|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
oh
Per coolbits invece credo che il miglior rimedio sia (secondo me) essere + tollerabile alle critiche degli altri ( vedi me e sasha:"cane & gatto" ).Ma con la differenza che lui mi insultava Ultima modifica di tommylee1 : 13-02-2006 alle 16:53. |
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Quote:
Mi fa piacere che vi partecipi un utente sempre così preparato e attento su tutte le novità NVIDIA come halduemilano. Così attento al punto che ti infili in ogni discussione di questa sezione per consigliare a più non posso qualsiasi prodotto NVIDIA, non fai altro da mesi. Cmq dicci pure cosa è stato smascherato...
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
prego buon proseguio.
|
|
|
|
#126 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
non lo so; ultimamente ho poco tempo a disposizione ed è da un po' che non seguo il forum di B3D Quote:
Se l'uente x postasse dicendo: avoro per ATi o per nVIDIA o per IBM o Intel, oppure AMD, avrei sicuramente meno credibiltà nel momento in cui parlasse bene di un prodotto dell'azienda per cui lavora (indipendentemente dal fatto che il giudizio sia oggettivo o interessato). La credibilità, al contrario, aumenta se posta in incognito. |
||
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ragionando così però tu potresti accusare me , io te , tutti contro tutti e così via... diversi post fa l'avevo già detto, questa vicenda rischia di essere la rovina dei forum ed è cominciata con gli attori AEG/nVidia da quanto ne sappiamo. |
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Milano
|
Quote:
Spesso e volentieri mi è stato detto che i comunicati stampa sono per definizione "inaffidabili"; a differenza di un post su un forum, però, hanno una firma e un'immagine da difendere. Nei forum questo non avviene, e poiché come già detto c'è chi se ne approfitta, la soluzione per gli utenti finali è solo mantenere una cauta e positiva diffidenza. Anche perché considerate l'alternativa: un forum dove chiunque scriva è "certificato senza errore", trova posto in una rete dove non c'è posto per la privacy e ciò che, d'altro canto, fa di Internet un'esperienza positiva. E, ovviamente, qualora la verità venga a galla (senza prendere posizioni, beninteso!), sarebbe bello pretendere giustizia. Che nel commercio significa solo vendite sempre più basse per tutti coloro che non operano correttamente nel mercato, ma tanto basta. |
|
|
|
|
|
|
#129 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
io vorrei che tutti i senior member dicesserò la loro opinione
Basta di tutto, Basta, tanto qui nessuno ci "guadagna" è solo la rovina del forum , ormai si è capito la storia PUNTO & BASTA |
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo non è vero: Di Giovanni è stato presentato da subito come manager di ATi dalla stessa redazione di HWU. Inoltre non è facile usare la testa quando si può essere di fronte a fenomeni tipo: recensioni pilotate, falsi utenti (o utenti veri che diventano promoter di un marchio). |
|
|
|
|
|
|
#132 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
La sua è, IMHO, una libera scelta, non condizionata da altri fattori esterni alla sua discrezionalità. Quello che dice può essere condivisibile o meno, ma non merita alcuna accusa di "parzialità interessata" così come eviterei le accuse di parzialità nei confronti di HWU; per quanto ne so, la redazione non ha rapporti privilegiati con ATi e neppure ha interesse a promuovere la vendita dei prodotti ATi. Spesso i rapporti ceh si creano tra la redazione di un sito e una società che produce e vende HW dipendono da tanti fattori molti dei quali sfuggono all'attenzione di utenti poco addentro a certe dinamiche. A molti è sfuggito questo commento, di inizio thread: Quote:
lo posto di nuovo, spiegando chi è CS25. Si tratta di uno dei più "anziani" e preparati recensori (leggo le sue rece da almeno 4 anni) di un sito che fino a qualche mese fa si chiamava nVItalia (non forza ATi o ATi forever Messo in quest'ottica, forse quest'intervento assume una valenza diversa. Concludo dicendo che è un bene che sia emerso questo problema, però non è il caso di iniziare, da questo momento in poi, una caccia all'untore che, al momento, non avrebbe alcuna ragion d'essere. Ultima modifica di yossarian : 13-02-2006 alle 18:06. |
||
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
halduemilauno ha tutto il diritto di partecipare a questa discussione e di esprimere la sua opinione. |
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Quote:
Prima di lanciare accuse devi avere prove concrete invece di sparare a zero su qualc'uno. |
|
|
|
|
|
|
#135 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
Quote:
Quote:
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer. Ultima modifica di halduemilauno : 13-02-2006 alle 18:21. |
|||
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo perchè serva da monito a tutti gli utenti circa il fatto che manifestazioni del genere sono tutt'altro che impossibili, con il rischio concreto che, in quel caso, si inquini sul serio il forum |
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#138 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Torino
|
ho letto un po cosi in giro ma mi sembra che la situazione sia delicata.. ricordate che chi ha soldi e potere ne vuole smepre di piu.. queste società sono in mano a squali.. mah.. staremo a vedere gli sviluppi.. ma per un azienda che opera cosi a livello mondiale con fatturati da capogiro pagare qualche cifra per far tacere la cosa sarà come mettersi le dita nel naso.. non so se ho reso l'idea
|
|
|
|
|
|
#139 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
p.s. non ti ho risposto prima perchè le notifiche mi arrivano con notevole ritardo (a volte anche il giorno dopo) ciao Ultima modifica di yossarian : 14-02-2006 alle 13:32. |
||||||
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Io sinceramente nn capisco gli attacchi che alcuni hanno lanciato contro Halduemilauno;solo perchè è un fan di Nvidia + attento di altri,e sempre pronto a postare nuovi prodotti e recensioni,che comunque l'utente medio sà valutare,confrontandole con altre;io ho scelto Nvidia nn perchè influenzato da qualcuno o da un azienda piuttosto che un altra ma x libera scelta.
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.