Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-05-2006, 15:34   #121
Hellraiser83
Senior Member

L'Avatar di Hellraiser83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Defragg
bhè il 97% d quelli ke aspettano PS3 nn sanno nemmeno cos'è una skeda video e sony punta a questo tipo d clientela cioè gli UTONTI ke si fidano ciecamente del marchio playstation
il 97% della gente che si compra la ps3, nn e gente che passa il tempo sui forum a dire "faccio piu frame di te"... ho attivato l AA+HDR+BLABLABLA80x... io ho pc e ps2 e mi faro la ps3... se l xbox facesse nn solo repliche di giochi x pc, mi farei pure quella... il wii lo lascio nei negozi di giocattoli... i 10 anni li ho superati da un bel po
Hellraiser83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2006, 15:36   #122
0rph3n
Senior Member

L'Avatar di 0rph3n

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Resana - TV
Quote:
Originariamente inviato da Einhander
ma poi per il blu-ray e' un altro dicorso,dato che io con le console ci gioco e se mi includi nel pacchetto il lettore blu-ray ben vanga ,ma nn deve alzarmi il prezzo della console di 200 euro sopra la concorrenza...
no infatti, te lo devono regalare il lettore blu-ray...
ma che discorsi sono?
personalmente preferisco un sistema all-in-one come sarà la pleistescion 3 piuttosto che avere la scomodità di un lettore esterno come avverrà per x360 (dichiarazione di Gates al keynote di apertura del CES se non sbaglio) e che ridurrà senza dubbio il gap tra le due consolle sul versante del prezzo!
ovviamente la possibilità di scegliere se avere o no una certa feature è molto importante, ma voglio vedere chi resisterà (soprattutto dopo aver visto la differenza tra dvd e hd)!

Quote:
Originariamente inviato da coschizza
no non ha supporto per le vibrazioni, la motivazione che hanno trovato loro meglio che non te la dico perche è una presa per il culo (scusate il termine)
niente polemica, è una domanda seria: perchè il fatto che le vibrazioni interferiscono con i sensori di movimento dovrebbe essere una presa per il culo?
su questa frase invece ci puoi vedere quanta polemica vuoi: eh si eh, le vibrazioni sono importantissime, mutano completamente l'esperienza di gioco, non so proprio come farò a stare senza!

Quote:
Originariamente inviato da everyeye.it
C'è poi un altro fattore da considerare: l'omertà. Durante la conference è sono state faziosamente taciute le mancanze della versione economica: la differenza fra le due release non consiste soltanto nella differenza di memoria disponibile. Con 499€, oltre ad un hard disk di dimensioni ridotte, l'utente non potrà disporre di tutte le funzionalità della macchina: non avrà il ricevitore wirless per la connessione ad internet, né il lettore di Memorie esterne, né l'uscita HDMI (sarà disponibile solo l'uscita component, uno standard output che ormai è soppiantato dal nuovo venuto).
questo invece mi lascia assai perplesso e spero che almeno l'uscita HDMI ci sia!

Quote:
Originariamente inviato da TROJ@N
il mercato mini disc è morto quando è nato
ancora co sta storia?!
...fatti un giretto all'estero!

'iao
0rph3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2006, 15:38   #123
coschizza
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da runk
Preferisco spendere 500 euro per una console che per una vga....imho sony ha creato una console next gen,non come 360 che ha performance uguali ad un attuale pc...finalmente una console seria....vi lamentate del pad?vi dico solo che il dual shock è la perfezione...tutti lo imitano,per me nn esiste pad migliore...
un pad senza vibrazione il migliore?

la sp3 ora che esca nei negozi sara superata in molti campi, gia la VGA inclusa nella console oggi esiste su PC, entro novembre 2006 l'uscita della console, sarà già superata da un punto di vista tecnologico.

quello che dici tu lo avrei condiviso pienamente se la PS3 usciva in contemporanea con la xbox 360 ma un anno di ritardo rende l'hardware già di una generazione prima , ma non per questo economico purtroppo.
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2006, 15:38   #124
0rph3n
Senior Member

L'Avatar di 0rph3n

Quote:
Originariamente inviato da Defragg
bhè il 97% d quelli ke aspettano PS3 nn sanno nemmeno cos'è una skeda video e sony punta a questo tipo d clientela cioè gli UTONTI ke si fidano ciecamente del marchio playstation
e secondo te il 97% di quelli che comprano un pc sanno che è una scheda video?!
Old 09-05-2006, 15:39   #125
Defragg
Senior Member

L'Avatar di Defragg

Iscritto dal: Mar 2006
hai proprio ragione ma io (da poco 15enne) è da 2 anni a questa parte ke mi sono avvicinato a questo mondo e ora capisco molte cose e riesco anke a vedere le pastoie della gente ke nn capiscono quando gli si rifila un prodotto scadente o no
questa ps3 nn và proprio nn vedo nessuna fantasia dagli ingenieri ke l'hanno creata ma, hanno solo preso le belle idee della concorrenza x fare un'altro prodotto da centro commerciale dove finiremo??
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz
Defragg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2006, 15:43   #126
Einhander
Senior Member

L'Avatar di Einhander

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
"l 97% della gente che si compra la ps3, nn e gente che passa il tempo sui forum a dire "faccio piu frame di te"... ho attivato l AA+HDR+BLABLABLA80x... io ho pc e ps2 e mi faro la ps3... se l xbox facesse nn solo repliche di giochi x pc, mi farei pure quella... il wii lo lascio nei negozi di giocattoli... i 10 anni li ho superati da un bel po"

@ hellraiser83:

Ne sei sicuro?
Einhander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2006, 15:43   #127
Defragg
Senior Member

L'Avatar di Defragg

Quote:
Originariamente inviato da 0rph3n
e secondo te il 97% di quelli che comprano un pc sanno che è una scheda video?!
no no xò il 90% forse si
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz

Ultima modifica di Defragg : 09-05-2006 alle 15:47.
Old 09-05-2006, 15:44   #128
coschizza
Senior Member

Quote:
niente polemica, è una domanda seria: perchè il fatto che le vibrazioni interferiscono con i sensori di movimento dovrebbe essere una presa per il culo?
è una presa per il culo perche se il 99% di giochi che comprero non utilizeranno i sensori di movimento la vibrazione non funzionerà comunque.
Nessuno ha detto alla sony che è possibile disabilitare l'effetto delle vibrazioni quando il gioco utilizza i sensori di movimento e riabilitarli quando invece i sensori non sono utilizzati?. Hanno trovato una scusa che non sta in piedi
Old 09-05-2006, 15:44   #129
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
Quote:
ancora co sta storia?!
...fatti un giretto all'estero!
si si bravo...
TROJ@N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2006, 15:46   #130
tyz89
Junior Member

AHAAHAHA LE CONSOLE!!

Raga ma quanti anni c'avete??
Le console so x i bambini,al giorno d'oggi se ti vuoi diverti co un gioco seriamente ci vogliono i computer!!!
Io con la mia x850xt pe ...skeda media gioco a 1280 coi filtri a 16x....non credo popo ke voi con queste console riuscirete mai ad eguagliare questo tipo di perfezione!
Tra poco mi arriva la x1900xtx....ehehhe poi passo da 1280 a 1920......
W i computerssss!!
SONY FAFFANCULO,
LA XBOX 360 E' CMQ MEJO!
tyz89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2006, 15:48   #131
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

Quote:
Originariamente inviato da tyz89
Le console so x i bambini,al giorno d'oggi se ti vuoi diverti co un gioco seriamente ci vogliono i computer!!!
Io con la mia x850xt pe ...skeda media gioco a 1280 coi filtri a 16x....non credo popo ke voi con queste console riuscirete mai ad eguagliare questo tipo di perfezione!
W i computerssss!!
SONY FAFFANCULO,
LA XBOX 360 E' CMQ MEJO!
Salute
Old 09-05-2006, 15:50   #132
Einhander
Senior Member

L'Avatar di Einhander

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
AHAAHAHA LE CONSOLE!!

W i computerssss!!
SONY FAFFANCULO,
LA XBOX 360 E' CMQ MEJO!

@tyz89:

Tu invece li hai proprio poco piu' di dieci anni!

Einhander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2006, 15:50   #133
0rph3n
Senior Member

L'Avatar di 0rph3n

Quote:
Originariamente inviato da coschizza
è una presa per il culo perche se il 99% di giochi che comprero non utilizeranno i sensori di movimento la vibrazione non funzionerà comunque.
Nessuno ha detto alla sony che è possibile disabilitare l'effetto delle vibrazioni quando il gioco utilizza i sensori di movimento e riabilitarli quando invece i sensori non sono utilizzati?. Hanno trovato una scusa che non sta in piedi
non ci avevo pensato!
Quote:
Originariamente inviato da TROJ@N
si si bravo...
beh, che dire....grazie!
però così mi dai ragione!
Old 09-05-2006, 15:51   #134
Hellraiser83
Senior Member

L'Avatar di Hellraiser83

Quote:
Originariamente inviato da Einhander
"l 97% della gente che si compra la ps3, nn e gente che passa il tempo sui forum a dire "faccio piu frame di te"... ho attivato l AA+HDR+BLABLABLA80x... io ho pc e ps2 e mi faro la ps3... se l xbox facesse nn solo repliche di giochi x pc, mi farei pure quella... il wii lo lascio nei negozi di giocattoli... i 10 anni li ho superati da un bel po"

@ hellraiser83:

Ne sei sicuro?
penso proprio di si! anche xke una persona normale (forse ik 97%) appunto, nn se ne fa una ragione di vita. se la compra, ci gioca, e punto. nn viene sicuramente quei nel forum a aprire un forum con scritto "presa la ps3"!, dopodiche eddaje di flame!!!
nn ti preoccupare pure io ho passato il mio periodo da overclocker incallito, e ogni mese a upgradare il pc... ora sono passato ai portatili e lo cambio ogni anno...e devo dire che mi accontento della potenza che hanno coi giochi

ritornando al discorso del prezzo della ps3 - aggiornamento pc.... vi rendete conto che avete alimentatori da MEZZO KILOWATT O PASSA???? con 2 mesi vi fate una ps3, xcio silenzio please....
Old 09-05-2006, 15:53   #135
coschizza
Senior Member

Quote:
W i computerssss!!
SONY FAFFANCULO,
LA XBOX 360 E' CMQ MEJO!
"al giorno d'oggi se ti vuoi diverti co un gioco seriamente ci vogliono i computer"

potresti argomentare la parole "seriamente" perfavore

ho quasi 29 anni e sono un felice possessore di console (xbox , xbox 360, ma comunque qualsiasi altra era uguale in questo contesto) e appena ora vengo a scoprire che quando mi diverto con la console in realtà è tutto finto perche non ci ho giocato "seriamente"
Old 09-05-2006, 15:54   #136
william81
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: TORINO
Quote:
Originariamente inviato da Hellraiser83
il 97% della gente che si compra la ps3, nn e gente che passa il tempo sui forum a dire "faccio piu frame di te"... ho attivato l AA+HDR+BLABLABLA80x... io ho pc e ps2 e mi faro la ps3... se l xbox facesse nn solo repliche di giochi x pc, mi farei pure quella... il wii lo lascio nei negozi di giocattoli... i 10 anni li ho superati da un bel po
Ma scusa la play non si trova nei negozi di giocattoli? ci vai in ferie con la playstation la compri dal concessionario??? no perchè non ho capito perchè il wii dovrebbe essere per bambini di 10 anni.
dalle tue parole intuisco che sei la classica persona che ha gli occhi bendati con la sua play e non è capace di guardarsi intorno, WII offre (e l'adesione dei produttori di videogiochi lo conferma) nuove possibilità per poter giocare diversamente e con qualche stimolo in più.
Posso capire l'affezionamento alla tua console del cuore ma non è giusto screditare chi ha lavorato duramente in questi anni come la nintendo offrendo sempre nuove soluzioni ai suoi clienti (nintendo ds in primis).

Invece trovo ridicola la sony, che ha pensato bene di inserire all'ultimo secondo il giroscopio nel suo controller in vista proprio di quello che sta facendo nintendo, infatti alla conferenza è stata l'ultima cosa ch han fatto vedere ed era palese che l'upgrade fosse recentissimo.

Se ti guardi intorno forse potresti proprio scegliere Wii che arriverà nei negozi a meno di 300€ insieme a molti titoli delle più grandi case produttrici.

Saluti
william81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2006, 15:54   #137
Defragg
Senior Member

L'Avatar di Defragg

Quote:
W i computerssss!!
SONY FAFFANCULO,
LA XBOX 360 E' CMQ MEJO!
+ o - sono daccordo con lui
ccmq io mi son preso un'ottimo pc a un ottimo prezzo x giocare e mi son preso la 360 x le esclusive tipo: halo 3, fable, forzamotorsport2 ecc... o per i giochi ke kiederebbero al mio pc troppe risorse x girare come dio comanda
Old 09-05-2006, 15:58   #138
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

Quote:
beh, che dire....grazie!
però così mi dai ragione!
sorvolo...
Old 09-05-2006, 15:58   #139
Hellraiser83
Senior Member

L'Avatar di Hellraiser83

Quote:
Originariamente inviato da william81
Ma scusa la play non si trova nei negozi di giocattoli? ci vai in ferie con la playstation la compri dal concessionario??? no perchè non ho capito perchè il wii dovrebbe essere per bambini di 10 anni.
dalle tue parole intuisco che sei la classica persona che ha gli occhi bendati con la sua play e non è capace di guardarsi intorno, WII offre (e l'adesione dei produttori di videogiochi lo conferma) nuove possibilità per poter giocare diversamente e con qualche stimolo in più.
Posso capire l'affezionamento alla tua console del cuore ma non è giusto screditare chi ha lavorato duramente in questi anni come la nintendo offrendo sempre nuove soluzioni ai suoi clienti (nintendo ds in primis).

Invece trovo ridicola la sony, che ha pensato bene di inserire all'ultimo secondo il giroscopio nel suo controller in vista proprio di quello che sta facendo nintendo, infatti alla conferenza è stata l'ultima cosa ch han fatto vedere ed era palese che l'upgrade fosse recentissimo.

Se ti guardi intorno forse potresti proprio scegliere Wii che arriverà nei negozi a meno di 300€ insieme a molti titoli delle più grandi case produttrici.

Saluti
lascio il wii nei negozi di giocattoli solo xke fa giochi x bambini... giocare a un gioco di pesca muovendomi come un deficiente col pad in mano??? maddai!!! mi ci posso diverti 10 minuti in una sala giochi con qualke amico x fasse su risate e basta...
x nn parlare della serie pokemon...
Old 09-05-2006, 16:00   #140
Lord-Namo
Senior Member

L'Avatar di Lord-Namo

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Piacenza
Ma la volete piantare con questo scontro tra PS3 e PC!!!!!
IL COSTO ALLA FINE è UGUALE :
PC MEDIO 1200€ + 45€ A GAME
PS3 + HDTV 1500€ + 50-60€ A GAME
Poi dopo 2-3 anni aggiungi una scheda video media al pc in modo che ti duri come una consol!!!!
Quindi:
Vuoi giocare con i picchiaduro prendi la PS3
Vuoi giocare con rpg, sparatutto e strategici prendi PC
Lord-Namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Nexperia, l'incontro tra Trump e Xi Jinp...
GPU RDNA 1 RX 5000 e RDNA 2 RX 6000, AMD...
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian