|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
nessun altro ha problemi di stutering audio?...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
provato oggi per la prima volta..
![]() bello... bello.. bello... ![]() non vedo l'ora che esca.. ![]() ps. il mega ciclope è una caxxta da seccare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
non mi è piacuto tanto il secondo livello...ogni volta gli orchi mi buttvano giù dalla piattaforma...Scusate ma non si era detto che guardando in basso si srebbero visti i piedi del protagonista?...almeno quello mi avrebbe aiutato a cadere un po' di meno...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Torino
|
Da fan sfegatato di blade of darkness spero di aver trovato un almeno buon successore..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Massa Lubrense (NA)
|
ciao a tt ragà, sono nuovo del forum... anche a qualcuno di voi nella demo la ris e l'aspect ratio sono bloccati? a me si.. nn posso modificare la ris e l'aspect ratio.. xchè.. mi potete aiutare.. nel beta multiplayer posso farlo.. xchè qui no.. help me...
Ah, ancora un'altra cosa.. aveta mai notato degli errori della fisica con questo gioco (demo)??, tipo braccia che entrano in altri poligoni (contrapposizione dei poligoni). Bhe.. io si.. e anche molte volte... spero che questi errori "comuni", nel gioco completo vengano risolti... (anche se è facile trovarli in tt i giochi). Ma la cosa + strana, una cosa che quando la vedrete nn ci crederete mai... tenete presente la guardia che cammina su quel ponticello di lengno... che se gli date un calcio cadono i barili e le casse che vi sono sopra? bene... io dalle scale con un colpo di freccia ben assestato lo uccisa, ma mi è capitata una cosa incredibile... all'improvviso la guardia è iniziata a schizzare dappertutto, senza tregua.. una cosa davvero incredibile.... era come se qualcuno la "telecomandasse"... qui vi ho postato un paio di video.. guardate clicca qui Che ne dite??? Ultima modifica di El_Mago_Peppins : 27-09-2006 alle 09:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() Premetto che quello che dico sono supposizioni (l'ho disinstallato) Per l'aspect ratio prova ad entrare in un file di configurazione ci deve essere qualche riga che ti permette di cambiare la risoluzione. Il tuo video non l'ho visto ma la cosa a me non è successa. Byezzzzz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Massa Lubrense (NA)
|
NN ci sono file di configurazione... cioè si ma nn c'è il fatto della risoluzione.. qualcuno può aiutarmi... vi prego
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Adesso mi sembra prematuro su una demo. Byezzzz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
|
Di oggi la notizia che è in fase gold!!!
il 26 ottobre sarà nostro, magari anche prima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
Comunque, secondo me, 49.95$+iva su Steam sono troppi...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.