|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
ringrazia che sei moderatore, sennò subiresti un aggressione come quella che ho subito io in occasione dello sceriffo che ha fatto fuori il passeggero sull'aereo, tentando di spiegare quello che stai spiegando tu. La verità accertata è che molti hanno un livello di considerazione della vita prossimo allo zero. Potremmo definirla matematicamente come un limite che tende a zero.
|
|
|
|
#122 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
...ed è proprio per questo che la vita va difesa da chi la minaccia per procurarsi un bene. L'importanza della vita è chiara, soprattutto alle migliaia di morti ammazzati, a colpi d0arma da fuoco nel meridione del nostro Paese. |
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
E per il resto non credo che l'essere moderatore ti salvi da chissa' quanti insulti qui , infatti , conosciamo bene gli insulti che qualcuno fa ai danni dei moderatori e non solo ... Con te al limite abbiamo discusso in maniera accesa senza mai insultarti ... e' diverso Come e' diverso , SECONDO ME , il valore della vita umana di un cittadino onesto e di quella invece di un cittadino che ruba , stupra , spaccia etc. Non la vedi come me ? pazienza io non ti impongo di pensarla allo stesso modo ... |
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
Però cavolo, definire "una buona notizia" la morte di un essere umano è veramente da animali...
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
Comunque non gioisco per la morte del delinquente, al massimo gioisco per la scomparsa di un soggetto pericoloso dalla società. Se il ladro fosse stato preso incolume sarebbe stato meglio, se fosse riuscito a scappare sarebbe stato peggio. Ultima modifica di Swisström : 06-02-2006 alle 19:30. |
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
tutto qui nn centra il buonismo centra solo il valore della vita...
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
scusate ma a me vien da pensare ke quando un ladro mette LUI STESSO a riskio LA SUA VITA x tentare di rubare l'auto o la moto a qcn ke, magari x le particolari circostanze del momento, o x qnc altra ragione, potrebbe reagire in un determinato modo (e non parlo di pistole o cmq solo di quello, mi riferisco a qcs di + generale, del tipo di insospettabili esperti di arti marziali o cose del genere...) è LUI STESSO, prima ancora del derubato ke reagisce, a giudicare la SUA vita MENO di un bene materiale
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#130 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Un oggetto non vale una vita(ne potrà mai valerla, pena il decadimento ulteriore del concetto stesso di vita). Quote:
il meridione è stato scambiato per il far west? Si vede che vivi al nord e hai una visione stereotipata del sud, sarà pure vero che abbiamo i nostri difetti, ma a Palermo (visto che ci vivo) non è che abbiamo tutti questi morti ammazzati (salvo quando la mafia decide di aggiornare le statistiche). Vai a portare un po di attasso (jella) da qualche altra parte che noi dobbiamo pensare alla "famigghia"
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq mi turba il fatto che si debba fare sempre un processo o al poliziotto (o carabiniere che sia) o al ladro, come se fossimo i giusti giudici della situazione. Non credo che il poliziotto sia stato felice di ammazzarlo, purtroppo capita, ma stante il fatto che una vita nn si può più recuperare una volta spezzata. Bisogna che ci si impegni scientificamente a neutralizzare gli aggressori senza sopprimerli. A tutto vantaggio della sicurezza anche degli innocenti e dei poliziotti che possono così compiere il loro dovere senza rimorsi.
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#133 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per le migliaia di morti ammazzati per strada a colpi d'arma da fuoco, la invito a reciperare informazioni sul triste computo dei cadaveri recuperati nel sud Italia a fara data dal 25 novembre 1980 (una data che forse a lei non dirà nulla ma che a chi è più informato è familiare). Vedrà che bella contabilità le apparirà dinnanzi agli occhi. La jella e la criminalità organizzata non si fondono nemmeno per fare un'infelice battuta come la sua. Jella e criminali non si incontrano mai. Ingenui e petulanti buonisti, spesso. |
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Bannato
|
Quote:
deve esserle sfuggito il fatto, non trascurabile, che il poliziotto ga sparato ai pneumetici; il proiettile invece, attraverso lamiera e sedili, ha colpito il galantuomo in fuga a bordo della vettura. Di certo la vita del ladro non sarebbe terminata se a quell'ora si fosse trovato ad esercitare una qualsiasi altra attività. |
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi smentisca, sono qui per questo, non ha che pochi secondi.
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
ma che cacchio centra? il poliziotto guarda che ha sparato per fermare la macchina, mica per legittima difesa!!!!!!! anzi, se proprio vogliamo vedere la legittima difesa, nel momento dell'aggressione la pistola nemmeno l'ha estratta, è stato solo lì a prender botte....
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
|
|
|
|
#139 | |
|
Bannato
|
Quote:
guardi che confonde le righe da me scritte con altre informazioni. Io non ho scritto di un sud violento e di un nord pacifico. Rilegga bene e scoprirà che ha fatto qualche confusione. Le informazioni sui morti ammazzati, viceversa, può trovarle in un qualsiasi motore di ricerca o in qualche buon libro sulla camorra. Per il numero "migliaia" che le ho detto al volo...posso confermarglielo, visto che solo nella regione campania dalla data che le ho citato, a memoria, ad oggi, i morti ammazzati sono stati 3.805 cordiali saluti. saluti. |
|
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Bannato
|
Quote:
Concordo sul contenuto della dichiarazione; punto per punto. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.