Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-05-2007, 21:12   #121
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Ma che lineare, le ragazze, ben sapendo che noi ragazzi sbaviamo dietro a loro, ci SFRUTTANO.
Già, già

La maggior parte di voi fà così, noi siamo stronze...voi dei fessi, ci basta sculettare un pò, rivolgervi anche solo la parola per dire "ciao" e voi siete già belli e infinocchiati.
Non dite di no, anche la più stupida delle donne capisce quando piace ad un uomo...e ci gioca, non lo facciamo di proposito è natura, e voi comandati dagli ormoni siete in attesa di qualcosa...anche quando vi si viene detto di NO una piccola speranza rimane in voi...e al minimo segno riprende ad ardere.

Non sono pregiudizi, generalizzazioni, ma solo la pura realtà...vissuta in prima persona o al fianco di qualcuno.

Setzuko
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 21:29   #122
Zerozen
Member

L'Avatar di Zerozen

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Già, già

La maggior parte di voi fà così, noi siamo stronze...voi dei fessi, ci basta sculettare un pò, rivolgervi anche solo la parola per dire "ciao" e voi siete già belli e infinocchiati.
Non dite di no, anche la più stupida delle donne capisce quando piace ad un uomo...e ci gioca, non lo facciamo di proposito è natura, e voi comandati dagli ormoni siete in attesa di qualcosa...anche quando vi si viene detto di NO una piccola speranza rimane in voi...e al minimo segno riprende ad ardere.

Non sono pregiudizi, generalizzazioni, ma solo la pura realtà...vissuta in prima persona o al fianco di qualcuno.

Setzuko
Posso riassumerti? "La natura delle donne è ingannevole, e gli uomini sensibili sono destinati a soccombere". Ma allora abbandoniamoci alla natura umana, facciamo le peggiori cose, e buttiamo nel cesso 5 milioni di anni di evoluzione culturale in nome della natura

NON sono le persone sensibili (uomini e donne) a doversi adeguare. Sono le persone insensibili (non parlo di te, ovviamente, non mi fraintendere...) a doversi adeguare. Non c'è altro da dire
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi)
Zerozen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 21:33   #123
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
Quote:
Già, già

Setzuko
Concordo con te sul fatto che l'uomo medio non ha spina dorsale per resistere al gioco di una donna. Ma la donna media, dal canto suo, non ha la sensibilità, intelligenza, profondità, chiamala come vuoi, per capire che il gioco alla lunga fa male, e alimenta quei luoghi comuni che tante altre donne, giustamente, non accettano (le donne sono tutte stronze, vi piace solo quello che vi fa soffrire, ...)

Riguardo l'autore del topic, invece, mi chiedo: ma tu hai dato ad una persona sperando di avere in cambio qualcosa? Oppure hai "amato" o aiutato lei senza chiedere nulla? Perchè è stata, suppongo, una tua scelta quella di dare supporto ad una persona in crisi: se oggi lei se ne va, puoi essere dispiaciuto, amareggiato, triste e sconsolato, ma non puoi pretendere nulla da lei, tantomeno la gratitudine o la riconoscenza.

Io c'ero
Scoperchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 21:34   #124
Duke.N.4ever
Senior Member

L'Avatar di Duke.N.4ever

Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
non ho capito ci diamo tutti all istinto animale
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit
Duke.N.4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 21:35   #125
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Zerozen Guarda i messaggi
Posso riassumerti? "La natura delle donne è ingannevole, e gli uomini sensibili sono destinati a soccombere". Ma allora abbandoniamoci alla natura umana, facciamo le peggiori cose, e buttiamo nel cesso 5 milioni di anni di evoluzione culturale in nome della natura

NON sono le persone sensibili (uomini e donne) a doversi adeguare. Sono le persone insensibili (non parlo di te, ovviamente, non mi fraintendere...) a doversi adeguare. Non c'è altro da dire
Ma infatti hai ragionissimo!

Voi secondo me dovreste imparare ad essere meno fessi e ad avere più orgoglio...noi a tirarcela di meno

Le persone sensibili (ed io purtroppo lo sono moltissimo) andrebbero apprezzate di più..

Setzuko
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 21:37   #126
Zerozen
Member

L'Avatar di Zerozen

Quote:
Ma infatti hai ragionissimo!

Voi secondo me dovreste imparare ad essere meno fessi e ad avere più orgoglio...noi a tirarcela di meno

Le persone sensibili (ed io purtroppo lo sono moltissimo) andrebbero apprezzate di più..

Setzuko
Che poi bisogna pure essere sinceri: ci sono donne stronze e uomini fessi, così come donne fesse e uomini stronzi...

Il problema è che sono gli opposti ad attrarsi, non gli uguali...

"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi)
Old 14-05-2007, 21:41   #127
Zerozen
Member

L'Avatar di Zerozen

Quote:
Originariamente inviato da Duke.N.4ever Guarda i messaggi
non ho capito ci diamo tutti all istinto animale
Subito che ne approfitta

Quote:
Originariamente inviato da Scoperchiatore Guarda i messaggi
Riguardo l'autore del topic, invece, mi chiedo: ma tu hai dato ad una persona sperando di avere in cambio qualcosa? Oppure hai "amato" o aiutato lei senza chiedere nulla? Perchè è stata, suppongo, una tua scelta quella di dare supporto ad una persona in crisi: se oggi lei se ne va, puoi essere dispiaciuto, amareggiato, triste e sconsolato, ma non puoi pretendere nulla da lei, tantomeno la gratitudine o la riconoscenza.
Io ho dato senza chiedere nulla, perchè quella è la mia natura: sono felice quando posso aiutare il prossimo, e non mi interessano le contropartite. Se sono furioso con lei è perchè si è approfittata della mia disponibilità; se qualcuno ti aiuta, devi essergli riconoscente, sennò che persona sei? Una persona egoista, come lei ha dimostrato di essere... non volevo certo qualcosa in cambio (mi bastava il suo sorriso, pensa che stronzo...), volevo solo che si rendesse conto di quanto le ho dato in questi mesi... non mi sembra di chiedere molto, no?
Old 14-05-2007, 21:46   #128
Duke.N.4ever
Senior Member

L'Avatar di Duke.N.4ever

Quote:
Subito che ne approfitta

Io ho dato senza chiedere nulla, perchè quella è la mia natura: sono felice quando posso aiutare il prossimo, e non mi interessano le contropartite. Se sono furioso con lei è perchè si è approfittata della mia disponibilità; se qualcuno ti aiuta, devi essergli riconoscente, sennò che persona sei? Una persona egoista, come lei ha dimostrato di essere... non volevo certo qualcosa in cambio (mi bastava il suo sorriso, pensa che stronzo...), volevo solo che si rendesse conto di quanto le ho dato in questi mesi... non mi sembra di chiedere molto, no?
quoto tutto
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit
Old 14-05-2007, 21:54   #129
Zerozen
Member

L'Avatar di Zerozen

Quote:
quoto tutto
Tutto? Allora te ne approfitti, eh? Zozzone
Old 14-05-2007, 21:59   #130
Duke.N.4ever
Senior Member

L'Avatar di Duke.N.4ever

no quello sotto dato ke piu o meno è la mia stessa natura
devi imparare a farci il callo e convivere cn sta cosa e lo scotto da pagare sono i sentimenti ke sono distrutti purtoppo
Old 14-05-2007, 22:00   #131
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
non trovo il traduttore Duke.N.4ever-Italiano e Italiano-Duke.N.4ever...
potresti cercare di usare la nostra lingua?
p.NiGhTmArE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 22:02   #132
Zerozen
Member

L'Avatar di Zerozen

Quote:
no quello sotto dato ke piu o meno è la mia stessa natura
devi imparare a farci il callo e convivere cn sta cosa e lo scotto da pagare sono i sentimenti ke sono distrutti purtoppo
Il guaio è che il callo mi si è formato dove non batte il sole
Old 14-05-2007, 22:02   #133
Duke.N.4ever
Senior Member

L'Avatar di Duke.N.4ever

Quote:
Originariamente inviato da p.NiGhTmArE Guarda i messaggi
non trovo il traduttore Duke.N.4ever-Italiano e Italiano-Duke.N.4ever...
potresti cercare di usare la nostra lingua?
se 6 puntiglioso

ditelo se devo scrivere in italiano eh
Old 14-05-2007, 22:03   #134
Duke.N.4ever
Senior Member

L'Avatar di Duke.N.4ever

Quote:

Il guaio è che il callo mi si è formato dove non batte il sole
quello è un callo ke fa abbastanza male
Old 14-05-2007, 22:03   #135
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
Quote:
se 6 puntiglioso

ditelo se devo scrivere in italiano eh
fai te, neanche northern capirebbe quello che scrivi

(in poche parole, SÌ, DOVRESTI SCRIVERE IN ITALIANO)

(scusate )
p.NiGhTmArE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 22:06   #136
Duke.N.4ever
Senior Member

L'Avatar di Duke.N.4ever

Quote:
Originariamente inviato da p.NiGhTmArE Guarda i messaggi
fai te, neanche northern capirebbe quello che scrivi

(in poche parole, SÌ, DOVRESTI SCRIVERE IN ITALIANO)

(scusate )
come in itagliano

ok la pianto

chiuso ot
Old 14-05-2007, 22:34   #137
†blood lover†
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Setzuko

sai una cosa le persone buone non sono sempre scambiate per persone fesse

la verita è solo che le persone buone sono capaci di tt per una persona e questo viene visto come debolezza e le persone se ne approfittano.
†blood lover† è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 22:36   #138
Zerozen
Member

L'Avatar di Zerozen

Quote:
Originariamente inviato da †blood lover† Guarda i messaggi
sai una cosa le persone buone non sono sempre scambiate per persone fesse

la verita è solo che le persone buone sono capaci di tt per una persona e questo viene visto come debolezza e le persone se ne approfittano.
*
Old 14-05-2007, 22:36   #139
†blood lover†
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:

ti capisco sono anche io cosi, piu sono disponibbile piu mi pugnalano in petto e nessuno si accorge di quello che fai perche lo danno per scontato da parte tua
†blood lover† è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 23:03   #140
Zerozen
Member

L'Avatar di Zerozen

Quote:
Originariamente inviato da †blood lover† Guarda i messaggi
ti capisco sono anche io cosi, piu sono disponibbile piu mi pugnalano in petto e nessuno si accorge di quello che fai perche lo danno per scontato da parte tua
E' vero... quando lo fai, è giusto così, e non se ne accorge nessuno... quando non lo fai tutti a dire "ma come? ma perchè?"... a quelli che qualunque cosa fanno te la fanno pesare dicono tutti grazie, a quelli che fanno le cose per il piacere di aiutare il prossimo dicono tutti "vorrei un'altra fettina di culo, se non ti spiace"... e questo quando hai di fronte una ragazza poco seria diventa un dramma
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
AWS rinnova lo stack dell’IA: Trainium3,...
AWS entra nell'era degli agenti: il keyn...
Roscosmos: inventario a bordo della ISS ...
Arduino viene acquisita da Qualcomm e ca...
Un razzo spaziale Arianespace Vega C ha ...
Terra Next dà il via a Scale-Up P...
Il veicolo riutilizzabile ESA Space Ride...
Un Mousepad per mirare meglio: uno youtu...
Tokyo Electron sotto accusa: Taiwan cont...
L'ESA sta cercando alternative all'utili...
iliad TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS: valan...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian