|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
forse il coreano ....
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
io ricordo solo che jack fa notare il fatto dell'orso polare agli altri...
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Quote:
in realtà questa definita "miracolo" è una tra le cose meno "impossibili" che abbiamo visto... Locke ha circa 50 anni, ed ha detto alla guida turistica di convivere con la sua "condizione" da 4 anni, non è sulla sedia da tutta la vita... qualcosa deve essere successo... inoltre sappiamo (ce lo dice lui nella telefonata ad Helen) che è stato da un analista e che è talmente solo che ha bisogno di un servizio telefonico a pagamento per avere un po' di compagnia... inoltre sul comodino ha un macchinario terapeutico, quindi vi sono possibilità di guarigione... è evidente che deve aver subito qualche trauma psicologico... la "guarigione" in seguito ad uno shock come quello del disastro aereo non è affatto impossibile, potrebbe semplicemente aver rimosso un "blocco psicologico" che gli impediva di camminare... io mi soffermerei di più sul faccia a faccia con "la creatura" (che nei vari forum viene chiamata affettuosamente "Lostzilla" e su queste domande: - per quale motivo il pilota viene ucciso mentre Locke viene risparmiato? - perchè Locke preferisce non dire niente a nessuno del suo "incontro" particolare? ...o meglio, si nasconde dietro una frase enigmatica detta a Jack: "io l'ho guardata negli occhi quest'isola... e quello che ho visto... è bellissimo..." (io qualcosa so ma non contatemi... sono già alla seconda serie...
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. Ultima modifica di Marlex : 14-03-2006 alle 11:03. |
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House Ultima modifica di alex10 : 14-03-2006 alle 11:27. |
|
|
|
|
|
|
#125 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Mi aggiungo alla "combricola di Lost"..
Mi sembra un grande Telefilm, era da Twin Peaks o la prima serie di X-Files che nn mi emozionavo così x un TF... Mi sto divorando le puntate e facendomi violenza sto cercando di non sapere nulla in anticipo (mulo, blogs... )... Ho una serie di teorie sulla condizione dei protagonisti e l'associazione con l'isola...
Ripeto, ho visto solo le puntate della rai, quindi tiro quasi a caso.. Discorso orso... Non l'avevo mai collegato ad un personaggio, e sinceramente non saprei proprio a chi associarlo. Ora ci penso..
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick Ultima modifica di Radical : 14-03-2006 alle 11:07. |
||||
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Merd. allora mi sa che mi sto avvicinando..
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick Ultima modifica di Radical : 14-03-2006 alle 11:36. |
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
|
Ultima cosa (mano a mano che mi vengono in mente le sparo)...
Discorso Coreani.. Ieri l'amica della donna Coreana nel Flashback ha fatto ripetere x 3 volte l'ora 11.30.. Secondo me qualcosa verrà fuori che si riferisce a quell'ora...
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Member
|
Quote:
in realtà l'immagine che hai postato è "spoilerosa" ... e forse anche fuorviante... quello che finora si sa è :
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. Ultima modifica di Marlex : 14-03-2006 alle 11:45. |
|
|
|
|
|
|
#129 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
infatti avevo scritto della causa psicologica! Quote:
Quote:
si sono visti e si sono innamorati subito, tutti gli altri verranno uccisi... gli orsetti polari sono figli di locke e della creatura! |
|||
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
Ever4ever
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
|
ricollegandomi al primo spoiler di radical aggiungo:
1)Adamo ed Eva hanno 40/50 anni (o meglio sono morti da 40/50 anni) il messaggio è di 16 anni prima... Non penso abbia aspettato 34 anni dalla loro morte la ragazza francese per lanciare un Sos! 2)il pezzo dell'aereo che trovano vicino alla cascata è il loro: 1) la bara è del padre di jack 2) jack chiede di cercare delle medicine (non lo avrebbe mai fatto se l'aereo fosse precipitato 16 anni prima) |
|
|
|
|
|
#133 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
||
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
|
... Però che coincidenza che la seconda parte dell'aereo sia caduta proprio a ridosso di Adamo ed Eva..
E poi... Le pietre nel sacchetto di Adamo? Una bianca e una nera.. Nessuno ne parla?! E come mai Jack le ha prese e subito nascoste?!
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Non accenna neinte a nessuno.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chi ti dice che continua la caccia e abbia ucciso lui il cinghiale? E se era il cinghiale ucciso dalla "cosa" quello che ha portato al campo?
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Member
|
Quote:
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Cazzarola.....
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.

perchè Locke era sulla sedia a rotelle?