|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Scusate, ma non credo di aver capito che linki devo seguire per vedere quest'ultima comparativa. Inoltre non ho capito assolutamente niente di quel discorso che stavate facendo del sito dannoso che blocca il pc...
![]() Comunque per farla breve... quale fra gli Antivirs Freeware è migliore? Nel senso, non solo come percentale di schifezze beccate, ma anche come capacità di protezione in realtime, protezione posta e leggerezza nel girare ![]()
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torre del Greco (NA)
|
Quote:
Dai test che ho fatto sul mio pc,penso sia NOD32.
![]() |
![]() |
#123 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Non sono stato bannato... ho semplicemente chiesto di poter correggere il mio nick che ora è Teliqalipukt
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torre del Greco (NA)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ho provato quel famoso link con Windows XP HE SP2 (Updated) + IE6 SP2 + Norton Antivirus 2006 e mi ha detto che c'erano due file, riconosciuti effettivamente come troian e li ha eliminati in automatico; questo sul notebook di mia sorella.
Poi ho provato lo stesso link con Windows Server 2003 SE SP1 (Updated) + IE6 SP2 (Protected Mode - Solo per WIN2K3) + AntiVir 7 (disabilitato), non c'è stato bisogno di segnalazioni ![]() PS Ho usato IE6 ma uso sempre e solo Firefox... EDIT Come ha fatto il NOD32, NAV2005 ha intercettato il file infetto e non lo script come ha invece fatto il KAV5 a quanto dite... Ultima modifica di sirus : 13-03-2006 alle 20:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Bannato
Città: Non sono stato bannato... ho semplicemente chiesto di poter correggere il mio nick che ora è Teliqalipukt
|
Quote:
Fai controlli sul note di tua sorella, perchè il nod andando sul quel sito di file infetti me ne ha segnalati una ventina.... a te il norton solo due ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
|
Scusate, ma di cosa state parlando?!?!? Mi devo preoccupare? C'è stato qualche link pericoloso in questo thread? Perchè io ne ho cliccato uno, ma mi ha mandato a una pagina che non è stata caricata...
![]() Comunque... mi sembra di capire che fra i due "pesi massimi" degli antivirus free il migliore sia Antivir, seguito da Avast. Giusto? Ma come peso sul sistema operativo quale dei due impatta di meno? ![]()
![]() |
#128 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lecce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
secondo te lo ha fatto davvero?
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() parli di 20 file trovati da Nod32. A me rilevò solo i due file .anr ..... sarà che per il resto ero immunizzato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Quote:
Ti restano solo 2 giorni prima della formattazione della tua partizione c: Il processo è irreversibile purtroppo se ne è gia discusso quì: Andorra e chi si è salvato avevano l'apposita patch di symantec. Symantec security response bullettin 1115634/2 March 2006 Ultima modifica di fabrixx2 : 13-03-2006 alle 22:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Bannato
|
Quote:
Grandioso!!!! Ci ero cascato pure io ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
|
Bwuahuah
![]() Beh, sapete com'è, quando sul pc ci sono salvati esami dell'università e altri dati molto preziosi... si tende ad essere un po' apprensivi... ...sarà per questo che tengo 3 copie di backup di tutto in tre luoghi diversi, su supporti diversi e nel pc ho antivirus, 3 programmi antimalware e il firewall software, con tutto che sto dietro router firewall? E uso pure Firefox con No Script che mi blocca pure l'home page di Google ![]() ![]() ![]()
![]() |
#138 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Quote:
![]() A parte gli scherzi quel link era innocuo,anche se a me ha dato preoblemi davvero, come facevo "incolla" in qualsiasi applicazione, me la bloccava ![]() Ho risolto riavviando se non ricordo male.. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
|
Io personalmente ho provato norton varie versione sia corporate che normale, Avast, AVG Free, Antivir Personal e nod32. Il migliore come ingombro, minor risore di sistema ed efficacia IMHO è nod32. anche se pure lui ogni tanto si becca qlc. falso positivo. Ha di buono che la scansione in real time è veramnete leggera e manco te ne accorgi che sta scansionando, ogni 24 ore si auto aggiorna. Ricordo con il norton che scansione in corso nn si poteva fare nulla, se nn con rallentamente tremendi, l'ho abbandonato dalla versione 2005.
Byez |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
la sua pecca più grave però sta nella scansione on-demand, durante la quale ha seri problemi con i file compressi, che in moltissime occasioni non riesce ad aprire, tantomeno ad analizzare di conseguenza. basta lanciare una scansione per verificare la cosa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.