|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ma se digraziatamente mi capita di voler seguire un Telefilm (o peggio un Film)... Mi dovrei alzare di continuo... E alla fine subentra la pigrizia... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |||
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Quote:
In effetti ci potrebbero essere dei programmi interessanti, ma niente che non si possa ritrovare in rete (in un formato o in un altro). Lucignolo Cultura Moderna Paso Adelante Ma nessuno dei tre mi interessa. Quote:
Se voglio le ultime notizie, tutti i siti di stampa + telegiornali + giornali italiani ed esteri. Se voglio cultura (oltre al noleggio sottocasa) posso sempre comprare documentari da altre parti (BOL, tanto per dirne uno italiano o Amazon, uno straniero). Se voglio approfondimenti, tutti i forum e/o blog a disposizione (come questo). Chi ha più bisogno della televisione? ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
|
In effetti con l'aiuto di DVD e divX potrei pure fare a meno di guardarla...
Alla fine è una questione di abitudine... Mangiare con la televisione accesa... E poi a volte è utile per farsi due risate... Anche senza scomodare l'informazione o la cultura... Vedi "I Griffin" o altri spettacoli demenziali... ![]() [EDIT] Ah, comunque non ti perdi nulla... ![]() Ultima modifica di shinji_85 : 31-08-2006 alle 13:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
![]()
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ho finito di lavorare ora, però anche oggi mi sn sparato i girffin e paso adelante O___O
Catzo ora mi sparo qualcosa su sky cinema o su mondi e culture ![]() edit: evvai fanno "lords of dogtown" su sky autore ![]()
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma è così "bello" 'sto "Paso Adelante"?!? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
io è praticamente 2 giorni che ho la tv spenta... come da mia perfetta media
![]()
![]() |
#130 |
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
un pò di blacklist
Markette
Domenica IN Buona Domenica Maurizio Costanzo's Programs Qualsiasi trasmissione in cui ci sia di mezzo il bagaglino Il pomeriggio sul due (o come chezzo si chiama) Verissimo Bruno Vespa
![]() |
#131 |
Senior Member
|
Markette non l'ho praticamente mai visto... Ma fa così schifo?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Io lo guardavo Markette, più che parlare di Gossip, mi pare un modo alla Chiambretti di ironizzare con uno Marzullo-Style su parecchi personaggi che sono li ospiti....ma ora come ora non ho molto tempo e quindi non so come si sia evoluto...
![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
|
Quote:
scusate ma avrei molto da ridire. come si fa a non considerare spazzatura i telegiornali? e dragonball ![]() Anche CSI non mi sembra questa bellezza, vogliamo mettere x-files? quello si che era un telefilm con le palle tra l'altro manca l'unico programma di informazione sopra la soglia della decenza ovvero Report di Milena Gabanelli e poi quale sarebbe l'utilità di guardare lo sport in televisione? se ci si deve disintossicare bisogna farlo bene. non per fare pubblicità ma io da quando ho il media center vedo solo qualche telefilm e solo perché non posso prenderli a noleggio. Gli spot sono tagliati definitivamente tanto che non so neanche quali campagne siano in onda. per i film, DVD in lingua originale rulez, ormai i noleggi hanno prezzi ridicoli. per l'informazione ovviamente internet, monografie, ogni tanto Internazionale e Economist |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Visto anche oggi TUTTO ![]()
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Stiamo decidendo INSIEME la lista dei consentiti e non...
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
|
CSI non sarà mai spazzatura...
![]() Sul resto son d'accordo con eric654... "Report" è una grave dimenticanza... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
CSI non è male! Più studio chimica più capisco quello che fanno... e più mi accorgo che è tutto scientificamente essatto (poi magari le cose che non capisco non lo sono...)
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
|
Quote:
belli invece dr house (non dico sul piano scientifico perché di medicina non ne so niente) scrubs, daria, sex & the city, ally mcbeal, simpsons, griffin, futurama, south park e tutto piero e alberto angela. anche beavis e butt-head mi fanno ridere ma immagino già che molti non saranno d'accordo sui gusti non si discute ma mi sembrano comunque tutti prodotti di qualità, ben costruiti e non lobotomizzanti. attenzione a non confondere la roba divertente o leggera con la roba lobotomizzante. in generale quando ci sono ironia, satira, sarcasmo si tratta di prodotti buoni. quando invece ci sono solo tette, culi rutti e scoregge allora... beh... per quanto possano essere piacevoli non li definirei intellettualmente stimolanti di nuovo, vi consiglio vivamente di attrezzarvi con qualche tipo di personal video recorder. in america hanno tivo, noi possiamo arrangiarci con i computer o al limite con un videoregistratore digitale (non so se in italia abbiano la guida tv). cambia davvero il modo in cui guardate la tv, lo definirei tv 'a la carte': scegli cosa vuoi vedere e lo guardi quando vuoi con le interruzioni che vuoi e saltando la pubblicità. niente più perdite di tempo in zapping, niente più show già cominciati e nessun rischio di guardare schifezze. @darkel83 io dico quello che penso senza mezzi termini, non ho mica detto che dovete fare come dico io o pensarla per forza come me. per questo ho la sign che ho |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() hovintoqualchecosa?niente niente! Mitico Paolantoni (l'avrei fraggato per molto meno... cosiccome Mandy mandy che riesce sempre a sfuggirmi, mortacci sua ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.