Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-02-2006, 16:50   #121
tommylee1
Bannato

L'Avatar di tommylee1

Iscritto dal: Nov 2005
oh adesso basta insultarsi e altre robe del genere foglia morta e coolbits, sopratutto il senior member che (dovrebbe) essere sempre li a essere obbiettivo ma sempre ripeto sempre devi essere pronto a ricevere delle critiche per le tue opinioni come tutti noo???, non rispondere è peggio , dico solo che bisogna rispondere da civili e non da insulti, anche se coolbits ti ha fatto un pò penare da quanto ho visto.
Per coolbits invece credo che il miglior rimedio sia (secondo me) essere + tollerabile alle critiche degli altri ( vedi me e sasha:"cane & gatto" ).Ma con la differenza che lui mi insultava e io ogni volta gli dicevo di cambiar discorso

Ultima modifica di tommylee1 : 13-02-2006 alle 16:53.
tommylee1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2006, 16:57   #122
Foglia Morta
Senior Member

L'Avatar di Foglia Morta

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da CoolBits
Certo e condanno fermamente l'accaduto la normativa europea sulla concorrenza e sui consumatori è molto precisa e severa se ci saranno delle azioni legali Nvidia dovra rispondere delle sue azione. Ma Nvidia non è la pecora nera in un gregge di pecore bianche....
Ma io mi sono basato sul fatto che contro nVidia ci sono delle confessioni. Fatto con 4 utenti con chissà quanti altri lo hanno fatto . Se Ati farà uguale tanto peggio per lei e chi si presta. Ma ti è chiara la differenza di chi si presenta e si qualifica con il proprio nome e chi no ? Perchè altrimenti dovresti prendertela con hwupgrade anche per il fatto che ci sono degli shoponline che postano su questo forum , ma non mi pare tu l'abbia fatto , la tua critica è molto mirata.
Foglia Morta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2006, 17:05   #123
Aketaton
Senior Member

L'Avatar di Aketaton

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno
a me pare che sia stato smascherato altro.
IHMO.
E’ cominciato il contrattacco, me lo aspettavo

Mi fa piacere che vi partecipi un utente sempre così preparato e attento su tutte le novità NVIDIA come halduemilano.

Così attento al punto che ti infili in ogni discussione di questa sezione per consigliare a più non posso qualsiasi prodotto NVIDIA, non fai altro da mesi.

Cmq dicci pure cosa è stato smascherato...
Old 13-02-2006, 17:08   #124
CoolBits
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Foglia Morta
Ma io mi sono basato sul fatto che contro nVidia ci sono delle confessioni. Fatto con 4 utenti con chissà quanti altri lo hanno fatto . Se Ati farà uguale tanto peggio per lei e chi si presta. Ma ti è chiara la differenza di chi si presenta e si qualifica con il proprio nome e chi no ? Perchè altrimenti dovresti prendertela con hwupgrade anche per il fatto che ci sono degli shoponline che postano su questo forum , ma non mi pare tu l'abbia fatto , la tua critica è molto mirata.
Mister ATI non si è qualificato da subito (sulla linea del regolamento x i negozi) e cmq mister ATI o qualche suo sottoposto potrebbe nascondersi dietro qualsiasi nick e lo stesso vale per i titolari dei vari shop...tutto sta nella correttezza delle persone...non si può eliminare questo fenomeno...il web è anche questo...basta usare la "testa" e giochetti del genere AEG|Nvidia vengono resi inoffensivi.
CoolBits è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2006, 17:09   #125
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Quote:
Originariamente inviato da Aketaton

Mi fa piacere che vi partecipi un utente sempre così preparato e attento su tutte le novità NVIDIA come halduemilano.

Così attento al punto che ti infili in ogni discussione di questa sezione per consigliare a più non posso qualsiasi prodotto NVIDIA, non fai altro da mesi.

no nessun contrattacco. prima mi riferivo ai soliti luoghi comuni. ma vedo che è un'argomento che molto vi appassiona.
prego buon proseguio.
Old 13-02-2006, 17:11   #126
yossarian
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
che tu sappia su Beyond 3d come hanno reagito ? nella discussione linkata gli utenti che lavorano per nVidia e AEG sono 4 e tutti frequentano anche Beyond 3d

non lo so; ultimamente ho poco tempo a disposizione ed è da un po' che non seguo il forum di B3D

Quote:
ma tu nei sei sicuro che Ati non abbia un contratto di sponsorizzazione con Hwupgrade? Lo sai per certo ne hai delle prove? Come mai il "manager" italiano di ATI frequentava questo forum e chissa da quanto tempo e con quali nick e magari non solo lui anche altri dipendenti? Tu sei sicuro che Ati non "regali" a betatester e recensori i suoi prodotti? Tu sei sicuro che Ati non faccia la stessa cosa di AEG\Nvidia magari più "furbescamente" senza farsi scoprire?

Io sostengo che come in tutto bisogna usare la "testa" non ascoltare il consiglio del primo pinco pallino ma reperire informazioni da una pluralità di fonti e valutare...la "case" possono fare tutti i giochetti che vogliono ma se un prodotto non è valido e l'utente è accorto non influenzano nessuno!!!
situazione molto diversa; in quel caso il manager di ATi è intervenuto qualificandosi e, quindi, sottoponendo, autometicamente, ciò che diceva a valutazioni che partivano da una base differente, in quanto tutti sapevano che erano di parte (in maniera chiara e dichiarata). Diverso l'atteggiamento di chi si spaccia per normale utente e elargisce consigli falsamente disinteressati ad altri utenti che non hanno modo di accertare la vera identità del loro interlocutore.
Se l'uente x postasse dicendo: avoro per ATi o per nVIDIA o per IBM o Intel, oppure AMD, avrei sicuramente meno credibiltà nel momento in cui parlasse bene di un prodotto dell'azienda per cui lavora (indipendentemente dal fatto che il giudizio sia oggettivo o interessato). La credibilità, al contrario, aumenta se posta in incognito.
yossarian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2006, 17:19   #127
Foglia Morta
Senior Member

L'Avatar di Foglia Morta

Quote:
Mister ATI non si è qualificato da subito (sulla linea del regolamento x i negozi) e cmq mister ATI o qualche suo sottoposto potrebbe nascondersi dietro qualsiasi nick e lo stesso vale per i titolari dei vari shop...tutto sta nella correttezza delle persone...non si può eliminare questo fenomeno...il web è anche questo...basta usare la "testa" e giochetti del genere AEG|Nvidia vengono resi inoffensivi.
Mister Ati si era presentato fin da subito se ricordo bene già a Luglio e si era ritirato quando gli era stato richiesto da utenti di questo forum. L'ultima volta la discussione era degenerata a causa di attacchi sia alla redazione di questo sito sia contro la X1600.

Ragionando così però tu potresti accusare me , io te , tutti contro tutti e così via... diversi post fa l'avevo già detto, questa vicenda rischia di essere la rovina dei forum ed è cominciata con gli attori AEG/nVidia da quanto ne sappiamo.
Old 13-02-2006, 17:23   #128
rrolando
Member

L'Avatar di rrolando

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da vegeta88
Secondo me è molto difficile, oggi, considerando il livello medio di preparazione degli utenti dei forum tecnici, riuscire a "influenzare" le scelte attraverso articoli e review. Ancora di più, lo è, cercando di pilotare le scelte direttamente su un forum, che secondo mè è frequentato da utenti che, in qualsiasi momento, possono muovere valide tesi alla presunte argomentazioni altrui. Infine, vi è la possibilità di provare postare le proprie impressioni su prodotti immessi nel mercato o già presenti, condividendole con altri utenti.
Quoto vegeta88, omettendo temporaneamente la mia signature (e slegando l'azienda per cui lavoro dal presente commento) per restare - per la mia prima volta in questo forum - parzialmente anonimo nella risposta. Lavoro per una società del settore proprio come PR, e ritengo sia doveroso (almeno per me) sottolineare quanto il marketing non sia (come definito altrove da qualcuno) "il nemico del ventesimo secolo", ma solo uno strumento; e uno strumento può essere utilizzato positivamente o scorrettamente. Non mi riferisco in particolare alle vicende anche qui descritte in merito a NVIDIA e ATI (non spetta a me nè ho gli strumenti per giudicare i fatti), ma in generale al mercato: ci sono società che giocano correttamente, e altre che hanno molti meno scrupoli. Il problema, ritornando a vegeta88, è che in realtà il marketing è in grado di influenzare il parere degli utenti, soprattutto in un territorio libero come la rete, dove ancora - e forse perennemente - non ci sono limiti ben disegnati al comportamento "legale". Infatti, se il marketing "consapevole" si appoggia al senso innovativo di comunicare con il consumatore per capirne le esigenze e fornirgli il prodotto più adatto, il marketing "oscuro" trova tutti i mezzi disponibili per ottenere il risultato (vendere, vendere, vendere). Credo e spero che, nel lungo periodo, questo secondo modo di vedere il marketing si rivolti contro chi applica attività senza porsi scrupoli.

Spesso e volentieri mi è stato detto che i comunicati stampa sono per definizione "inaffidabili"; a differenza di un post su un forum, però, hanno una firma e un'immagine da difendere. Nei forum questo non avviene, e poiché come già detto c'è chi se ne approfitta, la soluzione per gli utenti finali è solo mantenere una cauta e positiva diffidenza. Anche perché considerate l'alternativa: un forum dove chiunque scriva è "certificato senza errore", trova posto in una rete dove non c'è posto per la privacy e ciò che, d'altro canto, fa di Internet un'esperienza positiva.

E, ovviamente, qualora la verità venga a galla (senza prendere posizioni, beninteso!), sarebbe bello pretendere giustizia. Che nel commercio significa solo vendite sempre più basse per tutti coloro che non operano correttamente nel mercato, ma tanto basta.
rrolando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2006, 17:27   #129
tommylee1
Bannato

L'Avatar di tommylee1

Iscritto dal: Nov 2005
io vorrei che tutti i senior member dicesserò la loro opinione poi chiudiamo questo thread perchè non se ne può +. Basta di tutto, Basta, tanto qui nessuno ci "guadagna" è solo la rovina del forum , ormai abbiamo già detto tutto , ormai si è capito la storia PUNTO & BASTA
tommylee1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2006, 17:29   #130
hackboyz
Senior Member

L'Avatar di hackboyz

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da rrolando
Spesso e volentieri mi è stato detto che i comunicati stampa sono per definizione "inaffidabili"; a differenza di un post su un forum, però, hanno una firma e un'immagine da difendere. Nei forum questo non avviene, e poiché come già detto c'è chi se ne approfitta, la soluzione per gli utenti finali è solo mantenere una cauta e positiva diffidenza. Anche perché considerate l'alternativa: un forum dove chiunque scriva è "certificato senza errore", trova posto in una rete dove non c'è posto per la privacy e ciò che, d'altro canto, fa di Internet un'esperienza positiva.
Certo ma in un forum se uno dice che la X1600XT è sempre più veloce della 7800GT o che la 7300 è la scheda più veloce in assoluto (casi limiti e abbastanza sciocchi, giusto per dare l'idea) ci saranno 1-5-10 utenti che lo correggeranno. In un comunicato stampa l'azienda ci può rimettere la faccia ma può scrivere quello che vuole.
Old 13-02-2006, 17:34   #131
yossarian
Senior Member

Quote:

questo non è vero: Di Giovanni è stato presentato da subito come manager di ATi dalla stessa redazione di HWU.
Inoltre non è facile usare la testa quando si può essere di fronte a fenomeni tipo: recensioni pilotate, falsi utenti (o utenti veri che diventano promoter di un marchio).
Old 13-02-2006, 17:46   #132
yossarian
Senior Member

Quote:

hai scelto la persona sbagliata: hal, per la natura stessa dei suoi interventi, da tempo è chiaramente etichettato come di parte (lo dimostrano molti dei replay che riceve ogni volta che posta); quindi sarebbe la persona meno indicata a dare consigli apparentemente imparziali ma atti a pilotare le scelte di altri utenti. Diciamo che se qualcuno dovesse scegliere all'interno di HWU un soggetto per fare un'operazione come quella descritta, hal sarebbe probabilmente l'ultimo su cui cadrebbe tale scelta.
La sua è, IMHO, una libera scelta, non condizionata da altri fattori esterni alla sua discrezionalità. Quello che dice può essere condivisibile o meno, ma non merita alcuna accusa di "parzialità interessata"

così come eviterei le accuse di parzialità nei confronti di HWU; per quanto ne so, la redazione non ha rapporti privilegiati con ATi e neppure ha interesse a promuovere la vendita dei prodotti ATi. Spesso i rapporti ceh si creano tra la redazione di un sito e una società che produce e vende HW dipendono da tanti fattori molti dei quali sfuggono all'attenzione di utenti poco addentro a certe dinamiche.

A molti è sfuggito questo commento, di inizio thread:

Quote:
Originariamente inviato da CS25
Marketing e PR di Nvidia sono qualcosa di allucinante. Vi auguro di non averci MAI a che fare, ma proprio MAI MAI MAI MAI

Difficilmente acquistero' di nuovo prodotti Nvidia, sebbene uscendo soddisfatto da una VENTINA di schede pagate di tasca mia continuero' a consigliarle laddove siano effettivamente superiori alla concorrenza.

Ma per il resto, MAI MAI MAI

lo posto di nuovo, spiegando chi è CS25. Si tratta di uno dei più "anziani" e preparati recensori (leggo le sue rece da almeno 4 anni) di un sito che fino a qualche mese fa si chiamava nVItalia (non forza ATi o ATi forever ), nato principalmente per parlare dei prodotti NV e per fornire un aiuto ad utenti che acquistavano prodotto di quel brand.

Messo in quest'ottica, forse quest'intervento assume una valenza diversa.

Concludo dicendo che è un bene che sia emerso questo problema, però non è il caso di iniziare, da questo momento in poi, una caccia all'untore che, al momento, non avrebbe alcuna ragion d'essere.

Ultima modifica di yossarian : 13-02-2006 alle 18:06.
Old 13-02-2006, 17:50   #133
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Quote:

Evita accuse e insinuazioni dirette verso utenti di questo forum se non hai prove concrete (e non le hai).
halduemilauno ha tutto il diritto di partecipare a questa discussione e di esprimere la sua opinione.
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2006, 17:57   #134
Athlon 64 3000+
Bannato

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
Quote:

puoi dire quello che vuoi ma non di accusare Hal 2001 che si è dicharato ormai da diverso tempo e ti dico di sicuro che non si compoterebbe mai in questa maniera.
Prima di lanciare accuse devi avere prove concrete invece di sparare a zero su qualc'uno.
Athlon 64 3000+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2006, 17:59   #135
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Quote:
Originariamente inviato da yossarian
hai scelto la persona sbagliata: hal, per la natura stessa dei suoi interventi, da tempo è chiaramente etichettato come di parte (lo dimostrano molti dei replay che riceve ogni volta che posta); quindi sarebbe la persona meno indicata a dare consigli apparentemente imparziali ma atti a pilotare le scelte di altri utenti. Diciamo che se qualcuno dovesse scegliere all'interno di HWU un soggetto per fare un'operazione come quella descritta, hal sarebbe probabilmente l'ultimo su cui cadrebbe tale scelta.
La sua è, IMHO, una libera scelta, non condizionata da altri fattori esterni alla sua discrezionalità. Quello che dice può essere condivisibile o meno, ma non merita alcuna accusa di "parzialità interessata"

Quote:
Originariamente inviato da Psiche
Evita accuse e insinuazioni dirette verso utenti di questo forum se non hai prove concrete (e non le hai).
halduemilauno ha tutto il diritto di partecipare a questa discussione e di esprimere la sua opinione.
Quote:
Originariamente inviato da Athlon 64 3000+
puoi dire quello che vuoi ma non di accusare Hal 2001 che si è dicharato ormai da diverso tempo e ti dico di sicuro che non si compoterebbe mai in questa maniera.Prima di lanciare accuse devi avere prove concrete invece di sparare a zero su qualc'uno.

Ultima modifica di halduemilauno : 13-02-2006 alle 18:21.
halduemilauno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2006, 21:22   #136
yossarian
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tommylee1
io vorrei che tutti i senior member dicesserò la loro opinione poi chiudiamo questo thread perchè non se ne può +. Basta di tutto, Basta, tanto qui nessuno ci "guadagna" è solo la rovina del forum , ormai abbiamo già detto tutto , ormai si è capito la storia PUNTO & BASTA
io, invece, sarei dell'idea non solo di non chiuderlo, ma di metterlo in evidenza (magari con un titolo che punti meno l'indice nei confronti di NV).
Questo perchè serva da monito a tutti gli utenti circa il fatto che manifestazioni del genere sono tutt'altro che impossibili, con il rischio concreto che, in quel caso, si inquini sul serio il forum
Old 13-02-2006, 22:07   #137
Foglia Morta
Senior Member

L'Avatar di Foglia Morta

Quote:
Originariamente inviato da yossarian
io, invece, sarei dell'idea non solo di non chiuderlo, ma di metterlo in evidenza (magari con un titolo che punti meno l'indice nei confronti di NV).
Questo perchè serva da monito a tutti gli utenti circa il fatto che manifestazioni del genere sono tutt'altro che impossibili, con il rischio concreto che, in quel caso, si inquini sul serio il forum
so che non è il thread giusto e vado ot ma volevo chiederti quanti milioni di transistor ha RV530 , quanti transistor occupa una tmu dell' architettura Ati,quanti transistor per il core 2d della serie 7 nVidia e il core 2d della serie X1XX Ati , quanti transistor ogni vertex dell'architettura nVidia. Mi servirebbe per provare a fare delle ipotesi sulle restanti gpu che mancano per completare la gamma nVidia e Ati . Si lo so sono totalmente ot ma è difficile incontrarti in una discussione + adeguata
Old 13-02-2006, 23:01   #138
darkn3o
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Torino
ho letto un po cosi in giro ma mi sembra che la situazione sia delicata.. ricordate che chi ha soldi e potere ne vuole smepre di piu.. queste società sono in mano a squali.. mah.. staremo a vedere gli sviluppi.. ma per un azienda che opera cosi a livello mondiale con fatturati da capogiro pagare qualche cifra per far tacere la cosa sarà come mettersi le dita nel naso.. non so se ho reso l'idea
darkn3o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2006, 00:08   #139
yossarian
Senior Member

Quote:
so che non è il thread giusto e vado ot ma volevo chiederti quanti milioni di transistor ha RV530
circa 160 mln (grazie Foglia Morta )

Quote:
quanti transistor occupa una tmu dell' architettura Ati,
poco meno di 3 mln

Quote:
quanti transistor per il core 2d della serie 7 nVidia e il core 2d della serie X1XX Ati ,
entrambi tra i 35 e i 40 mln (di preciso non lo so)

Quote:
quanti transistor ogni vertex dell'architettura nVidia
circa 4,5. Ho vinto quacche cosa? Niente, niente

Quote:
Mi servirebbe per provare a fare delle ipotesi sulle restanti gpu che mancano per completare la gamma nVidia e Ati .
buon divertimento

Quote:
Si lo so sono totalmente ot ma è difficile incontrarti in una discussione + adeguata
potevi inviarmi un pvt

p.s. non ti ho risposto prima perchè le notifiche mi arrivano con notevole ritardo (a volte anche il giorno dopo)

ciao

Ultima modifica di yossarian : 14-02-2006 alle 13:32.
Old 14-02-2006, 09:25   #140
nory12
Senior Member

L'Avatar di nory12

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
Io sinceramente nn capisco gli attacchi che alcuni hanno lanciato contro Halduemilauno;solo perchè è un fan di Nvidia + attento di altri,e sempre pronto a postare nuovi prodotti e recensioni,che comunque l'utente medio sà valutare,confrontandole con altre;io ho scelto Nvidia nn perchè influenzato da qualcuno o da un azienda piuttosto che un altra ma x libera scelta.
Ciao
nory12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian