Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-11-2005, 14:08   #121
pincopall
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bruxelles
ragà ma per chi ha fastweb come me suppongo ci sarà il solito problema ad hostare una partita con i NON fastweb...e quindi bisogna ricorrere ad hamachi?

VENDO SODIMM DDR2 256MB NUOVA - VENDO SCHEDA MADRESOCKET A SOLTEK CHIPSET KT133 - PVT !
pincopall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2005, 14:11   #122
Foxlady
Senior Member

Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da pincopall
ragà ma per chi ha fastweb come me suppongo ci sarà il solito problema ad hostare una partita con i NON fastweb...e quindi bisogna ricorrere ad hamachi?
no no, è stato risolto il problema
Old 16-11-2005, 14:14   #123
!SengiR!86!
Senior Member

L'Avatar di !SengiR!86!

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cormano, MI
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady
no no, è stato risolto il problema

già funziona perfettamente anche con fastweb
Old 16-11-2005, 14:16   #124
pincopall
Senior Member

un mio amico mi dice che stranamente ora il problema è proprio giocare tra 2 fw...possibile? qualcuno ha provato?

VENDO SODIMM DDR2 256MB NUOVA - VENDO SCHEDA MADRESOCKET A SOLTEK CHIPSET KT133 - PVT !
Old 16-11-2005, 14:27   #125
!SengiR!86!
Senior Member

L'Avatar di !SengiR!86!

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cormano, MI
Quote:
Originariamente inviato da pincopall
un mio amico mi dice che stranamente ora il problema è proprio giocare tra 2 fw...possibile? qualcuno ha provato?

che io sappia no.. però magari qualcuno contro cui ho giocato aveva fw.. boh non saprei, ti posso dire che 2 o 3 volte mi è capitato che mi si bloccasse alla schermata di caricamento prima della selezione delle squadre e dopo un pò mi tornava alla lobby... però non so da cosa sia dovuto...
Old 16-11-2005, 17:19   #126
bau84
Member

L'Avatar di bau84

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Orzivecchi (BRESCIA)
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady
msn?

msn non lo uso.
bau84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2005, 17:41   #127
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da !SengiR!86!
che io sappia no.. però magari qualcuno contro cui ho giocato aveva fw.. boh non saprei, ti posso dire che 2 o 3 volte mi è capitato che mi si bloccasse alla schermata di caricamento prima della selezione delle squadre e dopo un pò mi tornava alla lobby... però non so da cosa sia dovuto...
io ho fw e sta cosa mi è successa anche a me un paio di volte... però nn so se quelli con cui ho giocato avevano fw... mah
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2005, 18:27   #128
pincopall
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da downloader
io ho fw e sta cosa mi è successa anche a me un paio di volte... però nn so se quelli con cui ho giocato avevano fw... mah
vabbè se capita ogni tanto nn fa niente...l'importante è che si possa giocare tranquillamente...con il 4 senza hamachi potevi giocare solo tra utenti fw...fosse stato così mi ero giò pentito di averlo ordinato
speriamo che domani arrivi...così sarò dei vostri

Old 16-11-2005, 20:28   #129
ZuKk0
Senior Member

L'Avatar di ZuKk0

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
oggi ho risfidato andy_u2 .. e strano a credersi HO VINTO
si ma solo la prima di 4 partite... le altre mi ha massacrato
male***to !!!
Old 17-11-2005, 00:36   #130
Andy_u2
Senior Member

L'Avatar di Andy_u2

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]

Non è vero che ti ho massacrato....ho vinto 1-0 per due volte di fila mi sembra.
Ci vediamo on-line...

Ultima modifica di Andy_u2 : 17-11-2005 alle 00:50.
Andy_u2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2005, 10:38   #131
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Nuova chicca che potrebbe risultare utile

come molti di noi hanno notato, il server konami ha belle difficoltà a far giocare 2 FW... il perchè, non è sicuro è una mia congettura, è il seguente: quando un telecozz e un fw si connettono, il server non richiede prg come hamachi poichè riconosce il fw come ip NATTATO (ossia nascosto dietro ad uno pubblico) e quindi provvede lui stesso ad acchittare un IP TUNNEL, ossia fa la stessa cosa che faceva il caro hamachi...
PERO' quando due fw tentano la connessione, secondo me il server konami scazza poichè non riconosce id ue ip come nattati e quindi fa riferimento agli ip pubblici (sempre secondo me eh)..

allora ho avuto la pensata (a dir poco mandrakesca )di "aiutare" il povero server konami suggerendo al mio avversario (anderson) di aprire entrambi hamachi così che il tunnel sia creato PRIMA della connessione: questo perchè se tizio e caio,in ufficio, vogliono giocare, è ovvio che escono entrambi con un ip pubblico IDENTICO ma 2 ip di lan diversi e quindi il server konami non sbaglia, cioè crea sto tunnel...con 2 ip fw, io di roma e fabio di milano, abbiamo 2 ip pubblici diversi e quindi il server konami scazza...

tutto questo imho, non prendetelo come scienza ma secondo me è plausibile...
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2005, 10:41   #132
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Seconda chicca:
Per quando riguarda la registrazione on-line, la Konami ti da la possibilità di creare da ciascun PC dove è installato PES5 tre nick utente diversi.

Tuttavia ti avviso il codice di registrazione e la password è unico e personale, pertanto:
A) non puoi comunicarlo ad altri o farlo installare in un altro pc
B) se lo comunichi , comunque non potete accedere entrambi contemporaneamente al network (il server konami blocca immediatamente il secondo utente che prova a connettersi)

Ultima chicca della mattina:
si può giocare in 2 giocatori on line:
basta che in rete quando sei nella schermata di selezione della squadra premi start sul secondo joypad e vedrai che invece di un omino ce ne sono 2 disegnati

ps si può giocare anche 2 contro 1 volendo ....
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f

Ultima modifica di Pippox : 17-11-2005 alle 10:50.
Old 17-11-2005, 11:39   #133
Andy_u2
Senior Member

L'Avatar di Andy_u2

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
Nuovo utonto..tale VANNA...
Vinco 1-0 finisce il primo tempo.....poi lag da paura
Un conto è avere ritardo nei comandi....un conto è vederli arrivare in area dal centroCampo senza nemmeno vederli....c'è qualcosa che non quadra....glielo Faccio presente ma scappa subito a fine partita....
2-1 per me (a culo) ma ho troppo goduto

Ultima modifica di Andy_u2 : 17-11-2005 alle 12:43.
Andy_u2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2005, 11:47   #134
AdrianoRoma
Member

Iscritto dal: Nov 2005
CI SONO ANCHIO!

Ciao a tuti mi chiamo Adriano sono di Pomezia in provincia di Roma.

Il mio nick: AdrianoRoma

Sono in divisione 2 (Serie B)

Le mie stats sono 35 vittorie 15 pareggi e 20 sconfitte

Vi aspetto online e poi vorrei sapere se esistono o si possono fare tornei oltre le classiche amichevoli.

Poi vorrei informarvi che ho anche due nick con cui gioco in due nella stessa squadra se vi piace giocare anche a voi in due: MoscaAdri e ErikAdri
AdrianoRoma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2005, 11:49   #135
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
raga solo una cosa.

non segnalate utonti solo dopo una partita giocata con loro...

magari provate a vedere se qualcuno dei vostri amici o qui sul forum può o meno confermare se è stato una situazione occasionale o è una cattiva abitudine...

nel senso che magari il lag in una partita ci può stare! Non credo possa fare testo... Ovvio che nel primo tempo in casa non c'è lag... se ci sarà lag, l'avremo sempre e cmq solo nel tempo in cui nn siamo noi a battere il calcio di inizio.

Giusto perchè magari mettiamo una lista nera dove mischiamo gli imbroglioni con quelli che nn c'entrano nulla.

PS: questo commento nn è riferito a nessuno di voi. E' solo un suggerimento
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2005, 12:19   #136
pincopall
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pippox
Nuova chicca che potrebbe risultare utile

come molti di noi hanno notato, il server konami ha belle difficoltà a far giocare 2 FW... il perchè, non è sicuro è una mia congettura, è il seguente: quando un telecozz e un fw si connettono, il server non richiede prg come hamachi poichè riconosce il fw come ip NATTATO (ossia nascosto dietro ad uno pubblico) e quindi provvede lui stesso ad acchittare un IP TUNNEL, ossia fa la stessa cosa che faceva il caro hamachi...
PERO' quando due fw tentano la connessione, secondo me il server konami scazza poichè non riconosce id ue ip come nattati e quindi fa riferimento agli ip pubblici (sempre secondo me eh)..

allora ho avuto la pensata (a dir poco mandrakesca )di "aiutare" il povero server konami suggerendo al mio avversario (anderson) di aprire entrambi hamachi così che il tunnel sia creato PRIMA della connessione: questo perchè se tizio e caio,in ufficio, vogliono giocare, è ovvio che escono entrambi con un ip pubblico IDENTICO ma 2 ip di lan diversi e quindi il server konami non sbaglia, cioè crea sto tunnel...con 2 ip fw, io di roma e fabio di milano, abbiamo 2 ip pubblici diversi e quindi il server konami scazza...

tutto questo imho, non prendetelo come scienza ma secondo me è plausibile...
si infatti prima avevo etto che per giocare tra 2 fw c'era bisogno i hamachi
Il bello è che tutti e 2 abbiamo parlato con anerson che conosco a tempo ma nn frequenta il forum

Old 17-11-2005, 12:24   #137
chicco981
Senior Member

L'Avatar di chicco981

Iscritto dal: Apr 2005
Città: 0 mt.s.l.m.
io ho il joystic della play con l'adattatore preso da play.com, ecco,con questo adattatore si può giocare anche in due on line?????
chicco981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2005, 12:35   #138
Xjao^Gabry
Senior Member

L'Avatar di Xjao^Gabry

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Nardò, Lecce
beh si, nn credo ci sian problemi.. è quello "doppio" no??
Corsair Obsidian 750D | Antec Edge 650W | Intel i5 6600 | CM Hyper 212 EVO | MSI H170 Gaming M3 | 2*8Gb Gskill Ripjaws V 2133 CL15| MSI R9 390 8Gb | Samsung SSD 850 EVO 250Gb | Seagate 1TB | Logitech G19 | Logitech G520 PS | Netgear D7000 | AOC G2460PF.
Xjao^Gabry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2005, 12:42   #139
Everland
Senior Member

L'Avatar di Everland

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
Quote:
Originariamente inviato da Pippox
ps si può giocare anche 2 contro 1 volendo ....
Infatti 2 hanno osato, contro di me... e hanno perso!

Grande Cristiano Ronaldo... doppietta quando il resto della squadra era mezza morta!

Ever4ever
"The truth is out there, somewhere between two fairytales".
Everland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2005, 12:43   #140
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Ciao a tutti!
Volevo dirvi che è online il mio sito dedicato al gioco online!!
ovviamente è in costruzione(e presto diventerà un dominio di primo livello)
Ma gia il forum è attivo!!
Per ora i giochi "supportati" sono cod2 e pro evolution 5
Con guide su come giocare on line, tutte le mosse possibili e immaginabili di pes5;
Iscrivetevi numerosi, che vogliamo organizzare il primo torneo
(sperando in seguito di fare tornei a premi!!)
Vi aspetto

Lo Trovate QUI
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Skoda 110 R elettrica: la storica coupé ...
Snapdragon X2 Elite Extreme: i benchmark...
Electronic Arts (EA) acquisita per 55 mi...
Dopo 30 anni, un modder aggiorna la prim...
Amazon sorprende: iPhone 16 crolla a 699...
Fundo.one, la prima startup finanziata d...
Telegram al centro delle elezioni in Mol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian