e che approva/pratica a sua volta sesso fuori dalla coppia, ma fare una promessa e, di nascosto, tradire la fiducia di una persona cara è oggettivamente da persone scorrette.
![]() |
#140 |
Senior Member
|
non è quello che ho riscontrato io parlando con diverse mussulmane..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.