|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
Quote:
Se adesso è tempo di WII perchè prendersela ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
MacBook Pro 5,1 - Core2Duo T9600 @2.53Ghz - 8Gb RAM @1066Mhz - HD Seagate Momentus XT 500Gb - NVidia GeForce 9600M GT 512Mb Buffalo WBMR-HP-G300H + Buffalo WZR-HP-G300NH powered by DD-WRT + WD TV Live media player with D-Link DWA-140 USB + Buffalo LS-XHL NAS 1.5Tb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
x yossarian
magari avessi le loro competenze!!! sto cominciando ad usare adesso il darkbasic pro e sto traducendo alcuni libri sulle dx e il c++ (se vuoi li metto in condivisione su emule, così magari, non sto scherzando, mi aiutate a tradurli meglio, i libri sono che ho già tradotto sono: game programmin all in one prima edizione di Bruno Miguel Teixeira de Sousa e l'altro è Beginner's Guide to DarkBASIC Game Programming di Jonathan S. Harbour e Joshua Smith, fatemi sapere e scusate l'ot). in passato magari potevo dire la mia con l'assembly del 68000 (caro vecchio amiga mio), ora sono coime un giornalista sportivo, pur non giocando a calcio posso criticare e dare i voti ai calciatori. cha |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Vedrai che xbox aumenterà di prezzo per non fare la figura dei peracottari.. nel senso per non dare l'idea di essere troppo inferiori
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
|
Quote:
non c'è più religione ![]() ![]() egli è il guru
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
|
x quanto riguarda le vendite in usa, sono appena andato sul sito di ebgames e non si trovano ps3 prima del 24 gennaio 2007, mentre le x360 sono disponibilissime da subito. non è strano per una console che non vuole comprare nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pavia
|
Quote:
se avessi letto l'intervista di Carmack in versione integrale, avresti visto anche cosa diceva di Vista. E francamente se Bill lo avesse pagato avrebbe dovuto farsi rimborsare subito.... ![]() Nella fattispecie: “Nothing is going to help a new game by going to a new operating system. There were some clear wins going from Windows 95 to Windows XP for games, but there really aren’t any for Vista. They’re artificially doing that by tying DX10 so close it, which is really nothing about the OS ... They’re really grasping at straws for reasons to upgrade the operating system. I suspect I could run XP for a great many more years without having a problem with it,” trovi un riassunto qui mi sempre un po' piu' di parte la tua posizione.... :P
TV: LG G4 + G2 LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V PC: MB: Asrock Z790 Taichi Lite CPU: i9 14900KS @liquid RAM: DDR5 64GB G.Skill Trident Z5 6400 GPU: Asus RTX 5090 Astral OC @liquid HD:SSD Samsung 970 Pro 1TB+ 2xWD sn850x 2TB + Adata 1TB Case: Phanteks Enthoo Pro 2 Audio: Yamaha RX-685 Ali: Corsair AH1500i |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
|
x piperprinx
diciamo che Carmack ha usato il bastone e la carota, mentre attaccava vista elogiava gli os dal win95 all'xp, che mi pare siano m$ ;-). cha |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
Magari molti l'hanno pure pagata su e-bay 1500-2000€ all'uscita, e chissà, stanchi di attendere il bel gioco di turno e consci di aver verificato le comuni capacità già riscontrabili in x360, magari hanno preso anche la console MS(tanto i soldini non gli mancano) con cui attendere senza annoiarsi che arrivino i gioconi per la loro PS3 strapagata ma che è già ricoperta da uno strato di polvere abbastanza spesso. Per la serie se il fanboy non si scotta, non ha la possibilità di riuscire a superare la malattia di cui è affetto. ![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
In fondo non si compra una ps3 perché è miracolosa rispetto ad una xbox306, ma non mi pare nemmeno sia vero il contrario. Io l'xbox360 l'ho comprata, provata e permutata con una Wii (non vedo l'ora che arrivi ![]() Alla fine sempre questione di gusti rimane ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
|
x JohnPetrucci
ad aspettare prima di acquistare, come faccio io, ci sono solo dei vantaggi. si abbassano i prezzi, si conoscono meglio le caratteristiche delle macchine e le loro potenzialità, c'è la possibilità che abbiano meno difetti di fabbricazione etc etc. io non userei il termine fanboy con chi non ha ancora la ps3 e non direi che sony sta prendendo in giro qualcuno, le prese in giro sono un'altra cosa. a me il ritardo di sony nel portare in eu la ps3 non fa nè caldo nè freddo, anzi, chi se ne frega. quando arriva se mi piace me la compro, altrimenti niente, anzi, come ho detto ieri, se tutto va bene a dicembre le compro tutte e due. cha |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma la mia critica è rivolta a chi compra la PS3 per partito preso(e non per i gusti), perchè è una Playstation, perchè è la nuova Playstation, perchè ho avuto le 2 precedenti Playstation........ ![]() Altra cosa che non capisco è come si faccia a prendere una console solo per le saghe storiche che magari non saranno più nemmeno un'esclusiva, e che hanno ottimi se non migliori concorrenti in altre saghe, ciò dimostra una certa chiusura mentale a provare nuovi orizzonti, magari migliori. Io in primis ho avuto e ho giocato tantissimo con la prima Playstation, ma non mi sono mica fossilizzato! ![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() Ultima modifica di JohnPetrucci : 16-01-2007 alle 13:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
E magari meritano l'appellativo di Fanboy. ![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
io ad es se intervengo è perchè a volte vedo ingiustificato astio verso quello o quell'altro, questo è il caso e dato che io non mi considero un fan boy sony mi chiedo cosa te ne viene a te criticare o sparare sentenze infondate su una console o sugli utenti, le giustificazioni che hai dato non sono sufficienti essendo anche che finora i tuoi interventi sono sempre stati neutrali in tutto.. sempre.. credevo addirittura lo facessi apposta.. forse 600 euro sono troppi? ao io guadagno come il 50% della popolazione, sono nella media..
![]() |
![]() |
#136 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
Alla fine abbiamo capito che Sony sta sulle palle per l'anno di ritardo con cui uscirà ps3...ma dico io...se uno odia sony che differenza può fare?
E' alquanto infantile e riduttivo...non dovrebbero nemmeno pensarci e basta...al contrario se uno è affezionato a sony e alla sua playstation un anno è più che accettabile, non parliamo mica di un qualche siero miracoloso e di vitale importanza, si tratta sempre e solo di una stupida console x cazzeggiare, e poi i ritardi in questo settore sono all'ordine del giorno. Buon x nintendo che è riuscita a mantenere invece patto ai tempi di uscita in virtù del fatto forse che non fa altro e non ha le mani in pasta ovunque come ms o sony. |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
A) M$ lucra principalmente sul modo PC le console sono un corollario. B) I sistemi Operativi passati sono cosa vecchia i profitti si realizzano con i prodotti attuali. La carota lo zio Bill se l'è trovata nel didietro ![]() P.S. se prendi la 360 core a 249€ + gioco, preparati a un congruo esborso per memory card 35€ o eventuale HD 99€ per godere il servizio live, che è il vero punto di forza di M$, + altri 20-30€ per cavo component o VGA. Se prendi PS3 a 300 € a Natale 2007 può significare solo una cosa: Sony è fallita e stanno svendendo dei fermacarte privi di valore. CHA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Io quoto Newell e Carmack per quanto riguarda la difficoltà di sviluppo
per i giochi next-gen. Se per produrre videogiochi ci vogliono budget e tempi da film di Hollywood, avremo sempre piu' giochi bellissimi ma poveri di contenuti e tutti uguali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() In ogni caso, se hai letto il primo link, puoi benissimo capire le motivazioni che stanno dietro questa "fantomatica" intervista... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:42.