|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#122 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Resana - TV
|
Quote:
ma che discorsi sono? personalmente preferisco un sistema all-in-one come sarà la pleistescion 3 piuttosto che avere la scomodità di un lettore esterno come avverrà per x360 (dichiarazione di Gates al keynote di apertura del CES se non sbaglio) e che ridurrà senza dubbio il gap tra le due consolle sul versante del prezzo! ovviamente la possibilità di scegliere se avere o no una certa feature è molto importante, ma voglio vedere chi resisterà (soprattutto dopo aver visto la differenza tra dvd e hd)! Quote:
su questa frase invece ci puoi vedere quanta polemica vuoi: eh si eh, le vibrazioni sono importantissime, mutano completamente l'esperienza di gioco, non so proprio come farò a stare senza! Quote:
Quote:
...fatti un giretto all'estero! 'iao |
||||
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
la sp3 ora che esca nei negozi sara superata in molti campi, gia la VGA inclusa nella console oggi esiste su PC, entro novembre 2006 l'uscita della console, sarà già superata da un punto di vista tecnologico. quello che dici tu lo avrei condiviso pienamente se la PS3 usciva in contemporanea con la xbox 360 ma un anno di ritardo rende l'hardware già di una generazione prima , ma non per questo economico purtroppo. |
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
hai proprio ragione ma io (da poco 15enne) è da 2 anni a questa parte ke mi sono avvicinato a questo mondo e ora capisco molte cose e riesco anke a vedere le pastoie della gente ke nn capiscono quando gli si rifila un prodotto scadente o no
questa ps3 nn và proprio nn vedo nessuna fantasia dagli ingenieri ke l'hanno creata ma, hanno solo preso le belle idee della concorrenza x fare un'altro prodotto da centro commerciale
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
|
"l 97% della gente che si compra la ps3, nn e gente che passa il tempo sui forum a dire "faccio piu frame di te"... ho attivato l AA+HDR+BLABLABLA80x... io ho pc e ps2 e mi faro la ps3... se l xbox facesse nn solo repliche di giochi x pc, mi farei pure quella... il wii lo lascio nei negozi di giocattoli... i 10 anni li ho superati da un bel po"
@ hellraiser83: Ne sei sicuro? |
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz Ultima modifica di Defragg : 09-05-2006 alle 15:47. |
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nessuno ha detto alla sony che è possibile disabilitare l'effetto delle vibrazioni quando il gioco utilizza i sensori di movimento e riabilitarli quando invece i sensori non sono utilizzati?. Hanno trovato una scusa che non sta in piedi
|
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Junior Member
|
AHAAHAHA LE CONSOLE!!
Raga ma quanti anni c'avete??
Le console so x i bambini,al giorno d'oggi se ti vuoi diverti co un gioco seriamente ci vogliono i computer!!! Io con la mia x850xt pe ...skeda media gioco a 1280 coi filtri a 16x....non credo popo ke voi con queste console riuscirete mai ad eguagliare questo tipo di perfezione! Tra poco mi arriva la x1900xtx....ehehhe poi passo da 1280 a 1920...... W i computerssss!! SONY FAFFANCULO, LA XBOX 360 E' CMQ MEJO! |
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
|
AHAAHAHA LE CONSOLE!!
Raga ma quanti anni c'avete?? Le console so x i bambini,al giorno d'oggi se ti vuoi diverti co un gioco seriamente ci vogliono i computer!!! Io con la mia x850xt pe ...skeda media gioco a 1280 coi filtri a 16x....non credo popo ke voi con queste console riuscirete mai ad eguagliare questo tipo di perfezione! Tra poco mi arriva la x1900xtx....ehehhe poi passo da 1280 a 1920...... W i computerssss!! SONY FAFFANCULO, LA XBOX 360 E' CMQ MEJO! @tyz89: Tu invece li hai proprio poco piu' di dieci anni! |
|
|
|
|
|
#133 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
non ci avevo pensato!Quote:
però così mi dai ragione! |
||
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nn ti preoccupare pure io ho passato il mio periodo da overclocker incallito, e ogni mese a upgradare il pc... ora sono passato ai portatili e lo cambio ogni anno...e devo dire che mi accontento della potenza che hanno coi giochi ritornando al discorso del prezzo della ps3 - aggiornamento pc.... vi rendete conto che avete alimentatori da MEZZO KILOWATT O PASSA???? con 2 mesi vi fate una ps3, xcio silenzio please.... |
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
potresti argomentare la parole "seriamente" perfavore ho quasi 29 anni e sono un felice possessore di console (xbox , xbox 360, ma comunque qualsiasi altra era uguale in questo contesto) e appena ora vengo a scoprire che quando mi diverto con la console in realtà è tutto finto perche non ci ho giocato "seriamente" |
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: TORINO
|
Quote:
dalle tue parole intuisco che sei la classica persona che ha gli occhi bendati con la sua play e non è capace di guardarsi intorno, WII offre (e l'adesione dei produttori di videogiochi lo conferma) nuove possibilità per poter giocare diversamente e con qualche stimolo in più. Posso capire l'affezionamento alla tua console del cuore ma non è giusto screditare chi ha lavorato duramente in questi anni come la nintendo offrendo sempre nuove soluzioni ai suoi clienti (nintendo ds in primis). Invece trovo ridicola la sony, che ha pensato bene di inserire all'ultimo secondo il giroscopio nel suo controller in vista proprio di quello che sta facendo nintendo, infatti alla conferenza è stata l'ultima cosa ch han fatto vedere ed era palese che l'upgrade fosse recentissimo. Se ti guardi intorno forse potresti proprio scegliere Wii che arriverà nei negozi a meno di 300€ insieme a molti titoli delle più grandi case produttrici. Saluti |
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ccmq io mi son preso un'ottimo pc a un ottimo prezzo x giocare e mi son preso la 360 x le esclusive tipo: halo 3, fable, forzamotorsport2 ecc... o per i giochi ke kiederebbero al mio pc troppe risorse x girare come dio comanda
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
x nn parlare della serie pokemon... |
|
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Piacenza
|
Ma la volete piantare con questo scontro tra PS3 e PC!!!!!
IL COSTO ALLA FINE è UGUALE : PC MEDIO 1200€ + 45€ A GAME PS3 + HDTV 1500€ + 50-60€ A GAME Poi dopo 2-3 anni aggiungi una scheda video media al pc in modo che ti duri come una consol!!!! Quindi: Vuoi giocare con i picchiaduro prendi la PS3 Vuoi giocare con rpg, sparatutto e strategici prendi PC |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.