|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
vi prego ditemi che esiste e che è una x850
vendo la mia x800gt prima di subito e la compro! Che frequenze ci spara quella?
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
ci vediamo tutti martedì/mercoledì e vedremo come sarà finita! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Perugia
|
speriamo bene!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Ribera AG
|
il primo che l'ha in mano dia notizie!
![]()
MB Asrock ALiveNF7G - Athlon64 X2 5000+@3000Mhz Black Edition - 2x1GB A-Data Extreme edition Pc6400 4-4-4-12 - SB Audigy player - Casse Creative DTT 2200 - Monitor Tft Lg 1710B DVI - WinXp Prof. - Fuji F31fd -Hp Pavilion DV6780EL- |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Ragazzi mi è stato detto da fonti abbastanza autorevoli che una volta che la mettono ad un prezzo non possono più rifiutarsi di venderla.... potrebbero essere denunciati per pubblicità ingannevole
Cooooooome roooooooosico! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
e lo saprò! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
![]() ![]()
...tanto più ci innalziamo,tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare... Ho concluso con:Ganesh74,Kuolema,The_Saint,pctown(vanto credito 4€),axleco,BRUSIK72,grigor,BloodFlowers,blueyes81,errywest,Claudio83 |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
ordinata oggi una ho pure il documento di ordine in mano non si sa mai...
cmq ce n'erano 88 disponibili al momento in cui ho fatto l'ordine..io ne volevo prendere 2 mio cugino (il famoso tecnico) mi ha detto di andarci piano e di prenderne una, poi se va bene ne prendo altre...ma ovviamente non ci saranno più...uff ![]() ![]() non dovevo dargli retta e prenderne due subito!!
![]() |
#130 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Spero di non rosikare come un castoro in calore...
Una parte di me mi dice di cancellare il thread e eliminare gli aggiornamenti ![]() Comunque se davvero vi arriva son felice per voi... 100 persone fortunate ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Chissa' se abbinandola (in crossfire) con una Sapphire X800GTO2 (previa trasformazione di ques'ultima in X850XT).....FUNZIA!!!!
Certo dovro' cambiare prossimamente la mobo, e prenderne una con il chipset ATI.... Ho trovato questo: http://pclab.pl/art16723-3.html e anche questo: http://www.dinoxpc.com/Tests/VIDEO/A...sFire/pag1.asp
"che fortuna possedere una grande intelligenza: non ti mancano mai le sciocchezze da dire" (A.Cechov) Ultima modifica di genoma : 13-11-2005 alle 07:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Sto thread e' appassionante, ci fate sapere come e' finita poi?
![]() |
#133 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Ragà ma ramdac 400 a cosa si riferisce?
![]()
![]() |
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
hanno sbagliato a mettere il prezzo
![]() Guardate quanto costa una x1300 ![]() http://www.computerdiscount.it/commo....asp?cod=RD.97 LOLOLOL XD
![]() |
#135 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
che c'entra se uno la ordina e la paga glie la devono dare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
|
Si si, ma dovrai pagare 399 euro... sicuro!
Eeheheh Ah poi se hai 1000 euro da spendere in avvocati ect... ma non crede di aver ragione, nella falsa pubblicità ci deve essere l'intento e nessun giudice deciderà tanto facilmente che in questo caso, qualora fosse uno sbaglio, ci sia stato!
![]() |
#138 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
salve a tutti;premetto che non voglio fare l'uccelo del malaugurio,ma mi ricordi di un fatto simile accaduto un po' di tempo fa con b*w:infatti sbagliarono a mettere il prezzo di listino di una 850,mi sembra qualcosa tipo 200 euro invece che 500 (non era uscita da molto questa scheda),ed io,come tanti altri,provai a fare l'ordine;dopo un paio di giorni mi chiamo' un rappresentante del negozio,dicemdomi (come gia' mi aspettavo del resto) che c'era stato un errore da parte loro nel prezzarla,e che cmq,se fossi stato interessato,avrebbero potuto vendermela con tipo 80 euro di sconto,che per quel periodo non era affatto male,anzi.E questo ovviamente successe a tutti coloro che l'avevano ordinata quando era stata prezzata in modo errato.
questo per dire che,a meno che il prezzo di quella scheda non sia veramente quello riportato,penso che il negozio possa avvalersi di qualche opzione per evitare la vendita,in casi come questi. Cmq spero per tutti quelli di voi che l'hanno ordinata che la vicenda si possa concludere nel migliore dei modi (ovvero con l'acquisto, per quella cifra,della suddetta scheda ![]() uhmm...ora che ci penso,c'e' un centro computer disc nella mia citta'....quasi quasi nel pomeriggio vado a farci un salto a chiedere un po' di cose ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
dai ragazzi, sapremo tutto domani
poche chiacchere e nn portate sfiga! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.