|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Non posso provare perchè il palmare non l'ho ancora comprato. Per fortuna ho chiesto prima.
I prog. che mi interessa provare sono il miomap, il tomtom ed il route66. Il tt ha problemi e non è il mio preferito, l'Igo ed il miomap (i miei preferiti) non vanno. C'è rimasto il route 66... qualcuno l'ha provato? Non è possibile che da gennaio o febbraio l'ASUS faccia finta di non vedere niente! Siamo a Maggio! Questi sono bug che si risolvono nel primo mese di vita, dato che sicuramente è solo un problema SW.
Gigabyte GA990FXA-UD5, Athlon II 615e 2,5 GHz x4 45W TDP, RAM 2x8GB DDR3 1333 Mhz Samsung, Win 11 23H2, SSD SATA3 WD RED 1TB, HDD SATA3 Western Digital Red NAS 6TB, Masterizzatore Blu Ray LG BH16NS55 SATA, SAPPHIRE ATI HD5450 2GB Hypermemory, Creative Audigy Player, Creative SoundblasterX AE-5, alim. 450W Chieftec GPS 450A |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Si può disattivare l'activesync quando non serve?
continua ad attivarsi inutilmente....
![]() |
#123 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Route 66 versione 7.0.2091 funziona tranquillamente sia in verticale che in orizzontale.
Per tomtom, come si legge da più parti, gira solo in orizzontale la versione 6.02 o superiore; quando è avviato è possibile selezionare la visuale portrait anzichè landscape. Confermo che Igo non sono riuscito a farlo girare. Per Activesync prova a dare un'occhio qui: http://www.solopalmari.com/smf/index...ic,8966.0.html Sarà che giochi non ne uso o che quei tre o quattro software di navigazione che mi servono funzionano bene, ma io di questo palmare sono piuttosto contento. Non mi sembra un'opinione condivisa. Siete pentiti dell'acquisto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
|
Grazie noemio, adesso ho una panoramica completa. Io lo devo usare solo come navigatore, ma mi sembra troppo bacato per comprarlo adesso. Aspetterò un mesetto per vedere se escono aggiornamenti.
Non devo usare giochi, ma se ci sono così tanti problemi vuol dire che magari la versione 2.x funziona, la 2.y no, la 2.z sì, e così a caso. Non mi va allora di spendere 350 € + magari altri 150 per un prog di navigazione, per poi vedere che quella rev. ha rogne. Peccato perché il 696 mi attira un sacco, sia come costruzione che come qualità ed ergonomia, ma dovrò aspettare ancora un po'. Avevo già preso la SD da 4GB! I MIO/Airis mi sono stretti come rom e non hanno l'altoparlante frontale, che in macchina fa molta differenza.
Gigabyte GA990FXA-UD5, Athlon II 615e 2,5 GHz x4 45W TDP, RAM 2x8GB DDR3 1333 Mhz Samsung, Win 11 23H2, SSD SATA3 WD RED 1TB, HDD SATA3 Western Digital Red NAS 6TB, Masterizzatore Blu Ray LG BH16NS55 SATA, SAPPHIRE ATI HD5450 2GB Hypermemory, Creative Audigy Player, Creative SoundblasterX AE-5, alim. 450W Chieftec GPS 450A |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Grazie per la dritta per l'ActiveSync!!
Io uso il palmare come navigatore,come agenda e per guardare la posta quando sono in giro. Sono molto soddisfatto,qualitativamente è fatto molto bene,ho regalato un HP alla morosa ma non c'è paragone! Il problema del TT6 lo ritengo superfluo, tanto non userò mai il navigatore in verticale perchè non si vede niente... Visti poi i problemi che ha il 639 direi che questo è migliorato. Peccato solo che lo schermo non sia QVGA....
![]() |
#126 |
Senior Member
|
Non è solo il problema del tomtom (se fosse solo quello andrebbe bene). Il Miomap e l'I-GO non girano, così come molti giochi che su tutti gli altri funzionano (sembra che sia più quello che non gira che quello che gira, a livello grafico). L'hanno segnalato anche sul forum dell'ASUS. Quindi non si può dire che sia un acquisto affidabile, finché non lo sistemano.
La serie 636-639 ha problemi inaccettabili allo schermo, ma il software ci gira regolare. Molto spesso sembra che i taiwanesi non siano capaci di fare cose fatte bene per intero. Mettono una cosa buona da una parte e ne tolgono una dall'altra. L'ho visto fare su tanti prodotti. Spero che qui si diano da fare presto, visto che il problema sembra solo software.
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Dalmine Bg
|
tomtom 6 in verticale
Salve a tutti,
io finalmente sono riuscito a far funzionare il tom anche in verticale. Forse qualcuno vi era già riuscito?Forse Noemio,?? comunque, avvio in orizzontale poi faccio lo switch in verticale e rimane funzionante. Ora un quesito, qualcuno ha trovato delle pellicole salvaschermo che vadano bene come misura?? io ho preso quelle per il Hp ma sono 2 mm grandi, Cordialmente Ultima modifica di otisred : 04-05-2007 alle 12:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | ||
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() Comunque, usando un righello ed un cutter affilato (lama nuova), e mettendo sotto un cartoncino molto spesso, si taglia senza problemi. Meglio se lo si fa premendo poco e facendo 3-4 passate piuttosto che premendo subito a fondo correndo il rischio di spostarla e rovinarla. Ah, il lavoro va fatto con le pellicole protettive ancora applicate ! ![]()
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
nessuno ha trovato nulla sulla compatibilità dei programmi!!!
grassie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
|
Ancora no. L'unica è insistere sul forum del 696 sul sito ASUS. Potresti postare lì i titoli che non vanno e i progr di navigazione (I-go e miomap), così altri possono fare le prove.
http://vip.asus.com/forum/topic.aspx...Language=en-us
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
MOLTO URGENTE
Salve ragazzi. Mio cugino si è laureato e venerdì farà la festa.. Gli ho ordinato per regalo un A696, ma purtroppo non mi arriverà in tempo per i festeggiamenti.
Ho così pensato di fare una stampa fotografica a grandezza naturale del palmare e scriverci dietro qualcosa di simpatico... Ora la domanda urgente: qualche BENEFATTORE proprietario di questo palmare potrebbe fare una foto con una macchina digitale e postarla? Mi servirebbe perfettamente frontale, sullo schermo quello che vi pare ovviamente! Ve ne sarei immensamente grato! Ciao e grazie! ![]() P.S.: Ho cercato su internet ma non sono riuscito a trovare foto frontali di misura adeguata ad una stampa fotografica..
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
|
teniamo alto il valore di questo palmare!aggiorniamo spesso senò si finisce in fondo!!
grazie a tutti ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Siamo finiti in fondo!
![]() |
#134 |
Senior Member
|
Hai avuto altre ripsote dall'assistenza asus? Bombardali di richieste! Se sai l'inglese potresti aprire una discussione nuova sul forum del 696 e mettere lì tutti i titoli.
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
|
no ancora nessuna risposta...penso però di avere più soddisfazioni da info trovate in rete!
spero che venga fuori presto qualcosa....sto gia pensando di venderlo!! ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
A parte all'inizio che non partiva il tom tom, forse perchè installavo una versione sbagliata con il messaggio errore qwes.exe..............poi ho risolto installando la ver 6.30, che comunque confermo parte solo in orizzontale (menomale perchè è quella che preferisco), il wm5 mi sembra vada bene con le varie utility e le foto si vedono bene.
A me piace e obbiettivamente come voto almeno un 6.5 per l'eleganza e l'ottima antenna gps, per non dimenticare una buona autonomia della batteria, piu' di 5 ore di navigazione continua !!! Una precisazione: giochi non ne provo certo su un palmare.............ho un ottima x360 da favola ![]() ![]() Ultima modifica di fpcomputer : 17-05-2007 alle 21:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
|
NOTIZIA BOMBA! ASUS AGGIORNA A WM6.
Penso che dopo questa notizia comincerete a saltare per la gioia per non dover + buttare il vostro amato A696!!
http://www.asus.com.tw/news_show.aspx?id=7195
![]() |
#138 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ottima notizia, magari aggiornado al WM6 molti problemi si risolveranno
![]() |
#139 |
Senior Member
|
scusa ma dove lo hai letto?? a mè cliccando sul link viene fuori una pagina vuota! dove bisogna cliccare??
grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
|
Sull'unico link che ho messo. Funziona tranquillamente. Da notare solamente che sul sito italiano questa news non c'è, ma non penso che a noi italiani la Asus ci voglia lasciare così...che voglia fare come la ETEN con l'X500??
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.