|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() tanti auguri!
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è una passeggiata mika è così difficile come mettersi a programmare sul mio 6630 nel tempo libero?
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
ma che razza di cpu è il 6630 ? qualcosa di pre-8086 per caso? chi lo fa(ceva) /monta(va) ? ![]() [/OT]
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
|
|
|
|
|
|
#125 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Quote:
Se come le vecchie PS, ce ne saranno 80 milioni in giro per il mondo, vedrai che un po' di gente interessata ci sarà |
||
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
x un processore simil-power pc castrato in-order e 7 spe e il tutto condito con quell'enormità di ram? se vuoi delle prestazioni equivalenti ad un P200 mmx basterebbe una ricompilata con evetuali piccoli aggiustamenti del codice.... se vuoi qualcosa di minimamente usabile direi assolutamente no
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
inoltre per sfruttare bene un processore ad 8 core l'applicazione, quando la sua natura lo permette, deve essere (ri)scritta in maniera peasantemente multhithreaded, il quale processo può ora essere ancora pù laborioso dato che il cell è architettura nuova, "particolare" rispetto ad altre multicore e pittosto specializzata nelle spu (che può essere un vantaggio per alcune classi di elaborazione e svantaggio per altre) in generale poi (vogli dire non solo per linux e/o cell), la ricompilazione non è poi spesso un processo così "hw/os/kernel-indipendent" come la si dipinge a volte.
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein Ultima modifica di MenageZero : 13-11-2006 alle 22:36. |
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in effetti mi ero dimenticato di specificare per il mio NOKIA 6630 ![]() cmq vi assicuro ke è circa 1000 volte + facile programmare x j2me su un telefonino ke in c (o ancora peggio assembly x le varie ottimizzazioni) sul cell
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma mi pare alquanto difficile ke x il lancio europeo si troverà software a go go x il cell... e sicuramente nn software di rendering a meno di nn utilizzare + console e dividere le scene complesse su + makkine data l'esiguità di ram (kosa ke mi pare piuttosto utopica da qui a breve...)
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
|
ufff.....
finalmente ho trovato il link ke cercavo di un cluster di 8 xbox fatto da anantech... da ricordare ke il processore di xbox era a tutti gli effetti un P3/celeron modificato appositamente.... http://www.anandtech.com/linux/showdoc.aspx?i=2271&p=1 cmq pensandoci mi sa ke siamo un pò OT
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: (Sigillo)Perugia
|
ed intanto comincia la speculazione sulle aste!!!
qualcuno vende quella "piccola" anche a 800€!!!
|
|
|
#133 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
certo ke i giapponesi x certe cose nn li batte nessuno...sapendo quanto siano patriottici penso sia normale ke restino tutta la notte x comprare una consolle ke nel mondo è usata quasi come la carta igenica XD...senza contare ke addirittura si trovano già le consolle su ebay..i prezzi meglio lasciarli stare... ne ho visto uno ke è arrivato a 935€...praticamente il costo d un bel pc completo...mah...uno stipendo x una consolle...no comment...
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#135 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
penso al giapponesino che compra la console, l'accende, mette dentro un disco e dopo un paio di minuti gli va in crash per qualche casotto hardware/software e deve mandarla in assistenza... come minimo ci resta secco
|
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
"Sto cercando tre-quattro persone per dormire in tenda con me. Pagherò 150 dollari in contanti se aspettate in fila con me. Vi darò i soldi per comprare PlayStation 3 e i 150 dollari che ho promesso."
Mio Dio...manco fosse un concerto...manca proprio il senso della misura... |
|
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
http://cgi.ebay.com/SONY-PLAYSTATION-3-PS3-60GB-PREMIUM-SYSTEM-PREORDER_W0QQitemZ320047707080QQihZ011QQcategoryZ62054QQcmdZViewItem
|
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.