|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
Beh se uno è disposto a sborsare 59 euro per un paio di auricolari, direi che a parità di costo le Aurvana siano una scelta obbligata.
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Qualche offerta per questi auricolari?
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
salve, da qualche tempo uso questi creative anche io... tiro ad alzare spesso il volume, e volevo chiedervi se effettivamente corro qualche rischio in più rispetto agli auricolari normali.. grazie
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Creative meglio di Sennheiser???
Salve ragazzi! seguo da una cifra i vari forum riguardo gli auricolari intraurali.. tante recensioni, niente di certo.. il fatto è che nessun negozio (per ovvi motivi igienici) mi lascia provare le cuffiette in questione.. allorchè mi <chiedo? spendo 34 euro giustamente per un per un paio di ep-630? voglio dire, ho abbandonato in primis le cuffie in bundle col mio samsung yepp t9, facevano davvero cagare! uso delle sennheiser mx500 con spugnette per tappare il più possibile il condotto uditivo.. e cdavolo suonano davvero bene! che risposta agli alti, davvero squillanti! però i bassi.... non so.. che faccio? compro le creative per spararmi un superisolamento misto ad una buona nrisposta in tutte le frequenze, o risparmio 35 euro e mi tengo le mie 500? che dubbi.. mai provate, ma dai giudizi mi fanno impazzire per questa fascia di prezzo! vi prego, necessito un suggerimento..... buon weekend!!!!
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Penso che l'esperienza con le in-ear sia quella più vicina ad un concetto di "fedeltà" audio. Non saranno 35 euro buttati, fidati. E comunque calcola che sono un oggetto facilmente rivendibile. Buttati... ciao |
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Ho trovato in un centro commerciale solo le EP-635 ma non mi sono piaciute perche' hanno un cavo di 0.6m e un sistema con un laccetto da mettere intorno al collo che non mi pare molto pratico
Vedo di cercare le EP630 anche se qui sono introvabili per ora |
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
io mi sono girato i negozi di mezza Roma e le ho trovate sempre e solo a 35 euro. Chi riuscisse nel miracolo di trovarle a meno me lo fa sapere?
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
al momento è questo il loro prezzo di mercato...
alla fine anche trovandole ad un prezzo stracciato non risparmieresti più di 10-15 euro... comunque su eprezzo lo treovi a 30 euro e le ritiri a roma nel negozio senza spese di spedizione
|
|
|
#129 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
[quote=Rubio167;15551829]Ho ritirato oggi le EP630 comprate a poco più di 25€ da un negozio online.
Ne sono rimasto deluso... Non avendo mai provato delle cuffie in ear, probabilmente mi aspettavo chissà che cosa!Soprattutto per quanto riguarda i bassi.. Ciao Io le ho comprate oggi. Sono subito corso a provarle. Ho il nuovo creative zen. Ebbene: appena inserite, delusione totale, ma i bassi dove sono? Non ci sono i bassi? Sono tarocche? No. Semplicemente ho dovuto mettere i gommini più grandi. Ora le spingo un po' nelle orecchie e si adattano perfettamente, e che bassi! Ciao |
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Scusate ma i gommini sono proprio cosi morbidi/molli?
|
|
|
#132 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: trento
|
si.. sono morbidi e molli..
iAudio G3-iAudio X-5Cowon D2*Sennheiser cx300-Ultimate Ears Super.fi 5EB-Creative ep630-Koss The Plug(ormai defunte)-AKG 141 Studio-Sony MDR-F1 "Outside of a dog, a book is man's best friend. Inside of a dog, it's too dark to read." |
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
|
Bene...mi stavo preoccupando...oramai c'è la fakemania
Cmq inseritele bene dentro fino a fare effetto tappo!Vedrete che differenza!
|
|
|
#134 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Calabria
|
dove le compro originali ed a buon prezzo??
|
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
Da Trony mi pare di averle viste a 29€...Io le ho pagate 12€ nuove e originali
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
|
Comprate da euronics online!2,per me e un mio amico,pagate alla fine 27 con spese spedizione
|
|
|
#137 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Calabria
|
Quote:
ottimo prezzo!!! spero di trovarle anche da euronics (negozio fisico) oppure sapete consigliarmi qualche venditore serio di ebay? grazie! Ultima modifica di XasiaX : 09-11-2007 alle 16:42. |
|
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
|
Aspetta!Se le compri al negozio fisico di euronics ti costano 35€...per qsto le abbiamo comprate online e in 2 (cosi abbiamo smezzato le spese
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mordor
|
mi sono arrivate oggi le 630. Per ora sono molto deluso. Distorsione su tutti i toni medi e alti...brusio di fondo anche in assenza di suono. Quest'ultimo problema mi fa pensare che i miei auricolari siano difettosi. In pratica una volta connessi ad un qualsiasi player acceso, sia il pc o l'ipod, si sente un fruscio di fondo molto fastidioso. E' successo ad altri?
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
|
Dove le hai prese?Potrebbero essere fake
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.