|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php
|
|
|
|
|
#42 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Arrivate, si sente da dio, ma sono veramente scomode nell'orecchio... :|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ragazzi mi aiutate???Io voglio solo sapere se le EP630 possono correggere il problema riguardante i bassi sull'iPod Nano con gli auricolai base
NN VORREI SPENDERE 34 EURO O QUELLI CHE SONO.....E SENTIRE ANCORA LE BASSE FREQUENZE IN DISTORSIONE AD ALTO VOLUME Ultima modifica di hardvibes : 10-01-2006 alle 20:36. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Junior Member
|
Io non so con l'ipod Nano ma devo ammettere che con le mie bambine i bassi si sentono veramente bene, forse è perchè sono vicine al timano, ma non ti saprei dire con certezza se risolveranno il problema dei bassi.
(comunque tutti gli auricolari della apple che ho provato fanno schifo quindi potrebbe essere) |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Junior Member
|
Vlad sono scomode da tenere a lungo?
A me dopo tipo 30 min danno un po' di fastidio |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Udine
|
Quote:
L'unica cosa è che dopo un po' di mesi i gommini si possono rovinare e non so dove recuperarli... |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Modena
|
dopo aver letto opinioni su opinioni mi avete influenzato positivamente riguardo alle EP630.
un paio di domande: hanno l'attacco verticale o quello "a L"? ke ne dite di abbinarle al philips HDD120/00?
|
|
|
|
#48 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Modena
|
aspetto i vostri consigli x fare l'ordine.. ora sn senza cuffie!!
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
scusate, ma per un uso cittadino sono sconsigliabili, vero? Non sentirei più il rumore delle auto e quant'altro...
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Quote:
Inoltre in movimento il rumore del filo viene amplificato e risulta fastidioso. |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
grazie.
meno male che ieri mi sono trattenuto dall'acquisto...
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Oggi ho fatto un giro da media per cercare cuffie in the ear...
Non c'erano ne le sony ne le creative c'era una altra marca sconosciuta a 24 euro e delle cuffie per ipod Griffin Technology - Ear-Thumps White - Auricolari in-Ear per iPod - Bianchi a 18 euro sempre in the ear se cercate su kelkoo le trovate ma sia sulla confezione sia sui siti non ho trovato le specifiche le conoscete? in definitiva cmq meglio sony o creative io ne ho bisogno perchè dovrei vedere i film sulla psp in metro e a milano la metro è molto molto rumorosa quando gli attori dialogano non sento mai niente quando il treno è in moto ... |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
ragassuoli dove trovare a Roma le ep-630 ?
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
15 giorni fa le mie ep-630 hanno deciso di smettere di funzionare bene (l'auricolare destro si sentiva basso e cupo). ho contattato la creative e (utilizzando la garanzia) è stato aperto un rma dove ho rispedito l'auricolare indietro (tagliandolo con le forbici
non posso testarle bene xke in questo periodo sono influenzato..quindi chiedo a voi! |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Nessuno di voi ha invece provato le sennheiser cx 300?
Ho letto siano buone e con ottimi bassi, ma niente di piu'.. Io uso il mio ipod per andare in ufficio, quasi 2 ore al giorno, ed avere il problema del rimbombo causato da urti del filo sarebbe un suicidio... grazie!!
|
|
|
#57 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
vorrei acquistare anche io le ep-630 ma il rimbombo da "urto del filo" si sente molto? anche io come Merlino80 devo fare più o meno mezora a piedi e mezzora in autobus e il rimbombo sarebbe molto fastidioso...
altra domanda... ma allora come sono i bassi? è molto importante per me visto che ascolto praticamente solo musica con bassi continui e potenti. p.s. ma che hanno di così specialie le mx 450 che tutti le lodano? |
|
|
|
|
|
#58 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#59 |
|
Member
|
scusa se insisto ma mi sembra una cosa davvero strana (non per mettere in dubbio la tua parola! assoulutamente), ma questo rimbombo si sente ogni volta che tocco appena il filo o quando proprio lo piego a metà? o solo quando muovo la presa al lettore di poco o quando la ruoto completamete? oppure quando?
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Member
|
bump.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.

chip on raidin