|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
cionci, da me la tua versione avviata col bat non funziona O_o'
mi da eccezione perché non trova il para,etro gravity in Config!!! O_O' EDIT: devo avere qualche problema in locale, faccio il checkout di trunk. |
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Nono...è giusto.. Aggiungilo... Questo perchè le modifiche che ho fatto alla distribuzione principale sono successive alla copia del progetto su cui ho lavorato io...
Aggiungilo a mano e dovrebbe funzionare (valore 1)... Ultima modifica di cionci : 13-11-2005 alle 15:19. |
|
|
|
|
#123 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
alleluja, ce l'ho fatta
si, effettivamente la resa è migliore, ma ancora c'è il problema se non erro che il framerate è lo stesso della frequenza di poll della tastiera, è quello il motivo percui la resa è migliore, e questa cosa secondo me va corretta. inoltre adesso che la gemma è più veloce si inizia a notare un fastidioso effetto di flickering della gemma, per ora è una cosa leggerissima appena accennata, non so se succede anche a voi... |
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Silent Hill
|
Bene, dopo aver testato intensivamente sia la versione di Cionci che quella di Blue Dragon, direi proprio ci conviene ripartire dalla seconda.
Entrambe rispondono ottimamente ai controlli (e quindi un bel "bravissimi" ad entrambi ci sta tutto), anche pigiando tasti come dei forsennati. L'unico motivo per cui andremo avanti con la versione di BD è che nella prima bisogna correggere un piccolo bug (un comportamento strano della gemma quando si premono sx e dx contemporaneamente), mentre nella seconda questo problema non sussiste. Insomma, si tratta di una piccolezza, ma è pur sempre del lavoro in meno. Chiudiamo qui il quarto ciclo, datemi il tempo di fare un paio di ritocchi al Development Plan (che potete già trovare nella cartella Docs del repository) e andremo avanti col ciclo 5. Ci aggiorniamo più tardi
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.