Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-04-2007, 12:42   #1
Zerozen
Member

L'Avatar di Zerozen

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Questa volta mi si è spezzato il cuore...

Questa volta mi si è spezzato il cuore. Speravo tu fossi diversa; speravo di avere finalmente incontrato l'altra metà del mio dolore; speravo che avremmo avuto un futuro, noi due.

Ti ho aiutata, ti ho supportata (e a volte anche sopportata...), ti ho fatto conoscere persone eccezionali grazie alle quali hai ricominciato a sorridere. Ho ricominciato a farti sorridere.

Insieme ridevamo, parlavamo, soffrivamo. Da solo ti ho aspettata, ho aspettato che tu fossi pronta per stare con me, ho aspettato un tuo segnale.

E ora, che grazie a ME sei tornata ad essere felice, come se nulla fosse te ne vai, senza nemmeno salutare, senza un "grazie", dopo avermi usato come un kleenex?

E' così che tratti chi ti ama, chi ti sta vicino, chi è disposto a tutto per te? Potevi chiedermi tutto, avere tutto da me, io ero disposto a tutto per te.

Come ti permetti di venire a casa mia, e di andartene senza neanche salutarmi? Le persone con cui hai parlato ieri sera le conosci perchè IO te le ho fatte conoscere; la realtà felice in cui queste persone ti stanno portando la devi a ME, senza di ME non avresti nemmeno saputo della sua esistenza.

E tu cosa fai? Ti alzi, saluti tutti e te ne vai. E ti dimentichi di me.

Stronza.

"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi)
Zerozen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 12:46   #2
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Troverai una migliore che ti farà dimenticare questa stronza
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 12:48   #3
Zerozen
Member

L'Avatar di Zerozen

Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
La speranza sarà anche l'ultima a morire, ma la mia è attaccata al respiratore
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi)
Old 27-04-2007, 12:49   #4
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
o altre ancora piu' stronze.

coapzpaza
Old 27-04-2007, 12:50   #5
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi

l'altra metà del tuo dolore?

per quel poco che posso aver intuito leggendo le tue righe sopra: una storia basata sulla sofferenza/problemi/ecc... non può durare IMO.
Old 27-04-2007, 12:50   #6
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
o altre ancora piu' stronze.

coapzpaza
Però, adesso che è in guardia, al primo segno di stronzaggine le potrà fanculizzare lui prima che lo facciano loro
Old 27-04-2007, 12:51   #7
Marco Giunio Silano
Senior Member

L'Avatar di Marco Giunio Silano

Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
Quote:
Però, adesso che è in guardia, al primo segno di stronzaggine le potrà fanculizzare lui prima che lo facciano loro
amen
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita
Milla
Marco Giunio Silano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 12:55   #8
Zerozen
Member

L'Avatar di Zerozen

Quote:
Originariamente inviato da ManyMusofaga Guarda i messaggi

l'altra metà del tuo dolore?

per quel poco che posso aver intuito leggendo le tue righe sopra: una storia basata sulla sofferenza/problemi/ecc... non può durare IMO.
In effetti non mi sono spiegato bene...

Intendevo dire che pensavo di avere trovato una persona simile a me, con i miei stessi problemi, e che insieme avremmo lottato per risolverli (senza entrare nei dettagli, non sono problemi da poco).

Invece ho trovato la solita sanguisuga egocentrica, che si ferma, fa danni e poi riparte tutta felice perchè ha drenato dal poveraccio di turno tutta l'energia che poteva drenare.
Old 27-04-2007, 12:56   #9
Zerozen
Member

L'Avatar di Zerozen

Quote:
Trattasi di caso disperato... che ci posso fare se le ragazze solari, allegre, prive di problemi non le vedo nemmeno? Sono attirato dalle matte
Old 27-04-2007, 12:58   #10
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
si..sono le tipiche tappe della vita che dovrebbero rinforzare il carattere e insegnare delle lezioni...
comunque , l'importante secondo me e' non perdere tempo oltre il necessario con persone che fanno capire , senza possibilita' di fraintendere , che non ci sono possibilita' ( o peggio , che si son comportate in modo tale da non essere degne di essere ambite ) , e riprendere la propria strada...

Coapozpoa
Old 27-04-2007, 13:05   #11
SunShine_3
Member

L'Avatar di SunShine_3

Iscritto dal: Apr 2005
http://www.binders.no/web/Objectstor...ze=5&imgref=h1
E risolvi tutto
SunShine_3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 13:07   #12
Alabamasmith
Senior Member

L'Avatar di Alabamasmith

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
Purtroppo aspettare ed amore so due cose che vanno male insieme. Ed aggiungo, in amore le capocce so 2, come i cuori... Non ti inasprire e riserva la tua sensibilità e profondità d'animo ad una persona che le possa apprezzare.
Bella sign, in momenti simili è la prima canzone che mi veniva in mente
Alabamasmith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 13:15   #13
Zerozen
Member

L'Avatar di Zerozen

Purtroppo aspettare ed amore so due cose che vanno male insieme. Ed aggiungo, in amore le capocce so 2, come i cuori...

Come non essere d'accordo? Certo che se uno ti dice "aspetta" e poi se ne va dicendo "ah ma tu stavi aspettando???".... Più che confortarla, farla sentire a suo agio, dirle di stare tranquilla...

Il fatto che ormai ho trent'anni, e le avventure di una sera per me non hanno più il minimo senso... vorrei una donna con cui costruire un futuro... e se quando pensi di averla trovata lei se ne va, beh, diciamo che diventa vagamente difficile evitare di spaccare tutto...

Non ti inasprire e riserva la tua sensibilità e profondità d'animo ad una persona che le possa apprezzare.

E riserviamo... speriamo solo non vadano a male come il latte

Bella sign, in momenti simili è la prima canzone che mi veniva in mente

Quella canzone, in particolare quella frase, mi accompagna da sempre. Io purtroppo sono ateo (ne ho viste troppe per credere a qualcosa...), ma penso che se mi sbaglio ed esiste un Dio... beh non vado oltre, il rispetto prima di tutto...
Old 27-04-2007, 13:35   #14
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Zerozen Guarda i messaggi
Trattasi di caso disperato... che ci posso fare se le ragazze solari, allegre, prive di problemi non le vedo nemmeno? Sono attirato dalle matte
Anch'io così
Coraggio amico! Quando meno te lo aspetti succede qlcs di buono!
DickValentine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 13:38   #15
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003

Quote:
ormai ho trent'anni, e le avventure di una sera per me non hanno più il minimo senso... vorrei una donna con cui costruire un futuro... e se quando pensi di averla trovata lei se ne va, beh, diciamo che diventa vagamente difficile evitare di spaccare tutto...
Pensa che io, a quasi trentadue anni, sto cominciando a trovare sensate le avventure di una sera...

... perché, che razza di futuro si può costruire con persone del genere?
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 13:43   #16
Haikoan
Senior Member

L'Avatar di Haikoan

Iscritto dal: Sep 2005
pensavo fosse una di quelle battute che alla fine finiscono a sopresa.. tipo "addio!! macchinetta del caffè!!" o robe del genere...
Old 27-04-2007, 14:08   #17
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
si..sono le tipiche tappe della vita che dovrebbero rinforzare il carattere e insegnare delle lezioni...
comunque , l'importante secondo me e' non perdere tempo oltre il necessario con persone che fanno capire , senza possibilita' di fraintendere , che non ci sono possibilita' ( o peggio , che si son comportate in modo tale da non essere degne di essere ambite ) , e riprendere la propria strada...

Coapozpoa
Quotone, il tempo è prezioso, gli anni volano, quando ci si accorge che il/la partner è una mezza sòla è meglio andare avanti e cercarne uno/a migliore...
Old 27-04-2007, 14:19   #18
ceccoos
Senior Member

L'Avatar di ceccoos

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
Quote:
.....

Stronza.

Quoto
ceccoos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 14:41   #19
BMWZ8
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Ora diventa cattivo. inizia a trattare le donne come stracci, alla christian troy.
Old 27-04-2007, 15:29   #20
Zerozen
Member

L'Avatar di Zerozen

E' strano il funzionamento dell'istinto di conservazione.

Stamattina per comprare una borsa di spesa all'Esselunga mi ci sono volute due ore. Giravo per le corsie come uno zombie e leggevo quattro volte la lista per capire cosa ci fosse scritto (l'avevo scritta io, particolare da non dimenticare...).

Tornando a casa ho messo su la radio per farmi compagnia. Ma c'era dentro un cd dei Sisters Of Mercy ed è partita "1959" (una canzone di una malinconia assoluta, ti scava nel petto...). Così al semaforo come un "collione" (il famoso animale metà coniglio e metà coglione) mi sono messo a piangere da solo (che poi a vedermi dalle macchine a fianco avranno pensato tipo a un lutto...), cosa che odio (piangere in generale).

Poi a casa (quando sono riuscito a smettere di piangere, e ce n'è voluta...) mi sono messo davanti allo specchio (come nei peggiori film melensi di bollywood...) e mi sono detto "non sono io che non sono alla sua altezza, è lei che non mi merita"...

E ora che sono passate un paio d'ore, tutti i pianti e tutta la malinconia degli ultimi giorni si sono trasformati in un dolore sordo e lontano, come un ricordo... ci sono ancora, ma forse si stanno allontanando... certo, quando la rivedrò reagirò di merda, già lo so, ma forse ho cominciato a superarla...

Certo che a essere sensibili si fa sempre la fine del fesso... quello che si trova a piangere come un vitello abbracciato alla tazza del cesso

Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Ogni richiesta a ChatGPT consuma quanto ...
Nuova Renault Clio, primo test: ottimo f...
CD Projekt conferma che l'uscita dei tit...
Black Friday Amazon: accessori auto e av...
Addio al notch anche su iPhone 17e: ecco...
Ultimo giorno di Black Friday: GPU, CPU,...
Ultimo giorno di Black Friday: super sco...
In piena transizione elettrica, Lotus ag...
Ultimo giorno di Black Friday: robot asp...
Il Natale segna l'ingresso di Geely in I...
Acqua dal nulla in pochi minuti: il sorp...
Ultimo giorno di Black Friday: tado° e N...
La Germania si oppone al ban dei motori ...
Aggiornamento Airbus A320, a che punto s...
Ultimo giorno di Black Friday: portatili...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian